[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delsolar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 1/6/2010, 00:50)
    CITAZIONE (delsolar @ 31/5/2010, 21:22)
    Quanto ti ha chiesto di differenza? Cmq ottimo acquisto io ho la 470 e và che è una bellezza.

    a temperatura come sei messo? che case hai?

    per avere la 480 ho dovuto aggiungere 100€ precisi

    Ho un cm elite 330 con 3 ventole, 2 da 120 (frontale immissione/posteriore estrazione) e una da 80 laterale in immissione, non faccio overclock anche perchè non serve. In idle stà a 47° in full dopo un'ora di crysis a 1920*1080 2xaa massimo è arrivata a 85° con regolazione automatica della ventola. Un consiglio non fare oc spinti già sono molto tirate, alcuni hanno avuto artefatti con la conseguenza di mandarla in rma.

    Edited by delsolar - 2/6/2010, 00:11
     
    .
  2. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io ho più o meno le stesse temperature, anche se dopo 1 oretta di gioco a Just Cause mi era arrivata quasi a 90°, ho fixato la ventola a 85% ed è rimasta sempre sotto i 75°

    sinceramente credevo scaldasse molto di più, peccato solo per il rumore, la gtx295 a parità di % ne faceva meno
     
    .
  3. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    i migliori nella zona barese che fanno consegna a mano sono quelli di bitetto giusto ?
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©0ûß @ 15/9/2010, 13:21)
    i migliori nella zona barese che fanno consegna a mano sono quelli di bitetto giusto ?

    l'ho inserito perchè è l'unico nel barese :mah:
    prezzi buoni, bravi ragazzi (li conosco di persona) ma negozio non paragonabile a mostri tipo ekey, prokoo ecc ecc
     
    .
  5. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ekey bandito dalla mia lista.
    Mi stanno facendo aspettare una vita per un unico pezzo che a saperlo era più veloce su ebay e costava uguale.
    Mortacci mia che l'ho preso da loro, mai più.


     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: è uno dei più lenti, chissà quante spedizioni gestiscono al giorno :mah:
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 4/11/2010, 21:33) 
    :sìsì: è uno dei più lenti, chissà quante spedizioni gestiscono al giorno :mah:

    scrivetelo nella lista in grassetto :asd: e aggiungete pure qualche imprecazione con nota bene: se non necessiti entro l'anno ha buoni prezzi. :prof:
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanti giorni sono passati dall'ordine?
     
    .
  9. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 4/11/2010, 21:44) 
    quanti giorni sono passati dall'ordine?

    e chi lo sa ancora :lol:
    diciamo che ho ordinato e pagato martedi mattina e ancora non so se il pezzo sarà spedito settimana prossima (parole loro "siamo pieni di ordinazioni")
    Che poi voglio dire un pacco da manco mezzo kg già incassato imballa spedisci e non rompe le balle.
    Che hanno una persona sola in magazzino?

    Con Bpm arrivato in 3gg da ordinazione.

     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    piuttosto dovresti chiedergli come mai fanno pagare la spedizione 10€ quando potrebbero farla a 6/7€ :rolleyes:
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    E-Key sono passati 3 gg e ancora non hanno spedito, nello stesso tempo mi è arrivato pes da londra :mah:
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    e-key: ordine effettuato il 16 (spedizione 10€ + 4€ di supplemento per pagamento con carta di credito :rolleyes:), il pacco sarà spedito a fine settimana o inizio settimana prossima (26-30 novembre)

    :vergogna:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    a me Peppe ha consigliato di prendere da ekay vga + ali, però se già adesso ci mettono così tanto tempo, sotto Natale quanto ci vorrà perchè spediscano? :wacko:
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    che vga ti interessa? ti faccio vedere una cosa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    vieni su msn se puoi, così mi consigli anche qualcosa :asd:
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16399 views
  Share  
.