[TOPIC UFFICIALE] APPLE IPAD

OPINIONI E CONSIGLI UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 14:42)
    Modalità Spycory On

    Siete tutti dei pezzenti e siccome non ve lo potete permettere lo criticate :sìsì:

    Aleeeeeeeeeeeee Ale ale IPadddddd IPaddddddd :coppa:

    Modalità Spycory Off

    Brutta l'invidia vero utente Corey87 :asd:

    Il mio 32 giga WiFi + 3G è in arrivooooooooooo :sbav:

    Grazie di esistere Apple :adorazione:



    Edited by spycory™ - 29/5/2010, 14:56
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè l'Iphone (forse il più bel cell. mai uscito) costa di più del'iPad :???: correggetemi se sbaglio.
    La cosa che non farò mai è leggere un libro davanti a uno schermo :sick: il cartaceo non si abbandona mai per tanti motivi.



    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 14:11)
    >per mettermi in tasca questo coso devo acquistare un pantalone di 45 taglie più grandi

    l'unico pregio che poteva avere era la migliore portabilità, ma non è neanche tascabile...devi metterlo in borsa come fai con qualsiasi pc portatile, ed è decisamente più facile da rompersi oltretutto

    Ti aspettavi una cosa tascabile da una cosa di questo tipo :???: è un pc questo

    ma che giochi si possono installare? Mah.. non vedo tutta questa utilità e praticità, lo dovrei provare, cmq preferisco farmi un pc portatile che sto coso touch screen.

    Pretendete di telefonare con quel coso? :rofl:
     
    .
  3. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 29/5/2010, 14:49)
    Ragazzi, dipende dall'utilizzo che ne dovete fare....se vi piace come oggetto, e se ve lo potete permettere.
    Tutto la....anche l'iphone può sembrare un oggetto inutile rispetto a un 3310 come leggevo prima, ma non è affatto cosi.
    Che poi possa non piacere, liberissimi tutti di avere il proprio pensiero...non piace manco a me, ve l'ho detto.

    Si ma mica mi hai risposto a quello che ti ho detto.
     
    .
  4. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 14:54)
    Non capisco perchè l'Iphone (forse il più bel cell. mai uscito) costa di più del'iPad :???: correggetemi se sbaglio.
    La cosa che non farò mai è leggere un libro davanti a uno schermo :sick: il cartaceo non si abbandona mai per tanti motivi.



    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 14:11)
    >per mettermi in tasca questo coso devo acquistare un pantalone di 45 taglie più grandi

    l'unico pregio che poteva avere era la migliore portabilità, ma non è neanche tascabile...devi metterlo in borsa come fai con qualsiasi pc portatile, ed è decisamente più facile da rompersi oltretutto

    Ti aspettavi una cosa tascabile da una cosa di questo tipo :???: è un pc questo

    ma che giochi si possono installare? Mah.. non vedo tutta questa utilità e praticità, lo dovrei provare, cmq preferisco farmi un pc portatile che sto coso touch screen.

    Pretendete di telefonare con quel coso? :rofl:

    Anche io non ho capito sta cosa :asd:
     
    .
  5. Corey87
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 14:53)
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 14:42)
    Modalità Spycory On

    Siete tutti dei pezzenti e siccome non ve lo potete permettere lo criticate :sìsì:

    Aleeeeeeeeeeeee Ale ale IPadddddd IPaddddddd :coppa:

    Modalità Spycory Off

    Brutta l'invidia vero utente Corey87 :asd:

    Il mio 32 giga WiFi + 3G è in arrivooooooooooo :sbav:

    Grazie di esistere Apple :adorazione:

    (FILE:www.youtube.com/v/Zdjp0taH7Hc&hl=it_IT&fs=1&)

    Invidia??? :blink:

    :mah:

     
    .
  6. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 14:57)
    Invidia??? :blink:

    :mah:

    Brutta bestia vero? :asd:
    Utente Corey87 :wub:

    Parlare male di Apple ormai è diventato un trend e mi sganascio a vedere orde di rosiconi che vorrebbero ma non possono :iopuò: :asd:
     
    .
  7. Corey87
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 14:57)
    Invidia??? :blink:

    :mah:

    Brutta bestia vero? :asd:
    Utente Corey87 :wub:

    Parlare male di Apple ormai è diventato un trend e mi sganascio a vedere orde di rosiconi che vorrebbero ma non possono :iopuò: :asd:



    :mah:
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 15:05)
    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:00)
    Brutta bestia vero? :asd:
    Utente Corey87 :wub:

    Parlare male di Apple ormai è diventato un trend e mi sganascio a vedere orde di rosiconi che vorrebbero ma non possono :iopuò: :asd:


    Già ti vedo a guardare le vetrine dei negozi della Apple con la bavetta utente Corey87 :roflmao:
     
    .
  9. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:06)
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 15:05)

    Già ti vedo a guardare le vetrine dei negozi della Apple con la bavetta utente Corey87 :roflmao:

    :sìsì:

    :mah:
     
    .
  10. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 15:07)
    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:06)
    Già ti vedo a guardare le vetrine dei negozi della Apple con la bavetta utente Corey87 :roflmao:

    :sìsì:

    :mah:

    Dai se fai il bravo e se fai un salto a Milano te lo faccio provare l'iPad :consola:
    SPOILER (click to view)
    :rofl:
     
    .
  11. Corey87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:09)
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 15:07)
    :sìsì:

    :mah:

    Dai se fai il bravo e se fai un salto a Milano te lo faccio provare l'iPad :consola:
    SPOILER (click to view)
    :rofl:

    :sìsì:

    :mah:
     
    .
  12. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 15:00)
    CITAZIONE (Corey87 @ 29/5/2010, 14:57)
    Invidia??? :blink:

    :mah:

    Brutta bestia vero? :asd:
    Utente Corey87 :wub:

    Parlare male di Apple ormai è diventato un trend e mi sganascio a vedere orde di rosiconi che vorrebbero ma non possono :iopuò: :asd:

    Non è vero perchè per esempio l'iphone secondo me è un ottimo cellulare anche se ad un prezzo esagerato penso sarà il mio prossimo cellulare,ma questo Ipad mi sembra inutile.
     
    .
  13. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a capirci na sega sull'utilità di questo iPad :asd: rispetto ad un pc portatile questo iPad di vantaggi che ha? :???: di un Iphone formato gigante che me ne faccio?

    Comunque la gente sta fuori, dormire davanti al negozio per comprarsi l'iPad :rofl:
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZIO GIANNI @ 29/5/2010, 14:52)
    Non dire oggettivamente perchè per molte persone è utile l'iPad. Se tu dici perchè non si sono prese un netbook che è molto meglio quelli so fatti loro, avranno preso l'iPad anche per un fatto di estetica che ne sai.

    Estetica non è utilità. Infatti ho detto che, secondo me, verrà venduto più per questo aspetto che per il reale utilizzo a livello di utilità che avrà nella società. Liberissimi di acquistarlo, ci mancherebbe :asd: ma se avessi 500€ in mano andrei dritto ad acquistare un portatile. Se ne avessi mille? 500€ al portatile e 500€ in altre cose più utili. Questa è sostanzialmente la mia linea di pensiero...sull'oggettività onestamente non cambio idea. Se vedi punti in cui l'i-Pad batte qualche altro concorrente e per questo merita l'acquisto, dimmelo e vediamo un po' di parlarne.

    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 14:54)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 14:11)
    >per mettermi in tasca questo coso devo acquistare un pantalone di 45 taglie più grandi

    l'unico pregio che poteva avere era la migliore portabilità, ma non è neanche tascabile...devi metterlo in borsa come fai con qualsiasi pc portatile, ed è decisamente più facile da rompersi oltretutto

    Ti aspettavi una cosa tascabile da una cosa di questo tipo :???: è un pc questo

    Tralasciando che tu puoi compararlo ad un pc (non lo è) o a un cellulare di nuova generazione (non lo è neanche in questo caso), in ambo i casi l'i-Pad è inferiore.

    Comunque per risponderti, io non mi aspettavo proprio niente :asd:

    Comunque l'Apple è grande azienda, inutile dire che come professionalità e senso del mercato sono quasi impareggiabili, lo stesso i-Pad lo dimostra. Anche come idee siamo su livelli altissimi, sia a livello di reale utilità che per cagate come questa, è così che si cresce e ci si afferma. Però una volta che la concorrenza copia l'Apple :asd: a quel punto dei loro prodotti, paragonandoli a quelli della concorrenza, resta una spesa più alta per caratteristiche minori, tutto per un'estetica più gradevole (qualcuno ha detto MacBook Air? :lol:).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Andrè ma ci perdi pure tempo a rispondergli? :mah:

    Io ho sempre ammirato la apple e di conseguenza il mac, ci ho lavorato per 1 anno e devo dire che per lavorare è il miglior SO esistente, ma dopo la apple si è buttata sulle truzzate iphone e ipad, cioè coi soldi dell'Ipad mi prendo un notebook di medio livello, e ho il triplo di cose che ha l'ipad, monitor più grande, tastiera incorporata (ho visto video dell'ipad con la tastiera esterna :rofl:), lettore dvd, possibilità di guardare film in qualità migliore, lavorare in flash ecc...

    Ma logicamente dico questo perchè non me lo posso permettere :severino: :roflmao:

    Cmq prendendo spunto da una frase in tag di grazpavel, coi soldi dell'Ipad andavo a Madrid a vedermi l'Inter :wub:
     
    .
1216 replies since 29/5/2010, 13:11   19262 views
  Share  
.