Prenotazione vacanza 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest' anno ho deciso che il bel viaggio me lo faccio a fine settembre!

    Quindi per quest' estate mi arrangio un pò tra casa al mare mia, della donna e di amici! ahahah

    Terracina-Ponza-Pizzo Calabro-Ponza

    per poi concludere l' ultima settimana di agosto in clausura al fresco in umbria a studiare!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    FOUNDER FMP ITALIA | FULL MANUAL PLAYERS ITALIA

    Group
    Member
    Posts
    13,387
    Reputation
    0
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (supersimo @ 15/7/2010, 23:37)
    Quest' anno ho deciso che il bel viaggio me lo faccio a fine settembre!

    Quindi per quest' estate mi arrangio un pò tra casa al mare mia, della donna e di amici! ahahah

    Terracina-Ponza-Pizzo Calabro-Ponza

    per poi concludere l' ultima settimana di agosto in clausura al fresco in umbria a studiare!

    mi intrometto nella discussione supersimo...io sono di vibo, a 10 min da pizzo! innanzitutto ottima scelta la calabria, pizzo è un posto veramente carino e suggestivo...nn mancare nel degustare i mitici tartufi pizzitani(li fanno in tutti i modi, magnifici!)e ti consiglio di muoverti, se ne hai disponibilità, anche a tropea e capovaticano...magnifici!!

    un saluto
     
    .
  3. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosagistema @ 16/7/2010, 09:33)
    CITAZIONE (supersimo @ 15/7/2010, 23:37)
    Quest' anno ho deciso che il bel viaggio me lo faccio a fine settembre!

    Quindi per quest' estate mi arrangio un pò tra casa al mare mia, della donna e di amici! ahahah

    Terracina-Ponza-Pizzo Calabro-Ponza

    per poi concludere l' ultima settimana di agosto in clausura al fresco in umbria a studiare!

    mi intrometto nella discussione supersimo...io sono di vibo, a 10 min da pizzo! innanzitutto ottima scelta la calabria, pizzo è un posto veramente carino e suggestivo...nn mancare nel degustare i mitici tartufi pizzitani(li fanno in tutti i modi, magnifici!)e ti consiglio di muoverti, se ne hai disponibilità, anche a tropea e capovaticano...magnifici!!

    un saluto

    Cavolo io ho casa a Vibo Marina! Fino a qualche anno fa ci andavo tutte le estati, ora un pò meno perchè non avendo più 2 mesi di vacanza (santo liceo!!!) preferisco vedere posti nuovi!
     
    .
  4. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    14 agosto parto per le isole Lipari :godo:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    @crashland
    visto che vai al nord, se riesci, fai una visita alla maddalena e isolette (escursione 30-40€), sicuramente tra i posti più belli che abbia mai visto (se vuoi ti faccio vedere delle foto); ti confermo la presenza del vento, c'è quasi sempre, cambia solo la direzione, infatti scelgo sempre la spiaggia/caletta in base a questo; infine una pomata anti-meduse potrebbe far comodo, è strapieno di meduse, spesso molto piccole e difficili da vedere (alcune stupende), vado in sardegna anche per la pesca subacquea e ti assicuro che ne vedo di tutti i tipi :ok:
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra 3-4 ore me ne vado ad Alghero per un mese.....se qualcuno capita lì ad agosto me lo faccia sapere con un certo anticipo via mp (farò un salto in qualche internet cafè una volta a settimana più o meno) o per telefono (quel callone di sardus :suca: , se ha ancora il numero) così ci organizziamo per qualche birretta....

    buone vacanze a tutti quelli che le fanno. buon lavoro a chi non può muoversi :)


    :ciao:
     
    .
  7. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti perdi la partita dell'anno a Cosenza...ahhaha

     
    .
  8. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa città è troppo piccola per me e la juve contemporaneamente..... sto sprangando porte e finestre di casa prima di andar via, con la rube in città meglio stare attenti :asd:
     
    .
  9. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 24/7/2010, 09:54)
    tra 3-4 ore me ne vado ad Alghero per un mese.....se qualcuno capita lì ad agosto me lo faccia sapere con un certo anticipo via mp (farò un salto in qualche internet cafè una volta a settimana più o meno) o per telefono (quel callone di sardus :suca: , se ha ancora il numero) così ci organizziamo per qualche birretta....

    buone vacanze a tutti quelli che le fanno. buon lavoro a chi non può muoversi :)


    :ciao:

    Buone vacanze Gigi, ringrazio per il buon lavoro :asd: e buono studio :rolleyes:

    :ciao:
     
    .
  10. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il blaze vi saluta, domani si parte.
    Ci si rivede per il 23 di agosto.
    :wub:
     
    .
  11. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/7/2010, 17:59)
    Il blaze vi saluta, domani si parte.
    Ci si rivede per il 23 di agosto.
    :wub:

    :ciao: :evvai:
     
    .
  12. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Camì purtroppo non ho più il tuo numero.
    Lasciamelo in mp così se bazzico nelle zone di alghero ti mando un sms!

    :ciao:
     
    .
  13. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ciao :blazina :wub:
     
    .
  14. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/7/2010, 17:59)
    Il blaze vi saluta, domani si parte.
    Ci si rivede per il 23 di agosto.
    :wub:

    Ciao cara :wub:
     
    .
  15. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 30/7/2010, 09:00)
    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/7/2010, 17:59)
    Il blaze vi saluta, domani si parte.
    Ci si rivede per il 23 di agosto.
    :wub:

    Ciao cara :wub:

    Sardus tu quand'è che te ne vai? :mazzo:
     
    .
187 replies since 8/1/2010, 20:50   3440 views
  Share  
.