[PC] rFactor 2 | Beta Disponibile

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Finalmente una roba tipo GTR ci voleva da questo punto di vista!
     
    .
  2. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madò non vedo l'ora che esca :sbav: Mi ammazzo di gare :sbav:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Voglio chiedervi una cosa

    Io sono arrivato a giocare ad Rfactor, quando già era online l'ultima versione, se non sbaglio la 1255, però essendoci questa versione, vuol dire che ce ne sono state versioni precedenti no?

    E se ho ragione, perchè non pubblicano ste "beta" per farcele provare? :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Le versioni precedenti erano le versioni del gioco quando usci... non erano delle beta.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ah, :(
     
    .
  6. -Barabba-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,magari queste news le sapete gia,comunque vi dico quello che so io.
    Allora il gioco uscira in Open Beta,ed e previsto anzi posso dirvi sicuramente uscira prima della fine del anno.
    Logicamente essendo una open beta,inizialmente non sara completo,sara una mega demo diciamo,poi verra aggiornato man mano con delle patch,come e avvenuto per il primo rFactor.
    ~IsR~e gia in pre allarme,per aprire subito dei server dedicati a rfactor 2,appena li apriremo magari vi faccio un fischio :ok:
     
    .
  7. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: Grazie Barabba. Che notiziona :sbav: Subito mi fiondo sulle Megane :wub:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    40
    Reputation
    0
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Buongiorno
    mi permetto di intervenire su questa annosa discussione sull'uscita di RF2, allora da quanto so io e da fonte dirigenziale GameStop, Rf2 uscirà si in 2 versioni una on line ( come fù a suo tempo debito per la V1255 del suo predecessore RF1 ) ma anche in una versione scatolata denominata EASY ,reperibile nei negozi convenzionati, per la clientela che per vari motivi non riesce o non puo scaricarlo da Internet.
    I prezzi saranno di euro 48.50 per la versione base internet piu una tantum per i vari aggiornamenti aggiuntivi che verranno rilasciati inseguito ( sulla tipologia di Iracing) , la versione scatolata euro 38.50.
    Fonti bene informate dichiarano che il progetto finale di RF2 e in fase di beta testing , ma che ci sono alcune difficoltà pe ralcuni permessi prima dati e poi inspiegabilmente tolti per alcune macchine che riguardano il comparto relativo al FIA GT 1 versione 2010 che sarà disponibile nella relase finale.
    Il mio pensiero personale è che purtroppo le case produttrici di simulatori di guida siano sulla riga di guadagno di Iracing per gli anni a venire, che costringeranno l'utente di questi giochi futuri ad un contunuo obolo per ricevere gli update dei suddetti .
    Un gioco sporco a far si che la clientela sia succube di questa lobby produtrice di simulatori, che oltre al guadagno iniziale , ai vari sponsor effettivi che ci saranno nei simulatori, obbligheranno gli utenti ad un contunuo esporso di denaro.
    Il mio è un pensiero personale dunque discutibile dagli utenti di questa comunity
    Cordiali saluti

    Luca Lazzarato - Presso Officer -simracingroup.it
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    jpg

    jpg

    jpg
     
    .
  10. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca lazzarato @ 10/11/2011, 14:35) 
    Buongiorno
    mi permetto di intervenire su questa annosa discussione sull'uscita di RF2, allora da quanto so io e da fonte dirigenziale GameStop, Rf2 uscirà si in 2 versioni una on line ( come fù a suo tempo debito per la V1255 del suo predecessore RF1 ) ma anche in una versione scatolata denominata EASY ,reperibile nei negozi convenzionati, per la clientela che per vari motivi non riesce o non puo scaricarlo da Internet.
    I prezzi saranno di euro 48.50 per la versione base internet piu una tantum per i vari aggiornamenti aggiuntivi che verranno rilasciati inseguito ( sulla tipologia di Iracing) , la versione scatolata euro 38.50.
    Fonti bene informate dichiarano che il progetto finale di RF2 e in fase di beta testing , ma che ci sono alcune difficoltà pe ralcuni permessi prima dati e poi inspiegabilmente tolti per alcune macchine che riguardano il comparto relativo al FIA GT 1 versione 2010 che sarà disponibile nella relase finale.
    Il mio pensiero personale è che purtroppo le case produttrici di simulatori di guida siano sulla riga di guadagno di Iracing per gli anni a venire, che costringeranno l'utente di questi giochi futuri ad un contunuo obolo per ricevere gli update dei suddetti .
    Un gioco sporco a far si che la clientela sia succube di questa lobby produtrice di simulatori, che oltre al guadagno iniziale , ai vari sponsor effettivi che ci saranno nei simulatori, obbligheranno gli utenti ad un contunuo esporso di denaro.
    Il mio è un pensiero personale dunque discutibile dagli utenti di questa comunity
    Cordiali saluti

    Luca Lazzarato - Presso Officer -simracingroup.it

    Che bastardi!!! Come mai la versione scatolata costerà meno della versione da scaricare su Internet??? Di solito è il contrario :unsure:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    rFactor2: a che punto siamo?

    Riprendendo un topic dal forum ufficiale del team ISI, cerchiamo di fare il punto della situazione riguardo l'ormai attesissimo rFactor2, grazie anche alle considerazioni di Max Angelo, che fa parte del team di testing del simulatore made in USA. A quanto pare il beta testing procede bene, anche se con qualche rallentamento, ed è stata a quanto pare confermata la data di uscita del gioco "entro il 2011".

    CITAZIONE
    Le gare singole possono avere impostazioni individuali, tra cui "totalmente random", random con alcuni parametri come "random su asciutto" o "random su bagnato" o programmabili dall'utente (o dal server nelle gare online). Sarà possibile vedere le nuvole avvolgersi all'orizzonte o il cielo sereno iniziare a farsi largo, e le condizioni della pista muteranno in modo corrispondente. L'illuminazione, per esempio, non cambierà solo in base all'ora, ma anche perchè sei sotto una copertura nuvolosa (in modo dinamico, aggiungo io). Anche la temperatura dell'asfalto è pianificato che sarà collegata ai corpi nuvolosi, così da diminuire sotto l'ombra della copertura. Conseguentemente si potranno abbassare le temperature delle gomme consentendo una maggiore aggressività nelle curve. Così come nelle gare vere.....
    Tim conferma il rilascio della open beta entro la fine del 2011 e dice che i test chiusi stanno prendendo più tempo di quanto sperato. Dice che più dureranno i test chiusi più verrà ritardata la beta e, ovviamente, la prima versione completa. Non è possibile stimare date sulla beta e sulla versione iniziale completa fino a che non sarà terminata la fase di test interni (leggi: fino a che ISI non saranno soddisfatti quanto basta per un rilascio in forma di beta).

    DrivingItalia.net
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madò, solo a leggere ste cose... Mi viene una voglia :asd:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Cacchine... guardate questo....

     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mado quel salto che bello :sbav:

    Davvero imbarazzante il clipping in alcuni frangenti :asd: Vabè che la grafica non era la priorità, ma almeno curare ste piccolezze... Inoltre non sembra nemmeno leggerissimo.

    Comunque un'altra impressione: non so perchè, succedeva anche con Rfactor 1, ma a me le "MOD" che sono nel gioco danno sempre l'impressione di slittamento sull'asfalto :(

    A parte queste impressioni, che altro non sono, sappiamo tutti che Rfactor va giudicato volante alla mano... E non vediamo l'ora di rimetterci al volante :)
     
    .
  15. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dite che sta per arrivare il momento di farsi la postazione seria? :sbav: :severino:
     
    .
187 replies since 23/3/2010, 20:13   3534 views
  Share  
.