[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora devono spedirtelo?
    a me hanno già consegnato tutto

     
    .
  2. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    in gestione da 2 giorni :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leon© @ 30/8/2011, 15:05) 
    certo che per un monitor che hanno già in magazzino (in teoria) ordinato 2 giorni fa son lenti, non stiamo parlando di più pezzi di un pc e da assemblare/testare, ma di un prodotto già inscatolato da prendere, imballare e spedire

    io ho aspettato 16 giorni per il mio...
    Una maglietta dalla Thailandia ci mette meno tempo.
     
    .
  4. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 30/8/2011, 21:55) 
    CITAZIONE (Leon© @ 30/8/2011, 15:05) 
    certo che per un monitor che hanno già in magazzino (in teoria) ordinato 2 giorni fa son lenti, non stiamo parlando di più pezzi di un pc e da assemblare/testare, ma di un prodotto già inscatolato da prendere, imballare e spedire

    io ho aspettato 16 giorni per il mio...
    Una maglietta dalla Thailandia ci mette meno tempo.

    cavolo :o: , beh allora mi dispiace, ma anche se hanno prezzi bassi non prenderò più niente da loro, non è ammissibile aspettare 2 settimane per un prodotto che risulta disponibile e non avere tra l'altro nessuna notizia, mica ti dicono qualcosa. se l'avessi preso dove prendo i cd me l'avrebbero spedito subito son velocissimi, però costava troppo di più, parliamo di 60 euro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Mi son dimenticato una cosa, io l'ordine l'ho fatto il 27 dicembre e molto probabilmente erano pieni di ordini da fare.

    Cmq tu tartassali di email, contattali in chat fai di tutto per rompergli le balle :sìsì:
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho inoltrato un ordine da eKey, ma purtroppo le cose stanno andando troppo per la direzione sbagliata da quando non hanno più il magazzino (così diceva Hack).

    Mi hanno detto che dovrebbe partire a metà della prossima settimana, ma io lunedì mi faccio sentire ancora tramite chat perchè il "metà settimana" è rischioso, dato che se salta un giorno potrebbe essere troppo tardi.

    Comunque tolto il 17 e il 18 c'è il rischio che parta il 19-20 e che arrivi il 22-23 praticamente 3 settimane
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spedito ieri: email di notifica alle 19:11 ma è arrivato in filiale di Taranto alle 6 di stamane. Quindi, aspetto nelle prossime ore il pacco.

    Tutto sommato sono stati celeri: ho inoltrato l'ordine il 7 e di lavorativi si sono presi "solo" 8, 9, 12 e 13.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Drako quanto ci mette a evadere l'ordine di solito?
     
    .
  9. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato l'altro ieri l'ordine da Monclick e adesso è arrivato il pacco :) ottimo.
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/9/2011, 14:20) 
    Drako quanto ci mette a evadere l'ordine di solito?

    a volte neanche te ne accorgi ed il pacco è già a casa :lol:
     
    .
  11. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    drako è un fulmine! se solo avesse prezzi un pochino più bassi....
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 15/9/2011, 14:20) 
    Drako quanto ci mette a evadere l'ordine di solito?

    a me 4 volte su 4 è passato un giorno dall'ordine alla consegna :adorazione:

    @este
    riguardo i prezzi è vero, sull'hw sono alti, però se gli mandi il link del negozio dove hanno prezzi migliori c'è possibilità che calano qualcosa, a me è capitato col case, da 122 a 110
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assurdo Hack, ti ricordi che ti feci vedere quel WD Elements che era in RMA? Poi ho comprato quello nuovo, e indovina? Su 3 pacchi, il WD Elements che mi è arrivato è l'unico senza nastro adesivo, e per di più ha la scatola ammaccata e sporca.

    Inoltre, nel catalogo non c'è il prodotto RMA.

    O mi vogliono prendere per il culo (guai per loro) oppure è stato un errore.

    Intanto foto e gentile email mandata.
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina mi sono alzato col pensiero.

    Il servizio di assistenza si apre alle 9 e mezza, e non faccio altro che pensare a come risponderanno.

    Cioè mi sento preso chiaramente per il culo: io ordino un prodotto nuovo e loro per liberarsi dell'RMA me lo spediscono. Ma se avessi voluto acquistare l'RMA l'avrei fatto, e ci avrei pure risparmiato, no?? Ora voglio capire se accetteranno l'errore o si impunteranno che hanno ragione.

    Io di tasca mia non voglio spendere un centesimo, visto che sia per RMA che per recesso le spese sono a carico dell'acquirente. Loro hanno sbagliato. Se non mi cambiano il prodotto senza alcuna spesa li denuncio per truffa: piuttosto che spendere 6E di spedizione e darla vinta a loro, ne spendo di più per un avvocato ma sono sicuro di ricevere i danni.

    La minaccia la lascio a dopo, prima vediamo come si comportano. Ma ste cose mi fanno venire il voltastomaco, in Italia funziona sempre col "io fotto te e tu fotti me", ma non capisco perchè ci sia tutto sto bisogno di fottere la gente.

    PS: hao ancora il link dell'hard disk RMA, così se provano a dire che non c'è mai stato in RMA ho anche un'altra prova in mano.
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando hai controllato? potrebbero averlo venduto ad un altro...
    la scatola del tuo WD aveva l'adesivo di chiusura?
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16399 views
  Share  
.