Giocatori sopravvalutati in pes5

il mio Vidukone!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho invece??? come lo trovate? io ho provato anche a sparargli nelle gambe ma non si è mica fermato!!!
     
    .
  2. The_Boogey
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma x me ronaldinho è perfetto a meta del 2 tempo muore :sisi: ma prima ti va fa vedere i sorci verdi :D
     
    .
  3. sisioste
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me capita spesso che Ronaldinho dopo che subisce una scivolata si rompe...a voi no?
     
    .
  4. Aitor Fenomeno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena preso da Viduka (contro Lobanov) una tripletta.....secondo me è nettamente troppo forte!!!

    Ogni tiro è un gol!!!

    E' da riguardare!!!!
     
    .
  5. TheReaL
        Like  
     
    .

    User deleted


    Viduka è così forte perchè ha molto alti i paramentri + importanti x un attaccante, cioè i valori del, tiro, precisione di tiro, tecnica di tiro e potenza di tiro.
    Quando tira è devastante :wacko:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Oltre a quello, il problema di viduka sono i parametri di equilibrio e di fisico.
    Questi parametri, uniti alle caratteristiche di tiro, e di colpo di testa....lo rendono un giocatore determinante.
    Sicuramente sarà rivisto, ma non per renderlo un brocco....semplicemente per far si che alcune caratteristiche sommate ad altre, non ottengano un risultato eccessivo.
    Vi ricordo che parliamo di un videogame...e in questo caso, per creare un giocatore sull abase di questi valori...bisogna anche considerare che in alcune caratteristiche bisogna togliere, per far si che sommate in quelle dove realmente è bravissimo...non si determini un alieno.
    Stesso discorso vale per Adriano...insomma, per non creare giocatori inarrivabili....bisogna essere un pochino stretti in altre situazioni.

    Speriamo di risolvere con il prossimo fix...al quale sto lavorando personalmente anche io ^_^
     
    .
  7. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 27/6/2006, 15:02)
    Stesso discorso vale per Adriano...insomma, per non creare giocatori inarrivabili....bisogna essere un pochino stretti in altre situazioni.

    Speriamo di risolvere con il prossimo fix...al quale sto lavorando personalmente anche io ^_^

    Per favore no... Ho da poco cambiato tattica che prevede che adriano prenda palla nella sua trequarti, parta palla al piede, salta 7/8 avversari ed al limite scagli un siluro di destro che va a finire nel sette. Lasciatemelo cosi' ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Almeno tu ne salti 7/8....ci sono alcuni che tirano direttamente dalla metà campo :rofl:
     
    .
  9. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se mi modificate Viduka, vorrà dire che prendero' la squadra dove va a finire Gudjohsen, sperando che sia almeno di quarta fascia! o l'hai gia preso il barcellona???


    :o:
     
    .
  10. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo (per il sottoscritto per fortuna :D ) Adriano e' devastante: il mix tra le sue caratteristiche che vede un tiro potentissimo e molto molto preciso, una velocita piu' che buona che va sommata ad una forza fisica, ad un equilibrio ed una resistenza incredibile, fanno si' che nel caso in cui abbia una freccia dal verde in su, sia imprendibile per chiunque... Poi quando ti capitano le punizioni di seconda e l'avversario non fa uscire nessuno in anticipo dalla barriera, te saluto... Gol nella meta' dei casi...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io personalmente prendo mai Inter o Brasile proprio perchè non mi diverto affatto con Adriano.
    A quel punto dovrei non farlo giocare...e quindi preferisco sempre usare altre squadre di prima fascia :sìsì:
     
    .
  12. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma stiamo parlando di Adriano, che per quanto nella realtà abbia alti e bassi, rimane cmq un signor giocatore. Io a Viduka mi riferisco in quanto secondo me è completamente sballato di valori rispetto alla realtà. Premetto che sono il più scarso giocatore di pes di tutta la razza ariana, ma se in una partita faccio un gol all'85% me l'ha messa dentro lui, se ne faccio due stai ben tranquillo che un timbro ce lo mette, se ne faccio tre, due sono suoi. A metà mese in una partita vinta 8 a 1 ne ha fatti 8!!!


    :sticazzi:
     
    .
  13. gensi94™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanov @ 27/6/2006, 15:19)
    A metà mese in una partita vinta 8 a 1 ne ha fatti 8!!!


    :sticazzi:

    che voto gli ha dato? 10?

    trovata
    lobanov (13 +3) - matteo_new (-13)
    Australia - England
    8 - 1 14/06 23:22
     
    .
  14. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gensi94™ @ 27/6/2006, 15:39)
    CITAZIONE (lobanov @ 27/6/2006, 15:19)
    A metà mese in una partita vinta 8 a 1 ne ha fatti 8!!!


    :sticazzi:

    che voto gli ha dato? 10?

    trovata
    lobanov (13 +3) - matteo_new (-13)
    Australia - England
    8 - 1 14/06 23:22

    gensi sei peggio di tosatti! :lol:



    :ok:
     
    .
  15. lobanov
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
89 replies since 24/6/2006, 17:08   4123 views
  Share  
.