-
Klaudius.
User deleted
ancora devono spedirtelo?
a me hanno già consegnato tutto
. -
Leon©.
User deleted
in gestione da 2 giorni . -
.certo che per un monitor che hanno già in magazzino (in teoria) ordinato 2 giorni fa son lenti, non stiamo parlando di più pezzi di un pc e da assemblare/testare, ma di un prodotto già inscatolato da prendere, imballare e spedire
io ho aspettato 16 giorni per il mio...
Una maglietta dalla Thailandia ci mette meno tempo.. -
Leon©.
User deleted
certo che per un monitor che hanno già in magazzino (in teoria) ordinato 2 giorni fa son lenti, non stiamo parlando di più pezzi di un pc e da assemblare/testare, ma di un prodotto già inscatolato da prendere, imballare e spedire
io ho aspettato 16 giorni per il mio...
Una maglietta dalla Thailandia ci mette meno tempo.
cavolo , beh allora mi dispiace, ma anche se hanno prezzi bassi non prenderò più niente da loro, non è ammissibile aspettare 2 settimane per un prodotto che risulta disponibile e non avere tra l'altro nessuna notizia, mica ti dicono qualcosa. se l'avessi preso dove prendo i cd me l'avrebbero spedito subito son velocissimi, però costava troppo di più, parliamo di 60 euro.. -
.
Mi son dimenticato una cosa, io l'ordine l'ho fatto il 27 dicembre e molto probabilmente erano pieni di ordini da fare.
Cmq tu tartassali di email, contattali in chat fai di tutto per rompergli le balle. -
ShadyAB.
User deleted
Ieri ho inoltrato un ordine da eKey, ma purtroppo le cose stanno andando troppo per la direzione sbagliata da quando non hanno più il magazzino (così diceva Hack).
Mi hanno detto che dovrebbe partire a metà della prossima settimana, ma io lunedì mi faccio sentire ancora tramite chat perchè il "metà settimana" è rischioso, dato che se salta un giorno potrebbe essere troppo tardi.
Comunque tolto il 17 e il 18 c'è il rischio che parta il 19-20 e che arrivi il 22-23 praticamente 3 settimane. -
ShadyAB.
User deleted
Spedito ieri: email di notifica alle 19:11 ma è arrivato in filiale di Taranto alle 6 di stamane. Quindi, aspetto nelle prossime ore il pacco.
Tutto sommato sono stati celeri: ho inoltrato l'ordine il 7 e di lavorativi si sono presi "solo" 8, 9, 12 e 13.. -
.
Drako quanto ci mette a evadere l'ordine di solito? . -
Sardus.
User deleted
Ho effettuato l'altro ieri l'ordine da Monclick e adesso è arrivato il pacco ottimo. . -
Hack3rMinD.
User deleted
a volte neanche te ne accorgi ed il pacco è già a casa. -
Esteban85.
User deleted
drako è un fulmine! se solo avesse prezzi un pochino più bassi.... . -
Klaudius.
User deleted
a me 4 volte su 4 è passato un giorno dall'ordine alla consegna
@este
riguardo i prezzi è vero, sull'hw sono alti, però se gli mandi il link del negozio dove hanno prezzi migliori c'è possibilità che calano qualcosa, a me è capitato col case, da 122 a 110. -
ShadyAB.
User deleted
Assurdo Hack, ti ricordi che ti feci vedere quel WD Elements che era in RMA? Poi ho comprato quello nuovo, e indovina? Su 3 pacchi, il WD Elements che mi è arrivato è l'unico senza nastro adesivo, e per di più ha la scatola ammaccata e sporca.
Inoltre, nel catalogo non c'è il prodotto RMA.
O mi vogliono prendere per il culo (guai per loro) oppure è stato un errore.
Intanto foto e gentile email mandata.. -
ShadyAB.
User deleted
Stamattina mi sono alzato col pensiero.
Il servizio di assistenza si apre alle 9 e mezza, e non faccio altro che pensare a come risponderanno.
Cioè mi sento preso chiaramente per il culo: io ordino un prodotto nuovo e loro per liberarsi dell'RMA me lo spediscono. Ma se avessi voluto acquistare l'RMA l'avrei fatto, e ci avrei pure risparmiato, no?? Ora voglio capire se accetteranno l'errore o si impunteranno che hanno ragione.
Io di tasca mia non voglio spendere un centesimo, visto che sia per RMA che per recesso le spese sono a carico dell'acquirente. Loro hanno sbagliato. Se non mi cambiano il prodotto senza alcuna spesa li denuncio per truffa: piuttosto che spendere 6E di spedizione e darla vinta a loro, ne spendo di più per un avvocato ma sono sicuro di ricevere i danni.
La minaccia la lascio a dopo, prima vediamo come si comportano. Ma ste cose mi fanno venire il voltastomaco, in Italia funziona sempre col "io fotto te e tu fotti me", ma non capisco perchè ci sia tutto sto bisogno di fottere la gente.
PS: hao ancora il link dell'hard disk RMA, così se provano a dire che non c'è mai stato in RMA ho anche un'altra prova in mano.. -
Hack3rMinD.
User deleted
quando hai controllato? potrebbero averlo venduto ad un altro...
la scatola del tuo WD aveva l'adesivo di chiusura?.