TPS Patch 2010 v2.7.1 [PES2010 PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora raga mi spieghereste ora passo passo x passo quello che dovrei fare,io ora ho reinstallato il gioco,ora che faccio installo la patch o devo fare qualche modifica x nn farla rilevale come un virus?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Hai letto quello che ho scritto copiando io quello che avresti dovuto leggere tu?
     
    .
  3. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    wiking nn ho capito bene cosa mi vuoi dire?come dovrei fare?devo prima installare la patch?raga scusatemi ma nn sono in gamba con ste cose
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà diciamo la stessa cosa, e la cosa che diciamo sta sul primo post...
    installa la patch, magari blocca gli interventi di avira
    poi aggiungi alle eccezioni pes2010.exe e il settings.exe
     
    .
  5. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    flavio e come faccio a fare sti passaggi potresti indicarmi passo x passo?come devo bloccare gli interventi di avira?ma dici che è questo il problema che nn mi fà partire il gioco?
     
    .
  6. shyrain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho installato tutto correttamente e funziona alla grande. Finora non ho riscontrato bug x fortuna!! :nono:

    Complimenti!!! :clap:
     
    .
  7. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    dinho nn è che possiamo dirti dove muovere la freccia, dv smanettare un po per capire dv hai sbagliato
    1 volta che hai messo la patch di nuovo vai nella cartella dove hai installato pes (che di regola è C:>Programmi>KONAMI>Pro Evolution Soccer 2010) e controlla se avira ti ha eliminato l'exe di pes

    se no fai prima a togliere avira, mettere la patch e provare se funziona
     
    .
  8. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma la patch vuole installa in c:programmi?
     
    .
  9. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh?
    scs tu dove hai installato il gioco là devi mettere la patch...
     
    .
  10. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora io l'ho installata e mentre facevo l'installazione mi è uscito che il file è un virus,io ho fatto ignora e l'installazione si è completata,poi quando mi dice di avviare Tps comand tool,lo avvio premo 0 però il gioco nn parte.Si l'xe di pes l'ha eliminato,quindi ora che posso fare x risolvere il problemA?

    Ok ho risolto ora parte era l'antivirus che me lo bloccava,grazie wikink e flavioggl gentilissimi.Però Flavio nella maglia del milan c'è lo stemma del campionato spagnolo,sranno corretti questi errori,e se si bisogna scaricare dei file molto grandi?Grazie ancora
     
    .
  11. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    il porblema del comand tool l'ho risolto nell'update che farò

    se t dice che c'è un virus durante l'installazione chiudi l'antivirus durante l'installazione a alla fine provi a giocare (magari chiudi internet così eviti che entrino virus)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dinho86 @ 14/3/2010, 18:40)
    allora io l'ho installata e mentre facevo l'installazione mi è uscito che il file è un virus,io ho fatto ignora e l'installazione si è completata,poi quando mi dice di avviare Tps comand tool,lo avvio premo 0 però il gioco nn parte.Si l'xe di pes l'ha eliminato,quindi ora che posso fare x risolvere il problemA?

    Ok ho risolto ora parte era l'antivirus che me lo bloccava,grazie wikink e flavioggl gentilissimi.Però Flavio nella maglia del milan c'è lo stemma del campionato spagnolo,sranno corretti questi errori,e se si bisogna scaricare dei file molto grandi?Grazie ancora

    Vai nella pa del Milan e nel config, all stringa sleeve patch, metti 4 come valore
     
    .
  13. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ;) entro oggi o domani posto l'update comunque, non è solo lì il porblema
     
    .
  14. Dinho86
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi mi conviene nn iniziarlo il cmapionato master xchè poi gli aggiornamenti nn mi risulterebbero?ma sranni dei fil grandi gli aggionamenti?

    Wikin nn ho capito i tuoi passaggi
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Vai nella cartella pa della cartella del Milan nel kitserver e fai quello che ho scritto.. non è difficile
     
    .
306 replies since 6/3/2010, 14:49   23163 views
  Share  
.