[rFactor] 3° Mondiale F1 Pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (milito. @ 26/11/2010, 23:29) 
    VAFFANCULO, LAG DI MERDA, 2 GARE SU 2 BUTTATE AL CESSO, GIOCO DI MERDA.

    (FILE:www.youtube.com/v/DYBknh7X48w?fs=1&hl=it_IT)

    Non si vede bene dal video, probabilmente c'era lag, ma non hai fatto benissimo quella curva :wub:

    Dani fai solo danni :severino: :rofl:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    #entry282744387
     
    .
  3. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamo perdere va,c'è chi se la ride e c'è chi invece ne avrebbe cose da dire....andiamo avanti mancano due gare per fortuna.Parto in pole accumulo vantaggio ovviamente, 19 secondi secondi sul secondo dopo 15 giri ma c'è ne volevano 26 circa per restare davanti e lo sapevo,faccio pipì(cioè pit)e dopo so venute fuori le vere chiavi arruginite della gara......Ovviamente con pit non obbligatorio non si premia chi va meglio.....la scelta di lasciarla libera non è che sia stata una bella idea...(infatti nella realtà chissa perchè è obbligatoria..,altrimenti ci troveremmo Bruno Senna campione F1 2010 del mondo e non Sebastian Vettel)....chi fa il pit cioè io come il 98% delle gare ha una gara che ha un moltiplicatore piu elevato di difficoltà(spingi come un Senna però quello scarso rischi di sbattare ad ogni giro e di rompere motore e freni)....Dopo misteriosamente cambiano le regole da un gran premio ad un altro dovevano essere 27 giri e senza un perchè diventano 25...mah.Mettiamoci il dito nel naso e facciamo shiiiiiiiiii cioè silenzio mancano appunto due gare...dopò di che....
     
    .
  4. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peppe scusa tanto eh, ma non me ne volere. Se sapevi di non riuscire ad accumulare un vantaggio di 26 secondi che l'hai fatta a fare la sosta? A Montreal mi sembra che hai corso con la tattica senza sosta, e direi che non te la sei vista molto bene. Guidare 25 giri con le stesse gomme e tirare invece per 12 e 13 (per esempio) con gomme piu morbide sono due difficoltà ben simili.

    Ognuno deve fare le proprie valutazioni. La sosta solo da quest'anno è obbligatoria nella F1, non lo era mai stato prima.
     
    .
  5. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non sono d'accordo non è la stessa cosa,con il pit ci sono tante variabili da calcolare compreso la lunghezza dei box e del tempo relativo che si perde e finire all'attivazione del controllo velocità al momento giusto.Per il resto io ti dico perchè i giri diminuisco misteriosamente?forse non facendo la sosta conviene che ci siano il meno giri possibili?facciamo na gara da 35-40 giri e vediamo se le cose cambiano?ehmm credo di si.Credi che sia facile rientrando in pista a trovarsi a fare sorparsi per tentare di scalare le posizioni di nuovo?credo di no....difficilissimo e te lo posso dire io sopratutto se ti trovi un'avversario che tende di superarti in un punto impossibile alla prima curva a imola ritardando la frenata a meno di 50 metri prima della curva :mah: e facendoti sbagliare finendo nel terriccio per evitare catastrofi inutili e evitabili,oltre che chiavi d'oro della gara......
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io questa cosa dei giri gliel'ho detta pure io ad Acco... Cioè se sulla prima pagina scrivi dei giri poi devono rimanere questi e basta... Lo dissi pure settimana scorsa.

    Per quanto riguarda la sosta Peppe, penso che sia un problema che non esiste perchè a volte conviene a volte no. A Monza scarichi e con le Soft si girava in 24 basso, ma per troppo poco, poi si andava sul 25. Mentre con le Medie partivi sul 26 basso (anche 25 alto se guidavi bene), per poi finire con 24 alto e 25 e 0 come ho fatto in gara. Non sarebbe stato mai possibile superare uno senza sosta che guidava bene.

    Poi come ho sempre detto, ognuno deve fare le proprie valutazioni, alla fine conta chi fa in meno tempo tutti i giri previsti. E ci sono delle piste dove la sosta è obbligatoria perchè non terresti il passo, altre dove invece conviene essere regolari. Per finire ti posso assicurare Peppe che alla fine con le gomma sinistra che era consumatissima, non è stato facile fare il miglior giro a 5 giri dalla fine (in 24 e 7 non certo in 28) e fare poi 25. Ho dovuto dare proprio il massimo.

    Quindi tu la difficoltà ce l'hai avuta all'inizio che hai dovuto tirare al massimo, ma io alla fine per tenere il passo ho dovuto sputare sangue, e la macchina partiva da tutte le parti... Penso che sia bilanciata come cosa. E ti dico che sinceramente se potessi fare la sosta sempre la farei... Perchè gli ultimi giri con una macchina con gomme completamente alal frutta sono forse piu stressanti di un giro in qualifica.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non voglio alimentare le polemiche perchè già ne abbiamo avute troppe in questo mondiale

    Voglio solo ricordare che questo venerdì non corriamo per via del campionato, appuntamento all'altro venerdi 3 dicembre
     
    .
  8. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    il prossimo venerdi è gia 3 dicembre :lol:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Hahah, non sono un buon organizzatore evidentemente :rofl:

    Correggo, il 10 :asd:

    Capperi siamo già a dicembre
     
    .
  10. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok io dal 15 dicembre in poi sono a rischio partenza vacanze....quindi vediamo se si puo finire prima di quella della data o massimo per il 15 dicembre,altrimenti resto con il rischio di non giocare l'ultima.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Se va bene a tutti possiamo giocare a Sepang mercoledi (tra tre giorni)

    Tanto c'è l'europa league, chi se la caga

    In modo tale da fare l'ultima proprio il 10

    Però deve andare bene a tutti.
     
    .
  12. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo assolutamente si,tutti devono essere d'accordo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    purtroppo io mercoledi ho una vista a Vercelli e se l'aereo non porta ritardo alle 20.00 dovrei essere a casa , se però porta ritardo con ste nevicate che ci sono al nord poi che si fa ?
     
    .
  14. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    No ragà veramente mercoledi è troppo presto, io ve lo dico piu che altro che non avrei tempo per allenarmi, sicuramente. Un conto è correre a Melbourne in anticipo dove ci avevo corso per un mese st'estate, un conto Sepang che conosco bene ma non ci ho mai provato il passo gara.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Vabbè allora niente, corriamo questa poi vediamo per Spa
     
    .
1683 replies since 21/5/2010, 21:56   14745 views
  Share  
.