[GUIDA] GAMEPAD PC

i migliori, quelli consigliati, drivers, reviews, adattatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kronik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi aiutatemi ho un problema e sto impazzendo da giorni. Premetto di essere sotto win 7 64 bit.

    Giorni fa ho acquistato l'adattatore controller Playstation2 to usb pc della extreme tale e quale a quello che è riportato nella prima pagina di questo thread.

    Ho installato i driver dal sito ufficiale ma ogni volta che lo collego mi dice "Dispositivo USB non riconosciuto". Ho provato anche su un pc che monta Win XP stessa cosa.

    Ho un altro adattatore di un altra marca (Gembird) ed è lo stesso discorso, quindi mi pare poco probabile di aver beccato due adattatori di due marche differenti entrambi difettati.

    Ho letto anche su questo forum che quello della extreme va bene su pc ed anche su win 7, ma non riesco a capire perché a me non funge, chi mi aiuta?

    Grazie
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato a collegarli sulle porte usb posteriori (quelle della scheda madre)?
    hai installato i driver prima di collegare l'adattatore alla porta usb?
     
    .
  3. kronik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 19/12/2010, 16:13) 
    hai provato a collegarli sulle porte usb posteriori (quelle della scheda madre)?
    hai installato i driver prima di collegare l'adattatore alla porta usb?

    Ho provato su 3 pc differenti: su due portatili direttamente nelle porte usb e su un desktop nelle porte usb del case. Sempre lo stesso messaggio: "Dispositivo USB non riconosciuto".

    In tutti e 3 i casi ho prima installato i driver prima di collegare l'adattatore.
     
    .
  4. kronik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 12/5/2010, 10:27) 
    oppure cambi adattatore, io ho l'ultimo dell'atomic + pad ps2 su windows 7 64bit ;)

    Siccome al pad della PS 2 non voglio rinunciare perché per me è uno dei migliori, mi sapresti indicare dove hai acquistato l'ultimo adattatore dell'atomic visto che sono delle tue parti, basterebbe solo cambiare una vocale e una consonante...

    Grazie
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è strano, sarà difettoso :unsure:
    leggi qui #entry268272587

    quell'adattatore lo trovai in un negozietto di videogames a bari, tra l'altro l'ho pure venduto qualche mese fa...
    l'ho visto anche al gamestop

    ci sarà un negozietto di questo tipo a putignano? :asd:
     
    .
  6. kronik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 22/12/2010, 11:38) 
    ci sarà un negozietto di questo tipo a putignano? :asd:

    ;) si c'è ma almeno quando chiesi qualche tempo fa non aveva questo tipo di prodotto.

    Non è che ti ricorderesti la via di quel negozietto di Bari e quello della gamestop quale intendi? Quello che sta nel centro commerciale sulla tangenziale nord o quello che sta a japigia? (anche se dovrebbe essere indifferente essendo della stessa catena).

    Ciao, mi raccomando alle "terrazze"...
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho visto al gamestop di
    Centro Comm. Mongolfiera
    Indirizzo:
    Via Santa Caterina, 19
    70124 - Bari

    mediaworld ha solo l'extreme

    io l'ho preso in un negozietto in via Quintino Sella, angolo via Calefati, in centro ci sono parecchi negozi di questo tipo

    online non lo trovo :o:
     
    .
  8. kronik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche ad Auchan vendono solo quello della Xtreme che a me non va.

    Comunque grazie, ho capito quello di via Sella, l'ho individuato con google view, mentre il negozio di gamestop è quello del centro La Mongolfiera di S. Caterina sulla tangenziale nord.

    Spero di trovarlo e soprattutto che funzioni... ;)
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    fai una telefonata prima
    http://www.labinfo.it/documenti/negozi_Gam...0-%20Puglia.pdf

    :severino:
     
    .
  10. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrei comprare un secondo joypad per poter giocare con gli amici quando vengono a casa, ho gia il pad della microsoft ma non vorrei spendere altri 45 euro.. che consigliate di economico? Piu' che la comodità mi interessa la compatibilità, soprattutto con fifa11 :)
     
    .
  11. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosa ho trovato :asd:
    mi interesserebbe utilizzare il pad della mia ps3 sul mio attuale pc, ho windows 7 ultimate 64bit, qualcuno può aiutarmi? :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    L'hai letta la prima pagina ?
     
    .
  13. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'ho letta, ma il pc non mi riconosceva i tasti del pad
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio rumblepad 2 cordless non mi funziona, cioè ho la levetta analogica destra una vlta mossa si impalla come da figura e i giochi così mi funzionano male.

    Secondo voi si può aggiustare? Il driver è installato
    http://imageshack.us/photo/my-images/201/immaginebvj.jpg/
     
    .
  15. dany9685
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Ho un problema nel rilevamento del mio joystick per ps2. In particolare ho pes2012 (verione originale senza patch) e un adattatore per il joystick dell'atomic, PC PAD CONVERTER ATOMIC Versione 2.3 su windows 7.

    Nelle periferiche il pc rileva l'adattatore, ma pes non vede tra i joystick utilizzabili quello collegato. Non ho installato nesun driver, lasciando quindi quelli di sistema. Sul sito dell'atomic il link (www.atomic-accessories.com/supportoDriver/pc/PCA.13_2.3.zip) non funziona e non va neanche il link fornito nella prima pagina di questo topic.

    Ho provato a smanettarci per parecchio tempo senza risultati. Mi chiedevo se per caso qualcuno ha il driver PCA.13_2.3 già sul pc e che quindi me lo può passare o su avete soluzioni da consigliarmi.

    Grazie in anticipo!
     
    .
117 replies since 25/3/2010, 00:25   17322 views
  Share  
.