Giocatori sopravvalutati in pes5

il mio Vidukone!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Attenti che se gli toccate o l'Australia o qualche giocatore dei cangurotti diventa una bestia "el gordo"
     
    .
  2. The_Boogey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Ronaldo] @ 25/6/2006, 17:51)
    Ecco i parametri di Viduka :

    (IMG:http://img528.imageshack.us/img528/7146/immagine18kn.jpg)

    (IMG:http://img143.imageshack.us/img143/7982/immagine21qe.jpg)

    A me sembrano parametri di un buon attaccante, senza dubbio non raffinato, ma un toro.

    Per quelli che parlano, e dicono che è troppo forte, provate ad usarlo con la freccia verde-blu-nera, allora li diventa proprio un caprone, mentre con la freccia gialla-rossa è un ottimo giocatore: la differenza è abissale :rolleyes: .

    Di testa segna sempre: io gioco da dieci mesi esclusivamente con l'Australia, e vi posso garantire che di testa non è forte; magari le prende tutte, ma poi quelle che riesce a buttare dentro sono davvero poche. Le prende tutte perchè è 1.88m, perchè ha equilibrio 92, attacco 87, e colpi di testa 89.

    A me sinceramente sembra molto piu' scandaloso John Carew del Lione :o: :sìsì:

    Anche per quanto riguarda il tiro, tira delle mine impressionanti: a volte prende nell'incrocio a 100km/h , a volte da mezzo centimetro col portiere a terra riesce a sbagliare :huh: .

    Prima con lobanov con una gamba ke gli si era infortunata al 15 del primo tempo mi ha rifilato una doppietta!! il 2 ha aggirato il difensore e dall limite botta sotto il set :vergogna: ^^ Ke giocatore :coppa:
     
    .
  3. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Boogey @ 25/6/2006, 18:27)
    Prima con lobanov con una gamba ke gli si era infortunata al 15 del primo tempo mi ha rifilato una doppietta!! il 2 ha aggirato il difensore e dall limite botta sotto il set :vergogna: ^^ Ke giocatore :coppa:

    Infatti io manco rotto le levo dal campo


    :sticazzi:
     
    .
  4. The_Boogey
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanov @ 25/6/2006, 18:32)
    CITAZIONE (The_Boogey @ 25/6/2006, 18:27)
    Prima con lobanov con una gamba ke gli si era infortunata al 15 del primo tempo mi ha rifilato una doppietta!! il 2 ha aggirato il difensore e dall limite botta sotto il set :vergogna: ^^ Ke giocatore :coppa:

    Infatti io manco rotto le levo dal campo


    :sticazzi:

    Ke gallo ke sei! AHUHAUH :zompa:
     
    .
  5. Andreamika
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà Viduka in realtà segna una volta l'anno...come cazzo hanno fatto a farlo cosi forte al gioco ? ah :)
     
    .
  6. [WLF]BlackBCienzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuno si accorge che il + sopravvalutato è quella zoza di Ibrahimovic?!? Nella realtà nn la infila dentro manco senza il portiere, xò in PES5 è na bestia peggio di Adriano... Ma uno dei patcher era Rubentino x caso?
     
    .
  7. gensi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([WLF]BlackBCienzo @ 25/6/2006, 22:02)
    Nessuno si accorge che il + sopravvalutato è quella zoza di Ibrahimovic?!? Nella realtà nn la infila dentro manco senza il portiere, xò in PES5 è na bestia peggio di Adriano... Ma uno dei patcher era Rubentino x caso?

    target è juventino ;)
     
    .
  8. *CAPELLO*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The_Boogey @ 25/6/2006, 12:49)
    ciao a tutti giochi qui da 2 giorni e ho visto un Adriano iper mega stra POTENTE!! Tiri precissimi e ultrà potenti :| ma ki è il figlio di mazinga??? nn so magari mi sbaglio^^ Voi ke dite?

    :rofl:
     
    .
  9. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gensi94™ @ 25/6/2006, 22:09)
    target è juventino ;)

    Ecco svelato il perchè di Ibra
     
    .
  10. The_Boogey
        Like  
     
    .

    User deleted


    ankora un tripletta di viduka con etneo :| ke giocatore :|
     
    .
  11. gensi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanov @ 26/6/2006, 09:21)
    CITAZIONE (gensi94™ @ 25/6/2006, 22:09)
    target è juventino ;)

    Ecco svelato il perchè di Ibra

    almeno credo che sia juventino ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Se vi sente Target, che gli avete dato dello juventino vi si mangia :lol:
     
    .
  13. gensi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 26/6/2006, 13:31)
    Se vi sente Target, che gli avete dato dello juventino vi si mangia :lol:

    :asino:
     
    .
  14. olly meets the good fellas
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragà Viduka in realtà segna una volta l'anno...come cazzo hanno fatto a farlo cosi forte al gioco

    ma zitto! viduka ha soltanto un buon tiro (e vabeh il fisico, ma il fisico ce l'ha). è la classica prima punta medio/forte. secondo i valori di viduka sono apposto. magari scenderanno in pes2007, ma per ora stanno apposto :D

    viva vidukone, cahill, kewell e bresciano! :D
     
    .
  15. ^_Cataldo_^
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me Viduka è giusto così.

    Adriano è troppo forte così come Ibrahimovic (appena provato offline assurdo è davvero fortissimo!!!).
     
    .
89 replies since 24/6/2006, 17:08   4123 views
  Share  
.