[rFactor] 3° Mondiale F1 Pesol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma corri o no quindi?

    Non è il fatto che non corri, è che lo dici due ore prima della gara..
     
    .
  2. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma infatti oggi, il pad mi ha definitivamente lasciato, o meglio l'analogico e quindi non so se ricattarne un altro.... :)
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seeeeee mo il Pad :asd: Dai almeno non pigliamoci per il culo però dai... Siamo adulti e vaccinati. Se hai da fare, fallo. Però se stasera Peppe vince il Mondiale io direi di chiuderla qui. Sincermaente mi sono stufato di fare delle rinunce e poi vedere certi risultati. Aldilà di chi ci è in mezzo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si, se Peppe vince stasera, chiudiamo baracca :asd:
     
    .
  5. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio ma qui stiamo uscendo pazzi veramente,

    cioe se devo farmi cazzi miei lo scrivo beatamente, di chi devo avere paura scusa? :lol:

    Se poi non mi credete aratevi tutti in gruppo :severino:

    Gia dall'altra volta, l'ultima sessione avevo notato dei casini col pad, e lo avevo scritto quindi taci :O_O:
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma non ti si puo dire niente??? Se vuoi vengo a dirtelo in faccia :O_O: E con PES2011 :sbav: :wub: come fai??? :O_O: Devi averlo sempre un secondo pad SIRBONE :O_O:

    Cioè già ne siamo 6, stasera corriamo in 5 :asd: Sei un milito punto e basta.
     
    .
  7. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con Pes 2011 :wub: :sbav: Gioco con le freccette e non con l'analogico :suca:


    Ah p.s:

    SPOILER (click to view)
    ARATI
    image
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora sei un niubbo alla seconda, perchè ti perdi pure metà delle possibilità del gioco giocando con le freccette. SIRBONE.

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. milito.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :rofl:

    Oddio. :rofl:

    Che sirboncino :wub: , cmq tu cosa ne vuoi capire di pes :mah:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Altra gara stupenda, credo di aver fatto la mia migliore gara pur non vincendo.

    Pronti via, decido che Milanok e Alex sono troppo forti per me, quindi opto per una strategia aggressiva, riesco subito a superarli al via entrambi, e faccio da battistrada abbattendo tempi su tempi, al 10imo mi fermo con circa 9 secondi di vantaggio, speravo che da lì si sarebbero fermati quei due birbanti, macchè 26 (ventisei) giri con un treno di gomme a un ritmo pazzesco hanno fatto, impossibile prenderli, eppure dicevo, ho fatto una gara bellissima senza nemmeno una sbavatura e sempre al massimo delle mie possibilità

    Detto questo COMPLIMENTI A PEPPE Milanok per la conquista del Mondiale Piloti, non meritato, di PIU', ha vinto il migliore punto.

    Voglio ringraziare chi ha reso questo mondiale, un bellissimo mondiale grazie a : Anto, Pietro, Dani,Andrea e Peppe, siete stati grandi :wub:

    Alla prossima
     
    .
  11. milanok82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gara bella veramente,tante emozioni tante pressioni e tante difficoltà sin dal'inizio delle qualifiche dove conquisto la pole per -033 decimi e da qui già avevo capito che doveva essere una gara giocata alla pari con Andrea.Si parte e come ha detto acco va in fuga avendo strategie diverse,io resto secondo e Alex terzo.Dopo Acco fa il pit e io passo primo e alex secondo e continuiamo a restare incollati per 24 giri o 25 giri su 26 totali con un distacco che faceva elastico tra 2 secondi e 7 decimi,al 25 esimo giro o 24 non ricordo Alex per errore mette la retromarcia e da li ho potuto respirare e vincere la gara.

    I complimenti vanno a tutti noi che abbiamo onorato il mondiale. image


    Edited by milanok82 - 11/12/2010, 00:06
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente non ci sono parole per la gara di oggi!! Pensavo tra me e me... "Immagina se sta gara la stessi vedendo in TV..." :sbav:
    Cronaca:
    Nelle qualifiche trovo alcuni affinamenti finali. Peppe dice che faccio come Valentino Rossi che mi nascondo. Ma proprio come Valentino Rossi riesco a trovare quel salto di assetto nelle qualifiche :asd: Giuro di dire la verità, anceh perchè sarebbe un bel fail nascondersi e fare secondi :severino: Detto questo...

    Parto non molto bene, infatti a parte la partenza faccio i miei soliti due pessimi giri iniziali e mi trovo ad un paio di secondi e mezzo. Piano piano limo qualcosa e mi porto sul secondo e mezzo verso metà gara. Da li in poi io e Peppe abbiamo fatto tira e molla. Il distacco variava dal secondo e mezzo agli 8 decimi. Senza però aumentare o diminuire. Verso il 15esimo giro penso, Peppe fa un'errore in accelerazione al penultimo tornante. Subito mi attacco alla scia. Primo tentativo all'ultima curva, ma ero troppo lontano e comunque Peppe aveva staccato benissimo. Poi nuovo tentativo alla prima curva, ma vado un po lungo e infatti perdo di nuovo un secondino circa. Altri giri di tira e molla finchè a 4 giri dall fine compio un'errore al penultimo tornante (maledettissima curva). Raggiungo il picco massimo di svantaggio degli ultimi dieci giri. 1 secondo e 9 circa. Alchè tiro veramente come un pazzo, sfiorando il giro veloce della mia gara. Riesco a tornare sotto e al traguardo del penultimo giro il cronometro segnava 7 decimi. Poi l'incredibile... La vaccata della serata che non poteva mancare. Mi sembrava strano che ancora non l'avevo fatta. :asd: Praticamente attaccato a Peppe in scalata, mi scappano due scalate, sicuramente per la tensione del momento e metto la retromarcia :mah: Ovviamente mi giro :asd: Perdo 8 secondi e addio gara :ciao:

    Peccato perchè mi sentivo pronto a tentare il tutto per tutto, e poteva diventare una gara ancora piu appassionante di quella che è stata con un po di bagarre finale.

    Dopo la cronaca pura passiamo ai ringraziamenti.

    Grazie ancora a tutti per aver tenuto duro in questo campionato, siamo un bel gruppo perchè c'è sincerità tra noi e posso dire SIRBONE a milito senza problemi, che lui capisce e abbassa lo sguardo senza fiatare :severino: Dopo la minchiata di rito :asd: torniamo seri. Mi sono veramente divertito, soprattutto in queste ultime 4 tappe. Perchè il livello era salito notevolmente da parte di tutti, in molte gare c'è stata battaglia fin dai turni di qualifica. Dico questo perchè dopo gli avvenimenti di inizio campionato, ci sono state un paio di gare (Hockeneim, Imola) non molto tirate. Invece ci siamo ripresi alla grande.

    Mi diverto troppo a fare ste gare :sbav: Grandi :wub: Come vi ho promesso in chat organizzerò lo Special Event di inizio anno. Quindi tenetevi allenati!! E per favore ditemi che parteciperete tutti quelli che eravamo ad inizio campionato :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    #entry282744589

    Classifiche aggiornate

    Grazie per queste splendide gare :cry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Acco. @ 11/12/2010, 00:07) 
    #entry282744589

    Classifiche aggiornate

    azz ormai devo superarlo Zlatan !!!!
     
    .
  15. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardando le varie classifiche delle qualifiche, penso di essere stato veramente sfigato :mah: Ho mancato sempre la Pole per qualche minchiata. E pure in gara spesso e volentieri ho mancato il giro veloce di un niente :asd: Il cronometro non mi è stato amico. Mi è mancato quel leggerissimo salto di qualità per essere il piu veloce in pista :severino:

     
    .
1683 replies since 21/5/2010, 21:56   14745 views
  Share  
.