[GUIDA] GAMEPAD PC

i migliori, quelli consigliati, drivers, reviews, adattatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche questo pad è andato, il dual action si è rotto per la seconda volta :lol: che mi consigliate su quel prezzo, se non sbaglio si trova sui 22 euro, naturalmente con levette analogiche
    CITAZIONE (gigimarulla @ 18/5/2010, 21:54)
    CITAZIONE (Crashland @ 26/4/2010, 01:49)
    Che ne pensate del rumblepad 2?

    io ce l'ho (versione wireless) e mi ci sono sempre trovato bene :sìsì:

    Cioè è uguale al dual action ma ha la vibrazione giusto? :unsure:


    il SAITEK PS1000 DUAL ANALOG PAD quanti bottoni ha sul dorsale? Me ne servono quattro come il Dual Action, delle levette analogiche che mi dite sono precise? Il pad mi serve per giocarci a giochi sportivi come Pes e a Street Fighter IV, il posizionamento dei bottoni deve essere uguale al dual action, considerando che i pad li maltratto, che non sia troppo fragile. :asd:

    Edited by cassanata - 3/6/2010, 00:13
     
    .
  2. ~JuLy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    prova l'adattatore per il pad della PS2 :sìsì:
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~JuLy. @ 3/6/2010, 00:18)
    prova l'adattatore per il pad della PS2 :sìsì:

    ma il pad della PS2 non ce l'ho :lol:
     
    .
  4. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 2/6/2010, 23:25)
    E anche questo pad è andato, il dual action si è rotto per la seconda volta :lol: che mi consigliate su quel prezzo, se non sbaglio si trova sui 22 euro, naturalmente con levette analogiche
    CITAZIONE (gigimarulla @ 18/5/2010, 21:54)
    io ce l'ho (versione wireless) e mi ci sono sempre trovato bene :sìsì:

    Cioè è uguale al dual action ma ha la vibrazione giusto? :unsure:


    il SAITEK PS1000 DUAL ANALOG PAD quanti bottoni ha sul dorsale? Me ne servono quattro come il Dual Action, delle levette analogiche che mi dite sono precise? Il pad mi serve per giocarci a giochi sportivi come Pes e a Street Fighter IV, il posizionamento dei bottoni deve essere uguale al dual action, considerando che i pad li maltratto, che non sia troppo fragile. :asd:

    prendi questo :asd:

    image
     
    .
  5. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche usato mi va bene, basta che funzioni perfettamente

    CITAZIONE (Leon© @ 3/6/2010, 00:24)
    CITAZIONE (cassanata @ 2/6/2010, 23:25)
    E anche questo pad è andato, il dual action si è rotto per la seconda volta :lol: che mi consigliate su quel prezzo, se non sbaglio si trova sui 22 euro, naturalmente con levette analogiche
    CITAZIONE (gigimarulla @ 18/5/2010, 21:54)
    io ce l'ho (versione wireless) e mi ci sono sempre trovato bene :sìsì:

    Cioè è uguale al dual action ma ha la vibrazione giusto? :unsure:


    il SAITEK PS1000 DUAL ANALOG PAD quanti bottoni ha sul dorsale? Me ne servono quattro come il Dual Action, delle levette analogiche che mi dite sono precise? Il pad mi serve per giocarci a giochi sportivi come Pes e a Street Fighter IV, il posizionamento dei bottoni deve essere uguale al dual action, considerando che i pad li maltratto, che non sia troppo fragile. :asd:

    prendi questo :asd:

    image

    eheheh!
     
    .
  6. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vai ancora di dual action o rumblepad, o al massimo passa a quello ps3, credo sia a 39 euro
     
    .
  7. ~JuLy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 3/6/2010, 00:24)
    CITAZIONE (~JuLy. @ 3/6/2010, 00:18)
    prova l'adattatore per il pad della PS2 :sìsì:

    ma il pad della PS2 non ce l'ho :lol:

    secondo me se lo pigli fai un affare :asd: tanto non dovrebbe costar più di tanto :severino: l'adattatore lo trovi a 9 euro in un qualsiasi mediaworld :severino: ce l'ho da 5-6 annetti e non mi ha mai abbandonato :wub:
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il SAITEK PS1000 Dual Analog Pad mi intriga molto, ma non ho capito sul dorsale quanti bottoni ha, altrimenti per adesso sarei propenso ancora per il dual action :asd: ovviamente deve avere la piena compatibilità con Seven altrimento non ci faccio nulla, attendo altri consigli. :)

    Stavo dando un'occhiata si ebay sul costo del dual action, ci sono dei prezzi assurdi, comprandolo in un negozio si risparmia di molto

    Edited by cassanata - 3/6/2010, 01:52
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dual Action a euro 21, un'offerta che non si può rifiutare :severino: mi sa che oggi pomeriggio ne lo faccio, quell'altro non lo trovo.
     
    .
  10. delsolar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i possessori dell'adattatore pad ps2 mod. Xtreme 94393, sappiate che funziona anche su windows7 64bit.
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delsolar @ 13/6/2010, 16:47)
    Per i possessori dell'adattatore pad ps2 mod. Xtreme 94393, sappiate che funziona anche su windows7 64bit.

    grande! lo aggiungo in prima pagina :D
     
    .
  12. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me il migliore è il trustmaster T MINI (e sue varianti): è piccolo, maneggevole , la leva analogica è superprecisa i tasti sono reattivi (addirittura è talmente piccolo che puoi fare il supercancel R1+R2 con un solo dito!).
    ha un solo difetto: i tasti frontali sono molto fragili! in pratica il tasto R1 della corsa che è quello che si usa di +, alla lunga si stacca perkè il pezzettino di plastica che lo tiene attacco allo chasis è molto sottile e quindi si spezza....si rimedia con un pò di nastro adesivo , garantisce le prestazioni calcistiche migliori!
    io ne ho avuto due e li ho dovuto kambiare per la rottura del maledetto tasto! se solo rimediassero a questo inconveniente sarebbe il pad definitivo.
    ora sono passato a controller xbox : unico difetto e' che devo fare abitudine alla leva analogica invertita col pad digitale che mi causa un pò di crampi al pollice!
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi ha un Logitech Dual Action? Ho un problemino
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,830
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Io lo ho
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    A te la levetta analogica sinistra ti da problemi? che S/N o PID: c'è scritto sul tuo? Mi sembra di aver capito che quelli che iniziano con la V (il mio) hanno il difetto della levetta analogica sinistra, quelli senza problemi hanno la w, siccome mi è indispensabile, oramai faccio tutto con quella, casomai come posso contattare la Logitech e porgli il mio problema?
     
    .
117 replies since 25/3/2010, 00:25   17322 views
  Share  
.