[R-Factor] Topic Reclami.

No flame qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Noel-93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma dai anche se fai ricorso non guadagni nulla :lol:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (milito10 @ 10/4/2010, 20:12)
    se non lo avete capito dovrebbe essere un reclamo :asd:

    milito veramente mi fai sorridere , ieri su hamachi in privato mi hai detto "non farò ricorso" , poi nel topic generico del mondiale scrivi "ma non farò ricorso" e poi fai ricorso :rofl: , devi essere coerente se devi farlo il ricorso devi dirlo chiaramente non è che qui siamo bimbi di 10 anni che fanno discussioni per ste scemenze.

    Io non posso giudicarmi quindi devono farlo Alex e Er a loro la parola , posso solo ammettere di aver frenato tardi ma dal mio replay visto ieri sera non sembrava così veloce la tamponata, in game pensavo di frenare giusto invece mi sono trovato subito te d'avanti che avevi rallentato per non tamponare francesco , dopo l'errore iniziale comunque ti ho fatto passare di nuovo avanti come giusta regola.
     
    .
  3. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi siete piu felici -_-
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mbè ritiri il ricorso?
     
    .
  5. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes.... :sìsì:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Okey
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Milito ma che fai ?

    vedi che il mio post era solo per dirti che se devi fare reclamo fallo senza problemi , qui siamo tutte persone serie nessuno se la prende se vuoi fare reclamo , però devi essere coerente ora hai cambiato di nuovo idea ma perchè ?
     
    .
  8. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho cambiato idea e forse non era giusto...quindi ritiro il reclamo :sìsì:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    UP

    Inutile creare un altro topic, dato che c'è già questo

    I giudici rimaranno gli stessi, cambieranno solo nel momento in cui uno di essi è vittima o carnefice :asd:

    In sticky grazie :ermejo:
     
    .
  10. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio fare 2 reclami, uno riguarda un contatto dubbio con il pilota Acco. mentre l'altro e un vero e proprio speronamento causatomi dal pilota zlatan18

    Dopo essere andato io lungo in una curva mi sopravanza l'utente acco. e in seguito zlatan non accenna a frenare vedendo chiaramente situazione di pericolo anzi accenna a spostarsi al posto di frenare causando effetto pendolo e speronandomi.

    Ecco il video:





    Mentre l'altro e molto dubbio ma ho voluto lo stesso postarlo, in una situazione di sorpasso io sono all'interno e davanti a lui ma compie una manovrea brusca che ha danneggiato sia me che lui.

    Anche in questo caso ecco il video:





    Da notare che nessuno dei due ha osato restituire la posizione.


    Attendo il responso.

    Edited by milito. - 8/10/2010, 23:34
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Giudici: Antocarmeci feat Alexdelpiero

    A mia discolpa dico subito che non l'ho proprio visto e infatti si vede che giro la ruota ( :asd: ) tranquillamente, e che lui veniva dall'asfalto non della pista ma quello esterno, che possiamo classificare come ghiaia o erba
     
    .
  12. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda io non lo so che ho fatto :asd: ho visto che rientravate da fuori pista e non sapendo dove mettermi ho provato a frenare ma l'auto si è scomposta e infatti come si vede sono sbandato su milito (stile barrichello su alonso solo che qua era asciutto :asd: )

    Lascio ai giudici il giudizio
     
    .
  13. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo paragonerei a vettel-button spa 2010, solo che poi vettel penalizzato :out: :severino:
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il responso è milito squalificato a vita dal Mondiale Pesol. La sua macchina era troppo gialla per i miei gusti.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    image


    Guardando il materiale a disposizione si evidenziano due irregolarità da parte di Acco e Zlatan, irregolarità però ben distinte tra loro che ci portano a dividere i due casi.

    Acco : per aver chiuso la traettoria di sorpasso a Milito nel corso della gara "Hockenheim" avrà una ammonizione che sarà cumulabile con eventuali future ammonizioni , alla seconda ammonizione scatta la penalizzazione nella gara successiva. La decisione di non penalizzare oltremodo Acco è per via delle scusante che può avere essendo d'avanti e quindi di non aver visto Milito che veniva da fuori pista impostando la traettoria convinto di essere solo.

    Zlatan : per aver tamponato la vettura di Milito nel corso della gara "Hockenheim" non potrà partecipare alle qualifiche (Q1-Q2-Q3) della prossima gara "Imola", per tanto partirà ultimo.

    Decisione Insindacabile presa da tutte e 2 i Giudici

    Antocarmeci
    AlexDelPieroAleAle
     
    .
190 replies since 2/2/2010, 18:51   2346 views
  Share  
.