Kit Server 5.2.3

Full Pack. Assemblate by Target70

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Domn917
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 3/4/2007, 13:23)
    Mi passi il link per poterlo scaricare???????

    ora nn so se qll ke uso x il 6 va bene anke x il 5, in quel caso lo trovi nella 1 pagina della sezione editing di pes6
     
    .
  2. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie e a presto!!!!!!!!

    CITAZIONE
    infatti, ankora al 5 sei rimasto? cmq x qnt riguarda la tua domanda mi sembra sia sufficiente il pesfan editor, un programmino ke permette di editare il file opzioni del gioco

    CITAZIONE
    ora nn so se qll ke uso x il 6 va bene anke x il 5, in quel caso lo trovi nella 1 pagina della sezione editing di pes6

    Ho provato il psfan editor, ma nn funziona con il Pes5.

    Ricordo a tutti il mio problema:
    CITAZIONE
    Ciao a tutti,
    solo adss ho scoperto questo forum e cosi mi sono iscritto subito. Ho scaricato il Kit server 5.2.3, tutto è andato a buon fine anche perchè i manuali son kiarissimi (complimenti a tutti). Ora vorrei kiedervi, anche se è passato un bel pò di tempo, e in visione del fatto che tutii siete concentrati su pes6 (già comprato). Per pes5' l'unica pecca è la voce delle squadre, cioè me le nomina alla vecchia maniera, se gioco con il Manchester city, me lo chiama manchester red oppure il schalke 04 me lo kiama Rhur.
    Ora vi chiedo come faccio a cambiare il nome di questre squadre??? Grazie a tutti.

    Cosa devo fare??????

    Edited by geniox - 4/4/2007, 11:49
     
    .
  3. Domn917
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora devi procurarti il pesfan editor dell'anno scorso....
     
    .
  4. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovato, mi dici come funziona!!!!!
     
    .
  5. Domn917
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi aprire il file opzioni ke si trova in documenti\konami\pro evolution soccer 5\ save\folder1 e modificarlo tuo piacimento, una volta finito prima di kiudere ricordati di salvare!
     
    .
  6. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho provato, ma l'audio nn cambia. I nomi di alcune squadre nn sono giusti, poi c'è una guida per usare psfan editor????
     
    .
320 replies since 13/8/2006, 01:25   26230 views
  Share  
.