Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    No, almeno a me lo ha sempre chiesto.
    Dipende dal browser suppongo, anche se spuntando il ricordo del login non ti dovrebbe piu chiedere le credenziali e dovrebbe entrare direttamente :severino:
     
    .
  2. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.prontoticket.it/

    conoscete sto sito? è affidabile?
     
    .
  3. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 13/3/2012, 12:41) 
    No, almeno a me lo ha sempre chiesto.
    Dipende dal browser suppongo, anche se spuntando il ricordo del login non ti dovrebbe piu chiedere le credenziali e dovrebbe entrare direttamente :severino:

    Ma tutti gli altri siti mi chiedono se voglio salvare o meno, è proprio forumfree e community che mi danno il problema

    Non posso settarle manualmente? Comunque il browser è Firefox 10.0.2
     
    .
  4. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 13/3/2012, 12:08) 
    E' normale che su forumfree/community ora che ho formattato non mi chieda più di memorizzare Nome Utente e Password?

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=48797684

    Con quel trucchetto ho risolto :sìsì:
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: forumcommunity :suka:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente mi è venuta voglia di farmi un piccolo regalo :P Vorrei comprare un sistema dolby surround o comunque un buon sistema di diffusione audio, da utilizzare principalmente per la PS3 e visione di film... Anche per ascoltare musica volendo.

    Cosa mi consigliate??? Tenete conto che non vorrei spendere moltissimo, diciamo massimo sui 200 euro non di piu. Se avete qualche soluzione di prezzo leggermente superiore che valga la pena acquistare, segnalatemela pure, poi giudicherò :P
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/3/2012, 01:34) 
    Ultimamente mi è venuta voglia di farmi un piccolo regalo :P Vorrei comprare un sistema dolby surround o comunque un buon sistema di diffusione audio, da utilizzare principalmente per la PS3 e visione di film... Anche per ascoltare musica volendo.

    Cosa mi consigliate??? Tenete conto che non vorrei spendere moltissimo, diciamo massimo sui 200 euro non di piu. Se avete qualche soluzione di prezzo leggermente superiore che valga la pena acquistare, segnalatemela pure, poi giudicherò :P

    puoi fare un piccolo sforzo? il prezzo è ottimo, spedizione inclusa
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60565979
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Approposito di sintoamplificatori...

    L'altro giorno mi è arrivato a casa il nuovo onkyo tx-nr609

    Eccezionale veramente... se qualcuno è intenzionato all'acquisto e non sa dove muoversi, io lo consiglio caldamente. (ovviamente bisogna avere a disposizione diffusori di qualità, altrimenti l'acquisto è sprecato)
     
    .
  9. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie mille :)

    Secondo voi ne vale veramente la pena spendere quelle 70 euro in piu rispetto ai prodotti sui 200 euro che sono solo li sul sito Mediaworld???

    Se per 70 euro la qualità è sensibilmente superiore allora uno sforzo lo faccio certamente, invece se non ne vale la pena scenderei :P Tra l'altro mi sembra che non è obbligatorio prenderlo online... Visto che ho 3 Media World vicino casa magari faccio un giro.

    Già che ci sono un'ulteriore domanda, visto che sono veramente ignorante in materia : poi come lo dovrei collegare tenendo conto che ho questo monitor??? www.samsung.com/it/consumer/pc-peri...on/LS24EMDKU/EN

    Mi sono veramente stufato delle casse del monitor, sono veramente scarse :asd:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Se prendi quello linkato da hacker, devi collegare il tuo monitor in hdmi sull'uscita hdmi dell'amplificatore

    FOTO -> www.doneo.com.mt/services/files/ima...ectionz_big.gif

    In questo caso come vedi ci sono 5 collegamenti hdmi in alto a sinistra, i primi 4 sono "IN" entrate, l'ultima è un "OUT" uscita, devi collegare il tv/monitor li.

    La PS3, sempre in hdmi, la colleghi ad una delle 4 hdmi IN rimaste, in quanto il segnale della ps3 deve entrare nell'amplificatore e non il contrario.

    Lo stesso puoi fare se devi collegare altre periferiche, come x360, pc, lettore bluray/dvd ecc...

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 18/3/2012, 12:55) 
    Secondo voi ne vale veramente la pena spendere quelle 70 euro in piu rispetto ai prodotti sui 200 euro che sono solo li sul sito Mediaworld???

    Bisogna che linki i prodotti per fare un confronto...

    A prescindere comunque se sono quegli HT stand alone tutto in uno... allora no, non conviene per niente...

    Questo che ti ha linkato hacker invece è un sintoamplificatore che viene venduto anche con i diffusori, ma non è uno di quei sistemini all in one.

    Certo, i diffusori non sono granchè neanche qui eh, quelli in realtà per fare una cosa "seria" dovresti comprarteli a parte, però mi pare di capire che non pretendi niente e che sei all'inizio, quindi per incominciare vanno più che bene :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Er Mejo @ 19/3/2012, 10:11) 
    Questo che ti ha linkato hacker invece è un sintoamplificatore che viene venduto anche con i diffusori, ma non è uno di quei sistemini all in one.

    Certo, i diffusori non sono granchè neanche qui eh, quelli in realtà per fare una cosa "seria" dovresti comprarteli a parte, però mi pare di capire che non pretendi niente e che sei all'inizio, quindi per incominciare vanno più che bene :)

    e quali sarebbero gli ottimi diffusori di cui parli? io ho l'onkyo ht-s5405 :sìsì:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Se vai su una configurazione Klipsch non sbagli ad esempio...

    Ma comunque non parlo di diffusori per configurazioni entry level, se avete acquistato questi ht non credo abbiate intenzione di abbinare diffusori di questo tipo :P

    Questa è una cosa che magari potete coltivare con il tempo..anche perchè già acquistare un 3 diffusori (left+right+sub) Klipsch, tesi e via dicendo vi porta via parecchi dindi :lol:

     
    .
  13. crash©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi conoscete uno shop che venda delle giacche stile college?
    Tipo queste click 1 click 2

    Non ho intenzione di spendere un patrimonio però :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma porca miseria

    Quel cog.. di mio padre due giorni fa senza che me lo dicesse ha ordinato questo "regalo"

    www.treccanitre.it/kKm4uqDbp5HmT7k7

    Oggi vado sulle sue mail per controllargliele e vedo sta mail e gli chiedo.. Papà mica hai compilato sto modulo?

    E lui: Si...

    Secondo voi c'è rischio che mi viene a casa quel nerd con i 3000 volumi e me lo devo sorbire e forse pagare?

    Mannaggia oh..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Che te lo devi sorbire è sicuro...l'hai chiamato :asd:
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.