Chiedilo Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirully @ 22/11/2012, 11:47) 
    Ragà è difficile rasarsi i capelli da soli? Vorrei provare con la macchinetta, però ho paura che poi esca uno schifo :asd:
    Cioè, è meglio farsi aiutare da una persona?

    Dipende da cosa intendi per rasarsi. Se devi fare tutto alla stessa altezza no, basta avere due specchi per dare una controllata a dietro la testa e non hai problemi. Se devi fare altri taglie è tutta questione di abitudine, un tempo riuscivo a farmi il crearono da solo. Ora vado di misura più bassa e tiro giù tutto da solo aiutandomi per eventuali mancanze come ti hp scritto
     
    .
  2. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 22/11/2012, 16:16) 
    Dipende da cosa intendi per rasarsi. Se devi fare tutto alla stessa altezza no, basta avere due specchi per dare una controllata a dietro la testa e non hai problemi. Se devi fare altri taglie è tutta questione di abitudine, un tempo riuscivo a farmi il crearono da solo. Ora vado di misura più bassa e tiro giù tutto da solo aiutandomi per eventuali mancanze come ti hp scritto

    Si devo fare tutti della stessa lunghezza, 1 cm
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Vabbè allora è na minchiata, non c'hai bisogno neanche dello specchio...
     
    .
  4. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, devo dire che per fortuna non è uscita una schifezza :asd:, cmq ho provato a rifinire sulla nuca, però non è uscito un granchè. Voi per la nuca consigliate la lametta oppure il rasoio elettrico?
     
    .
  5. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sirully @ 27/11/2012, 13:20) 
    Ok, devo dire che per fortuna non è uscita una schifezza :asd:, cmq ho provato a rifinire sulla nuca, però non è uscito un granchè. Voi per la nuca consigliate la lametta oppure il rasoio elettrico?

    Per rifinire bene lametta e te lo deve fare qualcuno. Seno fatteli tutti totalmente rasati e non hai niente da rifinire che fai tutto con l'elettrici :asd:
     
    .
  6. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DjGn69 @ 27/11/2012, 17:23) 
    CITAZIONE (Sirully @ 27/11/2012, 13:20) 
    Ok, devo dire che per fortuna non è uscita una schifezza :asd:, cmq ho provato a rifinire sulla nuca, però non è uscito un granchè. Voi per la nuca consigliate la lametta oppure il rasoio elettrico?

    Per rifinire bene lametta e te lo deve fare qualcuno. Seno fatteli tutti totalmente rasati e non hai niente da rifinire che fai tutto con l'elettrici :asd:

    Non ho capito bene la seconda parte della risposta, per rasati totalmente che lunghezza intendi? Perchè per me 1 cm mi sembrano lunghi :asd:
     
    .
  7. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    HELP!

    Chiedo ai milanesi se hanno qualche consiglio per ostelli o comunque qualcosa dove dormire a milano per questo week-end... L'importante è avere un tetto sopra la testa, un materasso e un bagno.. :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (I.DO @ 29/11/2012, 15:56) 
    HELP!

    Chiedo ai milanesi se hanno qualche consiglio per ostelli o comunque qualcosa dove dormire a milano per questo week-end... L'importante è avere un tetto sopra la testa, un materasso e un bagno.. :asd:

    onestamente non saprei dove indirizzarti, mai dormito o alloggiato in un posto diverso da casa mia o casa di amici
    ma per quali notti hai bisogno di preciso? alla peggio posso ospitarti io
     
    .
  9. CiccioGullo
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Posso assicurare l'ottima ospitalità di Paul Diamond, non è un serial killer
    se ti dice bene e c'è bel tempo ti porta anche al parco a giocare a basket :wub:

     
    .
  10. I.DO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si in effetti la domanda dovrebbe essere fatta a chi è andato a milano e non a chi ci abita :asd:

    Sono insieme ad amici quindi non ti faccio proprio scomodare, ma grazie lo stesso del pensiero.. Dormiamo a milano venerdì, sabato e domenica e ripartiamo lunedì... Dovevamo andare nell'appartamento di un nostro amico ma alla fine è saltato tutto. Male che vada un posto di rimedio lo abbiamo, e cioè un mini appartamento di una nostra amica che fa l'università a milano e quindi con un sacco a pelo ci si può dormire benissimo in terra..

    Alla fine non è che non sappiamo proprio dove andare a dormire, era solamente per avere un consiglio su qualche ostello..
     
    .
  11. Zelk
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa aiutarmi a impostare un Nokia c7?
    obiettivo connettermi alla mia linea internet di casa
     
    .
  12. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualche plugin per firefox/chrome per poter scurire lo sfondo di youtube, come è possibile fare su dailymotion?
     
    .
  13. Sirully
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che voi sappiate, per prendere il brevetto di pilota militare, bisogna pagare?
     
    .
  14. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 8/12/2012, 23:41) 
    C'è qualche plugin per firefox/chrome per poter scurire lo sfondo di youtube, come è possibile fare su dailymotion?

    https://chrome.google.com/webstore/detail/...bfblcplfjjepjdn

    https://addons.mozilla.org/en-us/firefox/a...off-the-lights/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sirully @ 10/12/2012, 13:11) 
    Che voi sappiate, per prendere il brevetto di pilota militare, bisogna pagare?

    No, devi semplicemente passare una selezione di 48 posti su 500.000 candidati, entrare nell'accademia di Pozzuoli, superare i primi mesi dove vengono scremati ulteriori allievi, sperare di essere scelto nella specialità piloti del ruolo naviganti, passare 2 anni sui libri con stress psicofisico elevatissimo, uscire dall'accademia, e proseguire, ammesso di resistere, moltissimi altri anni divorando libri, addestramento ecc...
    Ed ecco a te il tuo brevetto da pilota militare :D
     
    .
3655 replies since 13/1/2010, 23:56   49051 views
  Share  
.