[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi associo, sempre su consiglio di Lizard ho preso il mio samsung da lì, mi pare che arrivò a casa dopo 24 ore (max 48).
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su suggerimento di Zlatan stavo vedendo i prezzi di Prokoo, e tenevano testa ad eKey...poi sono arrivato alle G.Skill ECO e vedo 30E di differenza...mi sa che tra G.Skill ed eKey c'è un vero e proprio accordo, infatti i negozi concorrenti o non le hanno o costano di più.
     
    .
  3. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Segnalo quest'ottima offerta:

    WD ELEMENTS 2TB: 65,50€ spedizione inclusa

    Link

    per chi ha bisogno di un hard disk esterno, approfittatene! :)
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri e-Key mi ha spedito l'ordine che ho inoltrato Lunedì. C'è di meglio, però dobbiamo dire che non è poi tanta l'attesa.

    Per me, se il magazzino è REALE, i tempi di imballaggio dovrebbero essere massimo di 3 giorni (per gli shop più affollati come appunto e-Key), loro ci impiegano 4 giorni (considerato che avevo inoltrato l'ordine nel pomeriggio e me l'hanno spedito intorno a quell'ora stessa, quindi è ok dai.
    Va detto che ho chiesto più volte quando sarebbe partito l'ordine, quindi magari fargli pressione ha funzionato.

    Purtroppo non forniscono il tracking (questa cosa non è per niente professionale) quindi non so se arriva oggi o meno...boh.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Dipende anche da quale corriere utilizzano.
    Non tutti lavorano il sabato pomeriggio... :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Usano Bartolini.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Bartolini penso lavori anche il pomeriggio del sabato se non sbaglio....
    Strano però allora il non avere il tracking...non è che viene fornito cmq il numero del pacco o qualcosa del genere sul loro sito??
    In quel caso probabilmente si puo vedere il tracking direttamene dal sito di Bartolini :sìsì:
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho controllato meglio e c'è il link al tracking meglio così. E' partita ieri alle 21 da Ancona la spedizione, quindi di sicuro oggi arriva a Taranto. Ora bisogna verificare se lasciano la merce in magazzino per poi darla il giorno dopo all'incaricato alle spedizioni (come fa TNT) oppure fanno "tutto un viaggio" e quindi oggi stesso arriva a casa.
     
    .
  9. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    che mi risulti nessun corriere consegna di sabato, al massimo la mattina, solo su richiesta e con sovrapprezzo, e non tutti comunque.
    mi sa che la roba ti arriverà lunedi
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va be per me non è un problema, perchè tanto la scheda madre ancora mi deve arrivare. Ho postato giusto per condividere l'esperienza come si fa in un forum :sìsì:

    Comunque mi sono arrivate parecchie cose il sabato, fino alle 20/20:30 tutto può accadere.

    Secondo me arriva oggi, poi si vedrà.
     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' arrivato tutto stamane. Non capisco perchè ci siano queste mancanze:

    -manca il cellophane sullo scatolo della scheda video, ma dentro è tutto perfettamente imballato
    -manca la scatola del dissipatore: praticamente c'è solo tanto nastro adesivo e cartone
    -le ram sono dentro un contenitore di plastica senza scatola originale

    Che modi sono?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    beh io gli manderei una bella mail di protesta, ram dentro una scatola di plastica, vga senza cellophane e dissipatore senza scatola, io avrei preso e mandato indietro ogni singolo componente per farmelo rimandare con rispettiva scatola originale e cellophane.
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda sono sicuro che sia tutto funzionante e nuovo, però mi da fastidio che io compro roba NUOVA E IMBALLATA, non nuova e in imballaggi stupidi.
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 21/2/2011, 20:41) 
    E' arrivato tutto stamane. Non capisco perchè ci siano queste mancanze:

    -manca il cellophane sullo scatolo della scheda video, ma dentro è tutto perfettamente imballato
    -manca la scatola del dissipatore: praticamente c'è solo tanto nastro adesivo e cartone
    -le ram sono dentro un contenitore di plastica senza scatola originale

    Che modi sono?

    per la scheda video puoi sorvolare
    per quanto riguarda il dissipatore, quel dissi ha una sua confezione originale!!! che vuol dire tanto cartone e nastro adesivo? :rolleyes:
    che ram hai preso di preciso?
     
    .
  15. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio anche la mia vga presa in un altro negozio era senza cellophane..anche per le ram può essere normale, ad esempio le kingston mi sembra siano in semplici involucri di plastica. per il dissi invece dovrebbe esserci la confezione :sìsì:
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16399 views
  Share  
.