[TOPIC UFFICIALE] SUPPORTO PESOL RELOADED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma è necessario installare qualche patch o kitserver?
    Se non è necessario installare delle patch è possibile installarne a proprio piacimento o ci sono quelle specifiche o non ci sono proprio?
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 28/6/2010, 18:29)
    Scusate ma è necessario installare qualche patch o kitserver?
    Se non è necessario installare delle patch è possibile installarne a proprio piacimento o ci sono quelle specifiche o non ci sono proprio?

    per giocare online è preferibile usare la johanst21 perchè è l'unica compatibile con il roster di deemaz; per l'offline puoi usare una patch qualsiasi, quindi ti consiglio di fare una doppia installazione seguendo uno dei vari procedimenti https://pesol.forumcommunity.net/?t=35803566
     
    .
  3. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 28/6/2010, 18:39)
    CITAZIONE (rastaman92 @ 28/6/2010, 18:29)
    Scusate ma è necessario installare qualche patch o kitserver?
    Se non è necessario installare delle patch è possibile installarne a proprio piacimento o ci sono quelle specifiche o non ci sono proprio?

    per giocare online è preferibile usare la johanst21 perchè è l'unica compatibile con il roster di deemaz; per l'offline puoi usare una patch qualsiasi, quindi ti consiglio di fare una doppia installazione seguendo uno dei vari procedimenti https://pesol.forumcommunity.net/?t=35803566

    a me pes 6 interessa solo per giocare online quindi non mi interessa fare una doppia installazione, dove posso scaricare questa patch che mi hai nominato?
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 28/6/2010, 19:03)
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 28/6/2010, 18:39)
    per giocare online è preferibile usare la johanst21 perchè è l'unica compatibile con il roster di deemaz; per l'offline puoi usare una patch qualsiasi, quindi ti consiglio di fare una doppia installazione seguendo uno dei vari procedimenti https://pesol.forumcommunity.net/?t=35803566

    a me pes 6 interessa solo per giocare online quindi non mi interessa fare una doppia installazione, dove posso scaricare questa patch che mi hai nominato?

    17 parti, megaupload: http://pes6pc.altervista.org/index-7.html

    leggi attentamente, qui c'è tutto: https://pesol.forumcommunity.net/?t=36857099
     
    .
  5. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 28/6/2010, 19:07)
    CITAZIONE (rastaman92 @ 28/6/2010, 19:03)
    a me pes 6 interessa solo per giocare online quindi non mi interessa fare una doppia installazione, dove posso scaricare questa patch che mi hai nominato?

    17 parti, megaupload: http://pes6pc.altervista.org/index-7.html

    leggi attentamente, qui c'è tutto: https://pesol.forumcommunity.net/?t=36857099

    Ok ma li dice che è anche inclusa la Deemaz patch, all'atto pratico cosa significa?
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ok ma li dice che è anche inclusa la Deemaz patch, all'atto pratico cosa significa?

    è il roster dell'online aggiornato alla stagione 2009/2010
     
    .
  7. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 28/6/2010, 19:19)
    CITAZIONE
    Ok ma li dice che è anche inclusa la Deemaz patch, all'atto pratico cosa significa?

    è il roster dell'online aggiornato alla stagione 2009/2010

    Quindi se installo quella patch non devo seguire questi passi della guida?

    #entry258183705
    6. apri il roster in formato .dkz
    7. vai su patch-->applica patch nella cartella e punta su C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat, clicca su ok
    8. il programma risponderà con "il file 0_text.afs non è stato trovato nella cartella selezionata. Vuoi cercarlo manualmente?", clicca su Sì
    9. seleziona il file 0_text presente in C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat e clicca su apri
    10. dopo aver caricato il roster puoi chiudere dkz.
     
    .
  8. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 28/6/2010, 19:27)
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 28/6/2010, 19:19)
    è il roster dell'online aggiornato alla stagione 2009/2010

    Quindi se installo quella patch non devo seguire questi passi della guida?

    #entry258183705
    6. apri il roster in formato .dkz
    7. vai su patch-->applica patch nella cartella e punta su C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat, clicca su ok
    8. il programma risponderà con "il file 0_text.afs non è stato trovato nella cartella selezionata. Vuoi cercarlo manualmente?", clicca su Sì
    9. seleziona il file 0_text presente in C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat e clicca su apri
    10. dopo aver caricato il roster puoi chiudere dkz.

    Please rispondete che non so cosa fare altrimenti.
    Ho già scaricato il 1.5Gb di patch ora non mi resta che ultimare la procedura, mi sono anche registrato su pes6j.
     
    .
  9. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quindi se installo quella patch non devo seguire questi passi della guida?

    #entry258183705
    6. apri il roster in formato .dkz
    7. vai su patch-->applica patch nella cartella e punta su C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat, clicca su ok
    8. il programma risponderà con "il file 0_text.afs non è stato trovato nella cartella selezionata. Vuoi cercarlo manualmente?", clicca su Sì
    9. seleziona il file 0_text presente in C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat e clicca su apri
    10. dopo aver caricato il roster puoi chiudere dkz.

    no fallo quel passaggio per essere sicuro di installare correttamente il roster
     
    .
  10. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 28/6/2010, 23:40)
    CITAZIONE
    Quindi se installo quella patch non devo seguire questi passi della guida?

    #entry258183705
    6. apri il roster in formato .dkz
    7. vai su patch-->applica patch nella cartella e punta su C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat, clicca su ok
    8. il programma risponderà con "il file 0_text.afs non è stato trovato nella cartella selezionata. Vuoi cercarlo manualmente?", clicca su Sì
    9. seleziona il file 0_text presente in C:Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6/dat e clicca su apri
    10. dopo aver caricato il roster puoi chiudere dkz.

    no fallo quel passaggio per essere sicuro di installare correttamente il roster

    Muchas Gracias. Domani provo il tutto e vi faccio sapere :lol:
     
    .
  11. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto e sono riuscito a giocare, adesso provo a farlo con la patch che mi avete consigliato sperando che funzioni anche in quel caso ^^
     
    .
  12. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho installato la patch, all'inizio sembrava non dare problemi ma non appena ho iniziato una partita praticamente il riquadro dove viene messo il punteggio era un rettangolo bianco e stessa cosa vale per i riquadri dei nomi dei giocatori, dove sbaglio?
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 29/6/2010, 20:49)
    Ho installato la patch, all'inizio sembrava non dare problemi ma non appena ho iniziato una partita praticamente il riquadro dove viene messo il punteggio era un rettangolo bianco e stessa cosa vale per i riquadri dei nomi dei giocatori, dove sbaglio?

    NB. Per installare correttamente la patch, estrai in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6
    rinomina la cartella "s_text.asf" presente nella cartella dat del kitserver in "i_text.asf"
    cancella i files unknow_00055.bin e unknow_00058.bin presenti in kitserver/dat/0_text.afs
    quindi installa il kitserver cliccando su "setup.exe"


    hai fatto così?
     
    .
  14. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/6/2010, 23:30)
    CITAZIONE (rastaman92 @ 29/6/2010, 20:49)
    Ho installato la patch, all'inizio sembrava non dare problemi ma non appena ho iniziato una partita praticamente il riquadro dove viene messo il punteggio era un rettangolo bianco e stessa cosa vale per i riquadri dei nomi dei giocatori, dove sbaglio?

    NB. Per installare correttamente la patch, estrai in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6
    rinomina la cartella "s_text.asf" presente nella cartella dat del kitserver in "i_text.asf"
    cancella i files unknow_00055.bin e unknow_00058.bin presenti in kitserver/dat/0_text.afs
    quindi installa il kitserver cliccando su "setup.exe"


    hai fatto così?

    Allora all'inizio ho installato solo pes e i file per farlo andare online, quando volevo installare la patch ho fatto così:
    1) Ho copiato i file della patch nella cartella di pes
    2) Ho sostituite l'exe
    3) Sono andato su setup e mi diceva gia installato, l'ho lasciato stare

    Appunto tabellone goal bianco e bordo nomi e energia nero.

    Adesso che mi hai detto di fare ciò ho seguito i passaggi poi sono andato su setup e anche se era installato ho fatto prima rimuovi e poi l'ho reinstallato. Il problema persiste.
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 30/6/2010, 02:12)
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/6/2010, 23:30)
    NB. Per installare correttamente la patch, estrai in C:/Programmi/KONAMI/Pro Evolution Soccer 6
    rinomina la cartella "s_text.asf" presente nella cartella dat del kitserver in "i_text.asf"
    cancella i files unknow_00055.bin e unknow_00058.bin presenti in kitserver/dat/0_text.afs
    quindi installa il kitserver cliccando su "setup.exe"


    hai fatto così?

    Allora all'inizio ho installato solo pes e i file per farlo andare online, quando volevo installare la patch ho fatto così:
    1) Ho copiato i file della patch nella cartella di pes
    2) Ho sostituite l'exe
    3) Sono andato su setup e mi diceva gia installato, l'ho lasciato stare

    Appunto tabellone goal bianco e bordo nomi e energia nero.

    Adesso che mi hai detto di fare ciò ho seguito i passaggi poi sono andato su setup e anche se era installato ho fatto prima rimuovi e poi l'ho reinstallato. Il problema persiste.

    strano

    prova a sostituire la cartella dat presente nel kitserver con questa www.multiupload.com/X8S67A1JN8, ho tolto loghi e scoreboards aggiuntivi
     
    .
125 replies since 13/4/2010, 22:43   2353 views
  Share  
.