Guida strategica a Pes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    dragone mi spieghi il 5-4-1? Mi suggerisci la migliore squadre per utilizzarlo dalla 5^alla 6^fascia?
     
    .
  2. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gensi94 @ 3/8/2006, 20:33)
    dragone mi spieghi il 5-4-1? Mi suggerisci la migliore squadre per utilizzarlo dalla 5^alla 6^fascia?

    'a catenacciarooooooo :asd: :asd: :asd:
     
    .
  3. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo giocare con la tastiera mi adeguo :rolleyes:
     
    .
  4. [KLAUDIO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco un nuovissimo schema dal mondo del REALE PES5 :B): :sick:

    image
     
    .
  5. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    aspetta un attimo ma ti permette di giocare con 4 MCA?

    cmq secondo me sarebbe abbastanza semplice dare limiti più stretti:
    - al posizionamento iniziale di certi ruoli
    - alla possibilità di creare formazioni extra lista troppo assurde

    cioè non mi sembra un problema insormontabile. se guardo la formazione sopra dopo un primo conato penso meglio e dico
    - ruoli: una squadra con CFS e AL, CAR e CAV e 2 CA è una mera variante di un 442 classico, qual è il problema?
    - difesa a 4: credevo già non fosse possibile giocare con più 3 MCA, se lo è questo è grave ma probabilmente una patch ufficiale konami potrebbe risolvere il problema in pochi MB
    - posizionamento dei giocatori: idem come sopra, personalmente mi da' fastidio fisico per cui ho sempre evitato le linee in cima e in fondo ma con pochi mega si potrebbe solo vietare...

    è chiaro che nessuno modificherà il 5 e credo neppura il 6 in questo senso... ma mi sento di difendere pes5.

    il bug è nel cervello di qualcuno...

    ciauz!
     
    .
  6. [KLAUDIO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    zimo... ovviamente quella formazione non è la mia :sick:

    ps
    il bug se c'è è nel gioco, una squadra lunga 105 metri nemmeno dopo una partita che dura 18 giorni la vedrai mai :lol: :lol:

    dovrebbero esserci dei limiti distanziali tra i reparti :sìsì:
     
    .
  7. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.s.: e non diciamo catenacciaro a Gensi come se contasse solo attaccare!
    In non sono difensivista, sto giocando con un 3-5-2 con 2 CAV; però il 5-4-1 o il 4-5-1 o il 5-3-2 esistono nel mondo reale.
    Sembra che sia un coglione chi gioca così e invece giocare con 4 punte molto fico!!!
    Libertà di giocare con 4 attaccanti ma non infamiamo chi alla fine ha più senso di noi...

    Ciauz!
     
    .
  8. Bongio 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    a regà 3-4-3 classico senza modifica niente,ali larghe 3 punte in fila come i 3 di dietro,a me va na meraviglia
     
    .
  9. Zimonty
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapevo che non era la tua...

    sì ma sai il gioco non prevedeva che fossimo così "machiavellici", insomma mentre crei la formazione se la fai di calcio ti diverti mentre a quel modo sei più un tecnico elettronico che calcola e supera il bug del gioco...

    però, questo intendevo kla, il gioco non ha fatto altro che non prevedere un ns difetto, non so se mi spiego.
    probabilmente ci fosse andato giù peso, tipo 9 giocatori spompati dopo 30 minuti a giocar così lunghi, ne avremmo guadagnato tutti... amen!

    per me resta un gran bel gioco anche se so che non approvi tanto...

    ciauz!




    p.s. bongio:

    diciamo che è il gusto di spippolà... ;)
     
    .
  10. [KLAUDIO]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zimonty @ 6/8/2006, 23:45)
    per me resta un gran bel gioco anche se so che non approvi tanto...

    e inece ti dirò, molti aspetti di questo gioco mi piacciono e pure parecchio :sìsì:

    soltanto che non lo trovo divertente, a volte sei totalmente "impotente", così rosichi e basta :(
     
    .
  11. monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 28/7/2006, 21:42)
    (BONUS 7) Barriera: in barriera tenete premuto il Quadrato se volete far saltare tutta la barriera, oppure tenete premuto il Cerchio se volete far uscire gli uomini in barriera verso chi calcia in porta, comodo per chi usa il passaggio e poi il tiro.
    Se non premete nulla è il l' IA a decidere chi salta e chi no, con ottime possibilita' quindi di prendere gol.

    Ma porc.............

    Adesso è spiegato il mistero!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

    GRAZIE....... Ho na media impresionante 1 Punizione 1 Gol, subito ovviamente :cry:



    Siamo ke siamo io ho usato le impostazioni dei terzini (Freccia lunga in difesa)già dda tempo (Consiglio non mi ricordo di ki) ma sulle fasce rimango tutt'ora scoperto con il 4-3-3 i terzini tendono sempre a salire.

    Con il 4-4-2 con centrocampisti sulle fasce la tendenza a lasciare scoperta la fascia è minore ma.......................

    Come fare? :bboni:
     
    .
  12. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    domanda quasi stupida...ma te ai terzini metti le frecce di movimento(quelle gialle) indietro verso la porta? se fai cosi' non salgono.

    p.s. te credevi che erano tutti fenomeni a tirare le punizioni ? :D
     
    .
  13. monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 7/8/2006, 21:21)
    domanda quasi stupida...ma te ai terzini metti le frecce di movimento(quelle gialle) indietro verso la porta? se fai cosi' non salgono.

    p.s. te credevi che erano tutti fenomeni a tirare le punizioni ? :D

    mmm mi sa di no visto ke non so nemmeno di ke frecce stai parlando.


    é-s si infatti mi incominciavano abke a girare un pò i cossidetti visto ke so l'unico ke non riesce a tirarle
     
    .
  14. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Svegliaaaa quando vai su impostazioni giocatori, ci sono le frecce offensive e difensive, oltre scelta ruoli e mod posizione, seleziona le frecce offensive e sparale verso la porta se non vuoi far salire i terzini o i centrocampisti.
     
    .
  15. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    xò vi garantisco ke la formazione segnalata da klaudio spacca anke xchè la bulgaria nn è una squadretta... c'è berbatov ke tira delle mine assurde...
     
    .
207 replies since 25/7/2006, 18:08   14871 views
  Share  
.