[TOPIC UFFICIALE] SUPPORTO PESOL RELOADED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 30/6/2010, 09:35)
    CITAZIONE (rastaman92 @ 30/6/2010, 02:12)
    Allora all'inizio ho installato solo pes e i file per farlo andare online, quando volevo installare la patch ho fatto così:
    1) Ho copiato i file della patch nella cartella di pes
    2) Ho sostituite l'exe
    3) Sono andato su setup e mi diceva gia installato, l'ho lasciato stare

    Appunto tabellone goal bianco e bordo nomi e energia nero.

    Adesso che mi hai detto di fare ciò ho seguito i passaggi poi sono andato su setup e anche se era installato ho fatto prima rimuovi e poi l'ho reinstallato. Il problema persiste.

    strano

    prova a sostituire la cartella dat presente nel kitserver con questa www.multiupload.com/X8S67A1JN8, ho tolto loghi e scoreboards aggiuntivi

    Grazie, scarico adesso e provo sta sera appena torno ^^
     
    .
  2. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho fatto come e scritto nella guida, loggato a pesj ma quando vado su rete ecco l'errore

    SPOILER (click to view)
    image



    facendo ritenta non cambia niente
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito10 @ 6/7/2010, 13:09)
    ho fatto come e scritto nella guida, loggato a pesj ma quando vado su rete ecco l'errore




    facendo ritenta non cambia niente

    hai sostituito il file hosts? hai un firewall? che router/modem hai? hai aperto la porta 5739?
     
    .
  4. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    file host. ho aggiunto il contenuto a quello precedente.

    come firewall ho kaspersky pure

    modem: alice gate voip 2

    porta 5739: mai sentita nominare :asd:
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito10 @ 6/7/2010, 14:09)
    file host. ho aggiunto il contenuto a quello precedente.

    come firewall ho kaspersky pure

    modem: alice gate voip 2

    porta 5739: mai sentita nominare :asd:

    ok allora il problema è il file hosts, prova a sostituirlo interamente; per sapere come aprire la 5739 leggi qui #entry267171526
     
    .
  6. rastaman92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continua a dare quello stesso problema, ti faccio uno screenshot per farti vedere le cartelle che ci sono dentro?
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rastaman92 @ 7/7/2010, 02:38)
    Continua a dare quello stesso problema, ti faccio uno screenshot per farti vedere le cartelle che ci sono dentro?

    rifai tutto da zero, seguendo quelle 2-3 istruzioni; queste sono le cartelle di pes6, del kitserver e della cartella dat del kitserver:

    imageimageimage
     
    .
  8. ~JuLy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.pes6j.net/forum/index.php?topic=4739.0 qui ho letto che aprendo alcune porte si migliora la fluidità del gioco, avendo fretta l'altro giorno le ho aperte fino alla 6112 UDP..oggi volevo aprire le altre ma quando faccio Apply mi dà questo "errore"
    SPOILER (click to view)
    image

    cosa può essere?
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~JuLy. @ 11/7/2010, 09:15)
    www.pes6j.net/forum/index.php?topic=4739.0 qui ho letto che aprendo alcune porte si migliora la fluidità del gioco, avendo fretta l'altro giorno le ho aperte fino alla 6112 UDP..oggi volevo aprire le altre ma quando faccio Apply mi dà questo "errore"
    SPOILER (click to view)
    image

    cosa può essere?

    come le hai aperte? dal router o con programmi esterni? che router hai? hai più pc in rete?
     
    .
  10. ~JuLy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hack :adorazione: Dal router, ed è un ADSL Wireless 11n Firewall Router
    Version 1.02.00 della 3COM :sìsì: c'è anche mia sorella col portatile :sìsì:
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~JuLy. @ 11/7/2010, 11:57)
    Hack :adorazione: Dal router, ed è un ADSL Wireless 11n Firewall Router
    Version 1.02.00 della 3COM :sìsì: c'è anche mia sorella col portatile :sìsì:

    ecco, forse è un conflitto di ip, fammi uno screen della schermata firewall>virtual servers (ne puoi mettere al max 20)
     
    .
  12. ~JuLy.
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  13. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    sembra tutto ok, sei sicuro che l'indirizzo lan del tuo pc sia 192.168.1.15? controlla e poi prova ad impostare gli ip fissi, sia al tuo pc che a quello di tua sorella
     
    .
  14. NAROG
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve. forse è una domanda stupida ma non ho bene capito il discorso del roster. io ho scaricato il file del gioco aggiornato. ora devo comunque scaricare il demaze roster o no?
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NAROG @ 12/7/2010, 21:05)
    salve. forse è una domanda stupida ma non ho bene capito il discorso del roster. io ho scaricato il file del gioco aggiornato. ora devo comunque scaricare il demaze roster o no?

    in poche parole devi aggiornare le rose e questo lo puoi fare in due modi:
    1. usando dkz, metodo più veloce (segui le istruzioni alla lettera)
    2. sostituendo direttamente lo 0_text che però è un file molto più grande del roster in formato .dkz, quindi è un metodo più lento ma infallibile

    ti consiglio di usare dkz studio, se proprio non riesci scarica lo 0_text e lo sostituisci; in ogni caso devi sostituire il file pes6.exe per poter visualizzare correttamente i nomi delle squadre online
     
    .
125 replies since 13/4/2010, 22:43   2353 views
  Share  
.