Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non hai ancora comprato niente, quindi quando viene puoi sempre non inculartelo o dirgli che non sei più interessato!
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma poi è scritto pure in giallo... "SENZA IMPEGNO"

    Quindi io credo che non sei assolutamente obbligato a comprare. Poi, come dice Lizard, sicuramente verrà a casa :asd: (se ti trova :asd:)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Grazie raga, allora gli darò lo stesso trattamento che dò agli amici testimoni di geova
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna ragazzi che rosicata , non c'è piu sul sito quell'Home Theatre Proprio ora che mi ero deciso :asd: Minchia so passati solo 4 giorni!!!

    Tra l'altro non mi sono segnato nemmeno il modello... Io oggi al MediaWorld ho visto un Onkyo ONKYO HT-S3405 però costava 349 :( Mi sembrava proprio lui...

    Che razza di bastardi, era da prendere al volo quell'offerta :(

    Avete qualche altro consiglio da darmi, o qualche altro sito affidabile dove fare acquisti a buon prezzo?

    Tenendo conto che appena sopra i 200 euro l'acquisto migliore è quel sistema Onkyo, se voi non poteste assolutamente spendere piu di 200 euro su cosa vi tuffereste??
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 23/3/2012, 15:37) 
    Madonna ragazzi che rosicata , non c'è piu sul sito quell'Home Theatre Proprio ora che mi ero deciso :asd: Minchia so passati solo 4 giorni!!!

    Tra l'altro non mi sono segnato nemmeno il modello... Io oggi al MediaWorld ho visto un Onkyo ONKYO HT-S3405 però costava 349 :( Mi sembrava proprio lui...

    Che razza di bastardi, era da prendere al volo quell'offerta :(

    Avete qualche altro consiglio da darmi, o qualche altro sito affidabile dove fare acquisti a buon prezzo?

    Tenendo conto che appena sopra i 200 euro l'acquisto migliore è quel sistema Onkyo, se voi non poteste assolutamente spendere piu di 200 euro su cosa vi tuffereste??

    sì è lui, era un'offertona, su amazon costa 285€ http://www.amazon.it/dp/B004Q9L17C/ref=asc...ASIN=B004Q9L17C
    in offerta c'è pure il modello base di Yamaha
    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60565979
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che esteticamente gradisco piu l'HT Yamaha, e che come ripeto, non è che abbia tutte queste esigenze, tra i due quali compreresti?? :P Lo so che è una domanda cazzona :asd:

    Al limite il sistema Yamaha lo potrei prendere anche di persona, visto che oggi l'ho visto al Mediaworld, mentre per l'Onkyo andrei online, visto che risparmierei 60 euro :asd:
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo lì, sono comunque dei kit di fascia bassa
    la cosa migliore da fare è provarlo di persona, vai in negozio e chiedi una prova di ascolto :sìsì:
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Hack... Il fatto è che qui non ho dei negozi che mi permettono questo, e al Media World credo che difficilmente la otterrei...

    Probabilmente virerò su quello che mi piace di piu, visto che come mi è parso di capire non è che cambi molto tra questi sistemi essendo tutti di fascia bassa... Quindi per me uno vale l'altro, e alla fine visto che è solo una cosa in piu per me, non penso che andrò a spenderci 300 euro, perchè o ne spendo tanti e prendo una roba buona, oppure spendere 100 - 150 euro in piu per ottenere un risultato simile, non ne vale la pena.

    Dico una cazzata???
     
    .
  9. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà un rimedio per Justin.tv ? per rimuovere il blocco
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 24/3/2012, 18:01) 
    Grazie Hack... Il fatto è che qui non ho dei negozi che mi permettono questo, e al Media World credo che difficilmente la otterrei...

    Probabilmente virerò su quello che mi piace di piu, visto che come mi è parso di capire non è che cambi molto tra questi sistemi essendo tutti di fascia bassa... Quindi per me uno vale l'altro, e alla fine visto che è solo una cosa in piu per me, non penso che andrò a spenderci 300 euro, perchè o ne spendo tanti e prendo una roba buona, oppure spendere 100 - 150 euro in piu per ottenere un risultato simile, non ne vale la pena.

    Dico una cazzata???

    Come ti ho scritto l'altra volta in privato è tutto in proporzione... un sistema da 150€ (con casse annesse) difficilmente (in generale) suona come uno da 300 (sempre con casse annesse) e cosi andando...

    Dipende solo ed esclusivamente da quanto ci vuoi spendere e cosa vuoi comprare.

    Se vuoi fare semplicemente il "salto" da casse tv ad una cosa meglio, ti basta anche l'ht da 150€, la differenza la noterai tanto comunque.
     
    .
  11. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    I titoli delle canzoni che ci sono in questo video?

    https://www.youtube.com/watch?v=tp6dc6YhRH4...jDbYP6JK5d9V90=

    Una è Paradise dei Coldplay.. Però è un mix e vorrei sapere il titolo.. le altre non ho la minima idea :asd:
     
    .
  12. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paradise (fedde le grand remix) - Coldplay

    Calling - Sebastian Ingrosso & Aless
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manu10 @ 27/3/2012, 16:28) 
    I titoli delle canzoni che ci sono in questo video?

    www.youtube.com/watch?v=tp6dc6YhRH4...jDbYP6JK5d9V90=

    Una è Paradise dei Coldplay.. Però è un mix e vorrei sapere il titolo.. le altre non ho la minima idea :asd:

    con la compagnia abbiamo già deciso di andarci l'anno prossimo :sbav:

    Calling :adorazione: :adorazione:
     
    .
  14. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Turiddu 10™ @ 27/3/2012, 16:45) 
    Paradise (fedde le grand remix) - Coldplay

    Calling - Sebastian Ingrosso & Aless

    Grazie mille..Chissà come hai fatto :hihihi:

    CITAZIONE (matrix. @ 27/3/2012, 16:50) 
    CITAZIONE (Manu10 @ 27/3/2012, 16:28) 
    I titoli delle canzoni che ci sono in questo video?

    www.youtube.com/watch?v=tp6dc6YhRH4...jDbYP6JK5d9V90=

    Una è Paradise dei Coldplay.. Però è un mix e vorrei sapere il titolo.. le altre non ho la minima idea :asd:

    con la compagnia abbiamo già deciso di andarci l'anno prossimo :sbav:

    Calling :adorazione: :adorazione:

    Ibiza :sbav:
    Chissà il prossimo anno che tappe sceglierà Scuola Zoo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Qualcuno di voi ha mai acquistato la scheda usb per passare i vhs sul pc? Io oggi ma non riesco a configurarla, qualcuno ci è riuscito?
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.