[Vancouver 2010] Olimpiadi Invernali Pesol 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sono :sbav: , molto carino, non è come beijing che dovevi spaccarti le dita e più di 2 gare non si riuscivano a fare, qua è più di abilità e coordinazione, io gioco sul live, se proprio si dovesse su hamachi, ma sono sul live, credo sia anche meglio sul live piuttosto che hamachi per punteggi, classifiche, organizzazione ecc
     
    .
  2. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon© @ 16/1/2010, 13:34)
    ci sono :sbav: , molto carino, non è come beijing che dovevi spaccarti le dita e più di 2 gare non si riuscivano a fare, qua è più di abilità e coordinazione, io gioco sul live, se proprio si dovesse su hamachi, ma sono sul live, credo sia anche meglio sul live piuttosto che hamachi per punteggi, classifiche, organizzazione ecc

    si il problema a quanto ho capito che per il live ci vuole la key, e avendolo su pc il gioco :ph34r: ...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    eh infatti
     
    .
  4. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    pezzenti :asd:
     
    .
  5. Disco_Stu
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai dai dai organizziamo su hamachi
    chi crea la stanza?

    zlatan non avevo letto...sono online ora!nella stanza olimpiadi pesol!
     
    .
  6. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi pmizza per favore
     
    .
  7. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    per giocare sul Live va bene la key di qualsiasi gioco Windows Live

    io uso quella di Universe at War, pagato 1,50€ ;)

    ps
    ovviamente se si usa la versione 360 non serve nessuna key :ph34r: , però non si può giocare tramite hamachi

    ps2
    per adesso gli iscritti sono

    Klaudius
    Zlatan18
    peppino78
    Acco

    qualcun'altro?
     
    .
  8. alex22_90
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi passate i link megaupload se qualcuno li ha?

    In quel sito che mi ha passato Klauduis non riesco a iscrivermi
     
    .
  9. moerph™
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZIO GIANNI @ 15/1/2010, 19:17)
    Pciista chiede istruzioni :shifty:

    quoto :) anch'io gradirei info.. grazie mille
     
    .
  10. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi iscrivo anch'io, per oggi pomeriggio dovrei avere il gioco :shifty:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Mi iscrivo, anche se faccio pena in 3/4 delle modalità :rofl:
     
    .
  12. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon© @ 16/1/2010, 13:34)
    ci sono :sbav: , molto carino, non è come beijing che dovevi spaccarti le dita e più di 2 gare non si riuscivano a fare, qua è più di abilità e coordinazione, io gioco sul live, se proprio si dovesse su hamachi, ma sono sul live, credo sia anche meglio sul live piuttosto che hamachi per punteggi, classifiche, organizzazione ecc

    Benvenuto leon ci becchiamo per qualche gara sul live!!
    P.S: basta qualsiasi codice di qualsiasi gioco che abbia questo simbolo: compresi alcuni giochi che escono con le riviste basta che abbiano questo logo, e basta usare la key di questi giochi per creare un' account live e giocare!!
     
    .
  13. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.spaziogames.it/recensioni_video...ouver-2010.aspx

    mah veramente non capisco, scommetto che se era in prima persona con una pistola in mano gli davano 9, fallimento totale beijing dice poi, ma dove fallimento, comunque non dico che è un capolavoro però il gioco è ben fatto e diverte dai, nel suo genere e ripeto NEL SUO GENERE un 7 se lo meritava
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon© @ 17/1/2010, 02:02)
    www.spaziogames.it/recensioni_video...ouver-2010.aspx

    mah veramente non capisco, scommetto che se era in prima persona con una pistola in mano gli davano 9, fallimento totale beijing dice poi, ma dove fallimento, comunque non dico che è un capolavoro però il gioco è ben fatto e diverte dai, nel suo genere e ripeto NEL SUO GENERE un 7 se lo meritava

    sono dei down (con tutto il rispetto per questi) quelli di SG, dopo che hanno messo NFS Shit sotto "simulatori" ho smesso di dargli il minimo credito... poi se vedi i pro non hanno messo il multi (divertentissimo!!)... e invece si lamentano che manca la modalità carriera :rofl:

    comunque chi si vuole iscrivere ha ancora tempo (non molto però), ho una mezza idea di partire appena arrivati a 8 :sìsì:
     
    .
  15. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti l'online quando fa comodo è essenziale e non si può stare senza ormai, quando è ben fatto come questi giochi non se ne parla e ci si lamenta della modalità carriera :asd: , io mi iscrivo :sìsì:
     
    .
122 replies since 15/1/2010, 19:14   1016 views
  Share  
.