PES 2010: Skyline Evo Patch 2.1

by FabioFBI - compatibile con konami 1.07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbobby96 @ 12/7/2010, 22:29)
    Scusa Fabio a me non si sente la telecronaca...il volume su Impostazioni di Sistema è al massimo!! Credo che manchi proprio il file!! Ho provato a giocare a Pes 2010 normale senza la patch e non c'è neanche lì la telecronaca...cosa devo fare?? Ho provato di tutto!! Spero che tu mi aiuti...grazie!! :help:

    Reinstalla PES dato che la patch non tocca minimamente la telecronaca, per cui non è colpa della patch.
     
    .
  2. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...ci riprovo... ;)
     
    .
  3. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 13/7/2010, 01:09)
    CITAZIONE (Alexbobby96 @ 12/7/2010, 22:29)
    Scusa Fabio a me non si sente la telecronaca...il volume su Impostazioni di Sistema è al massimo!! Credo che manchi proprio il file!! Ho provato a giocare a Pes 2010 normale senza la patch e non c'è neanche lì la telecronaca...cosa devo fare?? Ho provato di tutto!! Spero che tu mi aiuti...grazie!! :help:

    Reinstalla PES dato che la patch non tocca minimamente la telecronaca, per cui non è colpa della patch.

    Scusa ma le mie domande non le vedi, o fai finta di non vederle?

    Ho fatto una domanda il 28 Giugno e non ho ricevuto risposta, ora vedo che una domanda di ieri sera ha ricevuto considerazione, mi sembra una presa in giro visto che non è la prima volta che accade...

    Non mi pare di aver chiesto chissà che...
     
    .
  4. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fighters89™ @ 28/6/2010, 23:18)
    Scusa puoi dirmi qual'è il file del menu iniziale (premi un tasto qualsiasi)?

    unnamed_99 del dt05_i.img presente in Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\skyserver\skyline\img

    nato il... :D
     
    .
  5. teo95pc
        Like  
     
    .

    User deleted


    xD Comunque Fabio Per Quando Prevedi L'Uscita Del Nuovo Update ? :)
     
    .
  6. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo95pc @ 14/7/2010, 10:27)
    xD Comunque Fabio Per Quando Prevedi L'Uscita Del Nuovo Update ? :)

    Sinceramente non ci stavo pensando, anche perchè per me adesso è estate :D
    Dai cmq vediamo che si può fare...
     
    .
  7. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    .
  8. teo95pc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai Ragione ^^ Scusa :) Comunque Se Ti Viene La Voglia Di Farne Uno Anke Piccolo Te Ne Saremmo Molto Grati ^^ :)
     
    .
  9. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fabio scusa so che non centra niente con la Patch ma io ho fatto come mi hai detto tu ho reinstallato Pes ma mi sono accorto che quando installo ai file dt01,dt02,dt03 ecc. mi dà errore...cosa devo fare?? Ti prego aiutami non ce la faccio più...mi da questo errore: Error 1309. Error reading from file: C:\Documents and setting\Computer\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI55.7256\program files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\img\dt01.img. Verify the the file exists and that you can access it. .... Allora io ho verificato e va tutto bene poi se provo a fare ignora mi dice la stessa cosa solo che però il file è dt02 ecc ecc...se faccio ignora a tutti installa però senza telecronaca!! Aiuto Fabio tu che sei un genio :adorazione:

    Edited by Alexbobby96 - 16/7/2010, 00:25
     
    .
  10. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbobby96 @ 15/7/2010, 23:47)
    Fabio scusa so che non centra niente con la Patch ma io ho fatto come mi hai detto tu ho reinstallato Pes ma mi sono accorto che quando installo ai file dt01,dt02,dt03 ecc. mi dà errore...cosa devo fare?? Ti prego aiutami non ce la faccio più...mi da questo errore: Error 1309. Error reading from file: C:\Documents and setting\Computer\Impostazioni locali\Temp\Rar$DI55.7256\program files\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2010\img\dt01.img. Verify the the file exists and that you can access it. .... Allora io ho verificato e va tutto bene poi se provo a fare ignora mi dice la stessa cosa solo che però il file è dt02 ecc ecc...se faccio ignora a tutti installa però senza telecronaca!! Aiuto Fabio tu che sei un genio :adorazione:

    L'unica cosa che al momento mi viene in mente è che effettivamente quei file ti manchino. Perchè da quello che leggo fai riferimento alla cartella nascosta Temp, che è quella su cui agisce WinRAR quando apre i file .iso.
    Per farla breve, tu stai provando ad installare PES da un .iso, e non dal DVD originale o cmq da una semplice cartella, giusto?
    Se è così allora temo che quel tuo .iso si sia corrotto e quindi ha perso/danneggiato quei dt0 che così non vengono copiati nell'installazione e PES risulta incompleto (per es. manca la telecronaca).
    Dimmi se sono riusciuto a spiegarmi :)
     
    .
  11. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si grazie benissimo!! Prima di tutto voglio dire che non sto facendo una cosa illegale perchè io il dischetto ce l'ho ma non funziona più quindi ho scaricato da torrent... ;) cmq...ho provato a scaricare due iso diverse ma mi dà sempre quell'errore...non c'è quindi un modo per fare qualcosa?? :(
     
    .
  12. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbobby96 @ 16/7/2010, 11:47)
    Si grazie benissimo!! Prima di tutto voglio dire che non sto facendo una cosa illegale perchè io il dischetto ce l'ho ma non funziona più quindi ho scaricato da torrent... ;) cmq...ho provato a scaricare due iso diverse ma mi dà sempre quell'errore...non c'è quindi un modo per fare qualcosa?? :(

    Molto strano. Prova con una terza diversa dalle prime 2. Se non funziona nemmeno quella allora dovrai abbandonare la strada torrent.
    Cmq basta parlare di ste cose, sai che non si parla di pirateria nei forum :)
     
    .
  13. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si scusa e cmq grazie ^_^
     
    .
  14. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (teo95pc @ 14/7/2010, 23:58)
    Hai Ragione ^^ Scusa :) Comunque Se Ti Viene La Voglia Di Farne Uno Anke Piccolo Te Ne Saremmo Molto Grati ^^ :)

    Ho iniziato a lavorarci, effettuando tutte le promozioni/retrocessioni in tutte le leghe. Il problema sarà effettuare i trasferimenti (in Serie A ne avrò fatti il 95% ma per le altre leghe sono troppo indietro).
    Vediamo che riesco a fare... :)
     
    .
  15. teo95pc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be Grazie Mille Lo Stesso ^^ :) Hai Una Data Di Previsione Di Uscita ? ^^
     
    .
137 replies since 6/4/2010, 20:48   8077 views
  Share  
.