[TOPIC UFFICIALE] SUPPORTO PESOL RELOADED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no, ti basta solo il roster deemez
     
    .
  2. Sardus87
        Like  
     
    .

    User deleted


    E lo 0-text???
     
    .
  3. stefaninho91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus87 @ 1/5/2010, 19:21)
    E lo 0-text???

    non serve se applichi la patch con dkz, perchè quell'0-text che vedi è il file con già il roster applicato
     
    .
  4. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi il file dkz in quale cartella devo installarlo?
     
    .
  5. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga per aggiornare almeno il mercato posso cambiare solo il fo pur non applicando nessuna patch...il fo lo cambio con quello postato da magico cagliari che ha aggiornato tutti il mercato invernale 09-10.
    rispondete in fretta per vedere se posso cambiarlo
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninotorres @ 18/5/2010, 21:14)
    raga per aggiornare almeno il mercato posso cambiare solo il fo pur non applicando nessuna patch...il fo lo cambio con quello postato da magico cagliari che ha aggiornato tutti il mercato invernale 09-10.
    rispondete in fretta per vedere se posso cambiarlo

    puoi mettere un qualsiasi fo aggiornato ma gli aggiornamenti valgono solo per l'offline; per l'online devi applicare il roster deemaz 4.2 con dkz oppure scarica lo 0_text e sostituiscilo all'originale
     
    .
  7. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    il rostr deemaz4.2 lìho applicato tramite il tutorial..allora rimetto il vecchio fo?
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninotorres @ 18/5/2010, 21:43)
    il rostr deemaz4.2 lìho applicato tramite il tutorial

    bene, ora cancella il file opzioni presente in Documents/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/save/folder1 (KONAMI-WIN32PES6OPT) e riavvia pes, dovresti avere le rose aggiornate; se non sono aggiornate vuol dire che hai applicato male il roster oppure dkz non funziona correttamente, in questo caso ti consiglio di scaricare lo 0_text e sostituirlo all'originale
     
    .
  9. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    le rose non sono aggiornate,sto scaricando lo 0_text.
    ma poi questo file devo sostituirlo allo 0_text della cartella dat?

    ps:la patch all in 1 non l'ho scaricata,può essere questo il problema?io ho applicato solo il roster..
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elninotorres @ 18/5/2010, 23:29)
    le rose non sono aggiornate,sto scaricando lo 0_text.
    ma poi questo file devo sostituirlo allo 0_text della cartella dat?

    ps:la patch all in 1 non l'ho scaricata,può essere questo il problema?io ho applicato solo il roster..

    ma nell'online sono aggiornate?
     
    .
  11. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    nell'online non ho provato,ma nell'offline non sono aggiornate..un minuto che provo nell'online e ti faccio sapere...

    no non sono aggiornate neanche online...comunque adesso cambio il file del roster che ha finito di scaricarlo..
     
    .
  12. elninotorres
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ho risolto..ho scaricato lo 0_text.asf e l'ho sostituito e adesso le rose sono aggiornate...un'altra cosa:ma i giocatori sono aggiornati come attacco e difesa(come punti intendo,tipo attacco 80,ecc..)a pes 2010 oppure sempre a pes 6?
     
    .
  13. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ok ho risolto..ho scaricato lo 0_text.asf e l'ho sostituito e adesso le rose sono aggiornate...un'altra cosa:ma i giocatori sono aggiornati come attacco e difesa(come punti intendo,tipo attacco 80,ecc..)a pes 2010 oppure sempre a pes 6?

    allora i giocatori che esistevano già in pes6 da ottobre 2006 hanno i valori del 2006 mentre i giocatori nuovi sn stati creati su alcuni vecchi ritirati o nn più presenti nelle squadre di pes6 che avevano caratteristiche simili...questo perchè in pes6j nn sn ammessi (purtroppo...) roster creati da 0 con valori dati dal creatore
     
    .
  14. Van Helsing 88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ormai è da tanto che medito di rigiocare online e in questi giorni mi sto informando su come fare. Patch e registrazione a parte vorrei capire meglio il discorso sulla modifica dell'host. Che serve modificarlo con quel codice? E poi la connessione al server è sicura o ci sono dei rischi di protezione per il pc? Grazie





    p.s. so gia cosa è un file host e a cosa serve.
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Van Helsing 88 @ 21/5/2010, 23:19)
    Salve a tutti, ormai è da tanto che medito di rigiocare online e in questi giorni mi sto informando su come fare. Patch e registrazione a parte vorrei capire meglio il discorso sulla modifica dell'host. Che serve modificarlo con quel codice? E poi la connessione al server è sicura o ci sono dei rischi di protezione per il pc? Grazie





    p.s. so gia cosa è un file host e a cosa serve.

    sono gli ip del server a cui ti connetti, non c'è nessun pericolo
     
    .
125 replies since 13/4/2010, 22:43   2353 views
  Share  
.