[TOPIC UFFICIALE] SUPPORTO PESOL RELOADED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Hack is back :wub:
     
    .
  2. _DjCremo_
        Like  
     
    .

    User deleted


    all'uscita di pes 2011 si giochera a quello vero? bisognerà valutare l'online.

    sto ritorno del 6 non mi piace per niente per giocare bisogna fare troppe cose. speriamo che la lega ritorni come un tempo

     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    all'uscita di pes 2011 si giochera a quello vero? bisognerà valutare l'online.

    sto ritorno del 6 non mi piace per niente per giocare bisogna fare troppe cose. speriamo che la lega ritorni come un tempo

    avevi già posto questa domanda nella sezione di pes2010 e la risposta è ovviamente si...si verificherà l'affidabilità dell'online e del gameplay dopodichè si promuoverà il gioco o lo si boccerà...e cmq nn bisogna fare sto granchè di cose...installarsi un pes6 qualsiasi, iscriversi a pes6j e mettere il roster di deemaz...tutto qua
     
    .
  4. STE94mitoPES11
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho un problema con l'online di PES2011 per PS3

    online riesco a giocare solo "partita veloce 1vs1" e non mi fa giocare in campionato master, competizioni, miti, lobby e comunita'....

    il messaggio che mi esce è questo:

    "Non puoi giocare a questa modalità a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando. Puoi giocare solamente 1 vs 1 (partita classificata) in partita veloce.
    Questo problema puo' essere risolto connettendo l'hardware direttamente a internet o configurando il dispositivo di rete (per esempio, il router)
    Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al sistema Playstation3. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi."

    che vuol dire collegare l'hardware direttamente al internet ???? io ho tutto collegato al router, e un cavo collegato dal router (300N sitecom con ADSL) alla PS3, l'ho sempre avuto cosi e non ho mai avuto problemi con pes10 !!!

    non capisco quale sia il problema...... qualcuno di voi sa aiutarmi???? :???:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
    problema n4, prova prima la soluzione 1, se non va passa alla 2 ;)

    ps. posta nella sezione di pes2011 la prossima volta
     
    .
  6. STE94mitoPES11
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie 1000!

     
    .
125 replies since 13/4/2010, 22:43   2353 views
  Share  
.