Problema Hair Pes 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hola raga..anzi buongiorno xD
    Ho un problema con i capelli dei giocatori..in pratica ho scaricato Hair and Face della Nemesis II.. metto nel Kitserver e poi avvio il gioco.
    Avviato il gioco vado su modifica e noto questa cosa:

    SCREEN:
    image



    In pratica mi riconosce la faccia ma i capelli no e sopra non l'elenca neanche... com'č possibile??
    spero in un aiuto.. sto impazzendo.. ho provato a modificare il map ma nn cambia... eppure nel map l'hair e giusto...

    help :arrampica:

    saluti ;)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TÖRREs_9 @ 7/5/2010, 04:51)
    Hola raga..anzi buongiorno xD
    Ho un problema con i capelli dei giocatori..in pratica ho scaricato Hair and Face della Nemesis II.. metto nel Kitserver e poi avvio il gioco.
    Avviato il gioco vado su modifica e noto questa cosa:

    SCREEN:
    image



    In pratica mi riconosce la faccia ma i capelli no e sopra non l'elenca neanche... com'č possibile??
    spero in un aiuto.. sto impazzendo.. ho provato a modificare il map ma nn cambia... eppure nel map l'hair e giusto...

    help :arrampica:

    saluti ;)

    a quanto ho visto sulla grafica stai usando solo la faces di Torres ti mancano gli hair dovresti importarli con PGM e vedrai che risolvi se ti servono face&hair di torres ti posto questo pack by mystiq - alegor - fdm e fastre presi dalla raccolta by pipa23 puoi sceglierti quella che piu ti piace con abbinati i capelli lunghi o corti in base a come ti piace di piu : www.multiupload.com/MXPYOJUXFB



    eccoti le preview :

    V.1
    image

    V.2
    image


    Edited by Serg. HARTMAN - 7/5/2010, 09:03
     
    .
  3. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    unico problema che su windows 7 ultimate 64 bit non funziona PGM... come posso fare???? cmq grazie Sergente ^_^
     
    .
  4. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esiste un modo per vedere i capelli?? xke i Faces si e gli Hair non li vedo?? che li ho nel kitserver??

    help help
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    unico problema che su windows 7 ultimate 64 bit non funziona PGM... come posso fare???? cmq grazie Sergente

    io con vista avevo risolto istallando una versione precedente magari funziona anke su w7
     
    .
  6. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Girando per il forum ho trovato questa discussione..player GDB Manager fix in cui parla di una versione fixata di player gdb manager per sistemi basati su 64 bit.. l'ho scaricata.. l'ho avviata.. mi sentivo contento xD xD... per poco.. perche' come al solito al sottoscritto deve uscire sempre un errore... :mazzo:

    SCREEN:
    image

    cosa puo' essere adesso?? :allena: a cosa č riferito l'errore Run Time error 76': Path not found?

    saluti ^_^
     
    .
  7. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (F.Torres_9 @ 7/5/2010, 21:51)
    Girando per il forum ho trovato questa discussione..player GDB Manager fix in cui parla di una versione fixata di player gdb manager per sistemi basati su 64 bit.. l'ho scaricata.. l'ho avviata.. mi sentivo contento xD xD... per poco.. perche' come al solito al sottoscritto deve uscire sempre un errore... :mazzo:

    SCREEN:
    image

    cosa puo' essere adesso?? :allena: a cosa č riferito l'errore Run Time error 76': Path not found?

    saluti ^_^

    scusa ma che versione di pgm hai installato dalla foto non mi sembra la 1.7
     
    .
  9. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 8/5/2010, 16:45)
    CITAZIONE (F.Torres_9 @ 7/5/2010, 21:51)
    Girando per il forum ho trovato questa discussione..player GDB Manager fix in cui parla di una versione fixata di player gdb manager per sistemi basati su 64 bit.. l'ho scaricata.. l'ho avviata.. mi sentivo contento xD xD... per poco.. perche' come al solito al sottoscritto deve uscire sempre un errore... :mazzo:

    SCREEN:
    image

    cosa puo' essere adesso?? :allena: a cosa č riferito l'errore Run Time error 76': Path not found?

    saluti ^_^

    scusa ma che versione di pgm hai installato dalla foto non mi sembra la 1.7

    la versione che hai postato nel topic nel link che ho messo.... poi scusa se guardi lo screen e scritto chiaro che č la 0.6 Beta..
     
    .
  10. Nikola®
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono non si vede chiaro F. Torres_9 :asd:
     
    .
  11. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikola® @ 8/5/2010, 19:39)
    nono non si vede chiaro F. Torres_9 :asd:

    :asd:


    ma alla fine come posso risolve questo mistero.... e giusta la 0.6? ho Winzozz 7 ultimate 64bit... o devo scaricare un altra versione...

    incomincio ad odiare winzozz :loser:

    :asd:
     
    .
  12. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai provato ad avviare quella versione come amministratore oppure a farlo con la modalitŕ xp/vista?
    sei sicuro di avere il file map.txt compilato correttamente dentro la cartella hair?
    se la risposta ad entrambe le domande č sě,non ti rimane altro che mappare manualmente i file, come si faceva prima che creassero player gdb manager....č molto semplice, solo che č anche molto noioso
     
    .
  13. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ho il file map della nemesis II.. il problema č che le facce me le riporta.... e mi scrice Face file:Liverpool FC\F.Torres.bin perche' i capelli nn me li riporta??? xD ho avviato anche pgm via amministratore e compatibilita' xp/vista... ma niente... anche se compilo a mano il file map che tra l'altro ripeto c'č.. nn concludo niente perche' nn mi appare neanche sopra il percorso...

    sono senza speranze?? xD
     
    .
  14. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi č sorto un dubbio..nn č che la cartella 'hair' del kitserver č doppia...cioč mi spiego meglio: c'č la cartella 'hair' che contiene un'altra cartella 'hair'...prova a controllare
     
    .
  15. TÖRREs_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 8/5/2010, 20:59)
    mi č sorto un dubbio..nn č che la cartella 'hair' del kitserver č doppia...cioč mi spiego meglio: c'č la cartella 'hair' che contiene un'altra cartella 'hair'...prova a controllare

    nono e giusta.... sn gli hair della nemesis II con tanto di file map... ma nel gioco nn li vedo... uff che cavolo sara'....

    aiutatemi...
     
    .
15 replies since 7/5/2010, 03:51   255 views
  Share  
.