[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ed è evidente che c'era ma è stato rimosso.

    Ho controllato ieri quando mi sono accorto di questo strano caso.
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è difficile comunque dimostrare che sia quello dell'RMA
    ekey :pat:
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè comunque sia io ho comprato un oggetto nuovo.

    Seppur sia difficile stabilire lo STRAORDINARIO CASO io pretendo l'oggetto in involucro sigillato.
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ci ho parlato al telefono.

    Casualmente il prodotto RMA stamane è comparso :ph34r:

    Allora in sostanza è questa la situazione: se non mi sta bene il servizio devo fare il recesso, con allegando una lettera scritta di mio pugno in cui scrivo le richieste (ovvero il rimborso totale delle spese e la sostituzione del prodotto).

    La signora mi ha detto che per la prassi la mia richiesta sarebbe comunque rimandata al mittente, quindi dovrei non solo pagare i soldi per mandare l'hard disk "rovinato" ma anche quella per l'hard disk nuovo (presumo).

    Ora deve decidere mia madre visto che è per lei :asd: Se vuole rischiare ok, altrimenti purtroppo paghiamo un servizio orrendo.

    Alla fine la signora ha pure messo in discussione quanto dicevo, ovvero che avrei potuto togliere io il nastro o far cadere la scatola E io le ho risposto elencando le CASUALITA' che si sono presentate, perlopiù su QUESTO prodotto e non su un altro dei 3 che avevo acquistato.
    Insomma, non se ne usciva più, quindi il recesso per legge lo deve pagare l'acquirente, poi con la lettera dovrebbero decidere se perdere un cliente :rolleyes: oppure rimborsarmi ogni spesa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    ma quando il pacco è "In evasione" non vuol dire che è stato spedito vero? :unsure:
    E' da ieri pomeriggio che è così :sìsì:
     
    .
  6. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 16/9/2011, 11:36) 
    Ok ci ho parlato al telefono.

    Casualmente il prodotto RMA stamane è comparso :ph34r:

    Allora in sostanza è questa la situazione: se non mi sta bene il servizio devo fare il recesso, con allegando una lettera scritta di mio pugno in cui scrivo le richieste (ovvero il rimborso totale delle spese e la sostituzione del prodotto).

    La signora mi ha detto che per la prassi la mia richiesta sarebbe comunque rimandata al mittente, quindi dovrei non solo pagare i soldi per mandare l'hard disk "rovinato" ma anche quella per l'hard disk nuovo (presumo).

    Ora deve decidere mia madre visto che è per lei :asd: Se vuole rischiare ok, altrimenti purtroppo paghiamo un servizio orrendo.

    Alla fine la signora ha pure messo in discussione quanto dicevo, ovvero che avrei potuto togliere io il nastro o far cadere la scatola E io le ho risposto elencando le CASUALITA' che si sono presentate, perlopiù su QUESTO prodotto e non su un altro dei 3 che avevo acquistato.
    Insomma, non se ne usciva più, quindi il recesso per legge lo deve pagare l'acquirente, poi con la lettera dovrebbero decidere se perdere un cliente :rolleyes: oppure rimborsarmi ogni spesa.

    Shady io ormai ogni volta che apro un pacco acquistato online faccio un video "in diretta" in modo di avere sempre una prova. Ti consiglio di fare così le prossime volte. :D
     
    .
  7. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo consiglio supersimo.

    E' una cosa abbastanza estrema, ma ormai non ti puoi più fidare. A mali estremi.......................
     
    .
  8. supersimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 21/9/2011, 13:35) 
    Ottimo consiglio supersimo.

    E' una cosa abbastanza estrema, ma ormai non ti puoi più fidare. A mali estremi.......................

    Purtroppo se non hai una prova alla fine quello che rimane inculato sei sempre tu...quindi meglio prevenire!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    mi consigliate un negozio online dove acquistare cartucce per stampanti a basso costo , magari con spese di spedizione contenute.
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    per le cartucce rigenerate/compatibili:
    www.tuttocartucce.com/
    www.refill.it/

    per le originali:
    ricerca su trovaprezzi
     
    .
  11. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto un ordine da BPM il 27.9, ad oggi è ancora su "aperto" (nemmneno in lavorazione..) e per di più mi hanno passato il pagamento sulla carta due volte.. infatti risulta in rosso
    questa è l'ultima volta che mi vedono -_-

    Prokoo
    BPM

     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte a te capitano :asd:
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.wepc.it/

    Spedizione con SDA €5,90
    Spedizione con TNT €7,90
    ASSICURAZIONE €3,50
    CONTRASSEGNO €4,00
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi quali sono i migliori shop americani per pc telefonia e affini???
    Avete mai provato il servizio di www.consegnato.com/ ?? :unsure:
     
    .
  15. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da lunedì scorso ho fatto 3 acquisti su e-bay, 1 su Amazon e 1 su e-key. i primi 4 tutti arrivati nel giro di 2/max 3 giorni dall'ordine, mentre il prodotto ordinato su e-key è ancora "in gestione". E si pigliano piure 10e per le spese di pedizione :sick:
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16399 views
  Share  
.