Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Black iRRi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende se il cinquantino ha la vecchia targa o quella nuova rettangolare :)
     
    .
  2. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sapete se la sostituzione da scheda sim a micro sim si paga? E poi nel caso in cui mi riserve la sim normale si può fare? Per le offerte che ci sono sulla scheda come funziona?

    Oppure se voglio acquistare una nuova micro sim quanto viene a fare? :asd:
     
    .
  3. Gensi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black iRRi @ 8/5/2012, 08:33) 
    Dipende se il cinquantino ha la vecchia targa o quella nuova rettangolare :)

    Ha la rettangolare...quindi serve il libretto pure a me non se lo può rifare direttamente lui? -_-
     
    .
  4. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conoscete qualche sito (torrent o download diretto) dove è possibile scaricare partite intere ??
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    http://sporthd.org ti devi registrare e tenere la ratio altrimenti ti bannano
     
    .
  6. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie :)
     
    .
  7. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà vedo tra l'altro che gli ultimi argomenti sono proprio sui Torrent :asd:

    Io ho un problema assurdo che non riesco proprio a capire da dove derivi. uTorrent non mi funziona in ALCUNA MANIERA.

    Non posso disinstallarlo : se clicco su disinstalla non parte nulla. Aprendo Task Manager c'è il processo ma non vedo nulla e nulla viene disinstallato. Ho provato a togliere la cartella manualmente dal computer ma non succede nulla. (cioè la cartella ovviamente non c'è piu, ma non cambia nulla rispetto a prima, non parte niente)

    Non posso installarlo : come sopra. Se clicco sull'Installer vedo il processo sul Task Manager ma non succede nulla.

    Non posso avviare il programma per gli stessi motivi (quando l'avevo ancora installato :asd:)

    Praticamente qualsiasi cosa faccia non vedo niente, solo il processo. Che cavolo può essere???
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Usa REVO UNINSTALLER, che va anche a togliere le chiavi di registro. Usa una scansione moderata o approfondita.

    Fai attenzione però, perchè come tutti questi software che entro all'interno dei registri del SO, possono fare danni (e sono permanenti il più delle volte).

    Hai l'opportunità di scegliere dove intervenire ad ogni scansione (anche quali chiavi eliminare) quindi tutto sommato è sicuro se sai dove mettere le mani.
     
    .
  9. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, piu tardi provo... Tanto oramai non è piu urgente, visto che mi hanno spoilerato quello che dovevo scaricare -_- (era una partita di NBA :asd:)
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma Hack che fine ha fatto?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShadyAB @ 15/5/2012, 20:24) 
    Ma Hack che fine ha fatto?

    ora fa parte di Anonymous :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Sapete dove posso trovare corsi di lingua inglese gratuiti?
     
    .
  13. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un consiglio in questo topic, grazie https://pesol.forumcommunity.net/?t=38329567&st=660#lastpost
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (matrix. @ 19/5/2012, 02:19) 
    Sapete dove posso trovare corsi di lingua inglese gratuiti?

     
    .
  15. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di farlo di persona piuttosto che su internet. Io frequentai un corso di 6 mesi in un British Institute vicino a casa con prof di Londra/Glasgow, è stato molto utile :severino:
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.