[GUIDA] GAMEPAD PC

i migliori, quelli consigliati, drivers, reviews, adattatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io, se ti interessa, ho il "fratello" che devo vendere...

    image
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    il fratello fa cagare :severino:

    Edit...

    oggi sono andato in giro per negozi, non sono riuscito a trovarlo neanche i nuovi Logitech :(

    il fratello fa cagare :severino:

    Edit...

    oggi sono andato in giro per negozi, non sono riuscito a trovarlo neanche i nuovi Logitech :(

    Edit...

    l'ho trovato a 34,50 euro, sono fortemente tentato sull'acquisto :rolleyes: peccato, se avevi il modello nuovo lo avrei preso da te (ad un prezzo inferiore naturalmente)

    www.euronics.it/acquistaonline/view-cart.ep :o:

    Edited by cassanata - 15/9/2010, 16:11
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Razer Onza Professional Gaming Controller :adorazione: l'idea di mettere quattro pulsanti e due glilletti sul dorsale è geniale, ma non è solo questo il suo punto forte, questo pad è stupendo :sbav: se si potrà usare anche su pc sarà mio :sìsì:
    http://www.itcompconsole.com/video/razer-o...te-tutti-a-pro/
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono fatto un giro e di Razer costa tutto tantissimo :asd:
     
    .
  5. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    razer fa tutta roba di professional gaming di fascia top. anche le tastiere, i mouse, cuffie, tutto figo e fatto con caratterstiche per giocare al meglio.
    su hu ci son un sacco di utenti pieni di cose razer, loro non sentono la crisi economica :severino:
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho passato 2 ore per ordinare su ebay tra "in scadenza" e "più economici", mica c'era qualcosa sotto i 50 oh :asd:
     
    .
  7. RyoX
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ormai il mio logitech rumble pad sta morendo...con che pad lo sostiuisco?'
    visto che ho in programma di prendere la xbox mi conviene prendere direttamente quello? se si, ho visto un nuovo pad xbox con ricarica batteria incorporato, ma è gia uscito? seno, quando esce oppure mi conviene comprare quello normale?
     
    .
  8. smart181px
        Like  
     
    .

    User deleted


    fino al xp service pack 2 gli xbcd per 360 mi funzionavano ma ricordo di aver dovuto penare non poco l'ultima volta che ho formattato il pc (2 anni fa mi sà...)

    ora ho xp service pack 3, non vuole saperne di vedere i pad 360 con gli xbcd... boooohhhh

    ho messo quelli microsoft, ma un amico mi fa notare che a differenza degli altri, su pes 2011, se tengo la corsa attivata in difesa, e clicco il grilletto per cambiare l'uomo, se non mollo la corsa, non mi cambia l'uomo...

    anche io questo "forse" l'ho notato... a voi risulta?? vi ricordate qualcosa??
     
    .
  9. smart181px
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi rispondo io...

    il driver ufficiale microsoft per il pad 360 fa si che i due grilletti inferiori si ascludano l'uno con l'altro se schiacciati insieme, o comunque funzionano singolarmente...
    io che su pes 2011 inverto i tasti mettendo i due tasti di sù nei grilletti di giù (deformazione da vecchio pad xbox 1... praticamente non ho mai usato due tasti in pes :) ) mi sono trovato in questa situazione...

    che pacco i driver ufficiali... e non ho mica capito perchè non mi installa gli xbcd (non mi vede i pad pur avendo installato xbcd + drivers per 360 xp... xbcd non mi vede i pad e sul sistema mi rimane un punto esclamativo.... mah...)

    avete qualche idea??
     
    .
  10. smart181px
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi confermo da solo che i driver microsoft per il pad 360 fanno schifo!!

    non può essere che due tasti (i due grilletti per la precisione) si escludano l'uno con l'altro... veramente penosa questa cosa e sopratutto ma vedi un po uno cosa deve andare a menarsi :(

    confermo che non è solo questione di retrocompatibilità con i giochi la scelta del driver...

    è proprio che gli XBCD sono i driver giusti per il pad 360

    un errore del genere solo da microsoft te lo puoi aspettare!!

     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un utente qui https://pesol.forumcommunity.net/?t=39064449 ha risolto quel problema proprio con gli xbcd su vista x86

    strano che non ti funzionino con xp sp3, hai provato quelli del primo post?
     
    .
  12. smart181px
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi, per quanto concerne l'installazione dei pad con gli xbcd ho risolto, mi sono dimenticato di installare il .bat e di fare la procedura di aggiornamento driver dal sistema andando ad aggiornarli manualmente come da procedura.....

    facevo riferimento proprio al driver microsoft, che reputo penoso...

    ma possibile che dei due tasti uno escluda l'altro?? definito da driver??

    per quello che sono veramente basito da microsoft, anche perchè io me ne sono accorto solo perchè inverto i due grilletti di su con quelli di giù, sennò manco me ne accorgevo...
     
    .
  13. Comtiral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io ho trovato questo su play.com
    http://www.play.com/PC/PCs/-/2354/1621/-/6...nre&add=6086886
    Il prezzo pero mi sembra molto basso, non vorrei ci fossero fregature ( anche perkè sullo stesso sito c'è lo stesso joypad a 33 € http://www.play.com/PC/PCs/-/2354/1621/3-/...e=genre&cpage=3)
    Che sia una fregatura?
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi sembra una fregatura :nono:
     
    .
  15. Comtiral
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fregatura trovata:
    Quel sito schifoso non invia oggetti elettronici in paesi al di fuori dell inghilterra <_<
     
    .
117 replies since 25/3/2010, 00:25   17322 views
  Share  
.