PES 2010: Skyline Evo Patch 2.1

by FabioFBI - compatibile con konami 1.07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho un problema, fino ad oggi funzionava tutto alla perfezione. Oggi quando apro pes non mi fa più scegliere le maglie alternative (premendo 1 e 2)
    Ho provato a staccare e riattaccare il kitserver, ed a disinstallare/reinstallare la patch ma non cambia nulla...cosa posso fare?

    Grazie
     
    .
  2. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio scusa, ma mi sono accorto proprio oggi che ho dei problemi con la patch...non sono proprio grandi problemi però ^_^ . Allora 1) i capelli di alcuni giocatori sono invisibili e attraverso la testa si vede l'erba del terreno, 2) il commento non c'è, si sentono solo i tifosi. Spero che tu mi risponda al più presto, ciao e grazie!
     
    .
  3. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexbobby96 @ 7/6/2010, 09:43)
    Ciao Fabio scusa, ma mi sono accorto proprio oggi che ho dei problemi con la patch...non sono proprio grandi problemi però ^_^ . Allora 1) i capelli di alcuni giocatori sono invisibili e attraverso la testa si vede l'erba del terreno, 2) il commento non c'è, si sentono solo i tifosi. Spero che tu mi risponda al più presto, ciao e grazie!

    1) Risolsi quel problema con l'Update 2.0
    L'hai messo?
    2) Hai controllato ancora in Opzioni audio la telecronaca ha il volume al minimo? Perchè la patch non la tocca...
     
    .
  4. Alexbobby96
        Like  
     
    .

    User deleted


    1) Fabio, l'Update 2 l'ho messo perché dei cambiamenti ci sono però ho ancora questo problema....non so che devo fare??
    2) Il volume telecronaca è al massimo non è che per sbaglio ho cancellato il file (anche se io non ci ho mai messo mani dentro) ?? Oppure non so qualke altro problema?? Cmq Fabio questo della telecronaca me lo fa da quando ho istallato l'Update 1 (cioè appena lo hai ftt)

    Non so, se puoi aiutami, grazie ciao!
     
    .
  5. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho il problema di alcuni capelli invisibili (ho l'update 2.0)

    Per il mio problema non sai come risolvere Fabio? Ho provato anche a disinstallare direttamente il gioco ma niente...
     
    .
  6. FRA_SIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fabio, siccome è uscito il nuovo dlc di konami proprio oggi, uscirà un aggiornamento della patch che sarà compatibile con questo dlc? grazie e complimenti per la splendida patch.
     
    .
  7. persico79
        Like  
     
    .

    User deleted


    applicata tutto ma nelle squadre varie mi da liverpoool juve poi tema senza giocatori ho fatto tutto alla lettere mica quando ho scaricato la patch qualkosa nn andava la 1.03?
     
    .
  8. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    IN ARRIVO L'UPDATE 2.1 DELLA PATCH CHE CONTERRA':



    ~ Aggiornamento rose ufficiali del mondiale FIFA Sud Africa 2010;
    ~ Compatibilità con il download KONAMI 1.07
     
    .
  9. FRA_SIM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie...sei sempre il migliore :coppa:
     
    .
  10. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    INSERITO L'UPDATE 2.1 DELLA PATCH CHE CONTERRA':



    ~ Aggiornamento rose ufficiali del mondiale FIFA Sud Africa 2010;
    ~ Compatibilità con il download KONAMI 1.07



    Per favore qualche mod che cambi il titolo del topic in 2.1, grazie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FabioFBI @ 9/6/2010, 20:19)

    INSERITO L'UPDATE 2.1 DELLA PATCH CHE CONTERRA':



    ~ Aggiornamento rose ufficiali del mondiale FIFA Sud Africa 2010;
    ~ Compatibilità con il download KONAMI 1.07



    Per favore qualche mod che cambi il titolo del topic in 2.1, grazie.

    fatto grazie fabio per questo ulteriore update :adorazione:
     
    .
  12. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Almeno un "non so cosa sia, non so come risolvertelo" potresti dirlo, visto che sei il creatore della patch quindi quello che dovrebbe fornire supporto per i problemi...
     
    .
  13. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fighters89™ @ 8/6/2010, 16:09)
    Anche io ho il problema di alcuni capelli invisibili (ho l'update 2.0)

    Per il mio problema non sai come risolvere Fabio? Ho provato anche a disinstallare direttamente il gioco ma niente...

    Ti ripeto che c'erano giocatori che risultavano con i capelli invisibili, ma li ho corretti con la 2.0.
    Che vuoi che ti dica, reinstalla tutto di nuovo...
     
    .
  14. Fighters89™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 10/6/2010, 19:53)
    CITAZIONE (Fighters89™ @ 8/6/2010, 16:09)
    Anche io ho il problema di alcuni capelli invisibili (ho l'update 2.0)

    Per il mio problema non sai come risolvere Fabio? Ho provato anche a disinstallare direttamente il gioco ma niente...

    Ti ripeto che c'erano giocatori che risultavano con i capelli invisibili, ma li ho corretti con la 2.0.
    Che vuoi che ti dica, reinstalla tutto di nuovo...

    CITAZIONE (Fighters89™ @ 6/6/2010, 03:07)
    Ho un problema, fino ad oggi funzionava tutto alla perfezione. Oggi quando apro pes non mi fa più scegliere le maglie alternative (premendo 1 e 2)
    Ho provato a staccare e riattaccare il kitserver, ed a disinstallare/reinstallare la patch ma non cambia nulla...cosa posso fare?

    Grazie

    Intendevo questo, non quello dei capelli (problema ininfluente visto che basta selezionare un altro modello di capelli)
     
    .
  15. homer81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fatto un'amichevole Italia- Paraguay , mamma mia che grafica , dopo aver giocato un pò a fifa world cup per ps3 ... La faccia di Gilardino , i tatuaggi di marchisio , la divisa dell'Italia , splendido lavoro , complimenti !!!!!!!!
     
    .
137 replies since 6/4/2010, 20:48   8077 views
  Share  
.