[TOPIC UFFICIALE] APPLE IPAD

OPINIONI E CONSIGLI UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Parliamoci chiaro, tra gli oggetti più inutili questo sta nelle prime posizioni :asd: le 500 euro preferisco spendere per un portatile anche se a questo prezzo non so cosa c'è di buono, non sono informato sui portatili, evidentemente spy si può permettere tutti e due, un pc è una prima necessità, questo è solo un lusso, uno sfizio di cui si può far benissimo a meno.

    Una volta il mac era il computer per eccellenza per un grafico, ora come dice matrix la Apple si è buttata in truzzate come questo iPad.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 15:41)
    Una volta il mac era il computer per eccellenza per un grafico

    Lo è ancora. :sìsì:
    Ma non solo per un grafico, ma anche per video editing. :sìsì:
     
    .
  3. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 15:30)
    CITAZIONE (ZIO GIANNI @ 29/5/2010, 14:52)
    Non dire oggettivamente perchè per molte persone è utile l'iPad. Se tu dici perchè non si sono prese un netbook che è molto meglio quelli so fatti loro, avranno preso l'iPad anche per un fatto di estetica che ne sai.

    Estetica non è utilità. Infatti ho detto che, secondo me, verrà venduto più per questo aspetto che per il reale utilizzo a livello di utilità che avrà nella società. Liberissimi di acquistarlo, ci mancherebbe :asd: ma se avessi 500€ in mano andrei dritto ad acquistare un portatile. Se ne avessi mille? 500€ al portatile e 500€ in altre cose più utili. Questa è sostanzialmente la mia linea di pensiero...sull'oggettività onestamente non cambio idea. Se vedi punti in cui l'i-Pad batte qualche altro concorrente e per questo merita l'acquisto, dimmelo e vediamo un po' di parlarne.

    Allora se è oggettivamente inferiore rispetto ai concorrenti perchè c'è gente che lo compra? :D
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me, perchè in molti lo ritengono un oggetto da avere a prescindere. Altri lo ritengono il futuro. Ma un discorso di utilità non l'ho ancora sentito fare a nessuno :D
     
    .
  5. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto vale usare Ubuntu,stesse fonti del mac ma gratuito
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    semplicemente vergognoso:

    - Non ha il multitasking
    - Non ha il supporto Flash per il browser
    - Non ha la webcam
    - Nessuna porta usb, anzi si può usufruire della connessione usb solo grazie ad un accessorio extra, ovviamente a pagamento, perchè farlo rientrare nel costo dell'oggetto richiedeva troppo :asd:
    - Non ha il ricevitore GPS
    - è richiesto l'iTunes per caricare qualsiasi cosa (questa è una cosa che mi ha fatto sempre imbestialire)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna
    - Nessuno slot memory card
    - prezzo che è un affronto alla dignità umana

    giusto per fare un esempio, l'hp slate ha buona parte di tutte queste caratteristiche, ad un prezzo molto inferiore, rimanendo comunque un dispositivo inutile...ma di cosa stiamo parlando? :wacko:
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    semplicemente vergognoso:

    - Non ha il multitasking
    - Non ha il supporto Flash per il browser
    - Non ha la webcam
    - Nessuna porta usb, anzi si può usufruire della connessione usb solo grazie ad un accessorio extra, ovviamente a pagamento, perchè farlo rientrare nel costo dell'oggetto richiedeva troppo :asd:
    - Non ha il ricevitore GPS
    - è richiesto l'iTunes per caricare qualsiasi cosa (questa è una cosa che mi ha fatto sempre imbestialire)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna
    - Nessuno slot memory card
    - prezzo che è un affronto alla dignità umana

    giusto per fare un esempio, l'hp slate ha buona parte di tutte queste caratteristiche, ad un prezzo molto inferiore, rimanendo comunque un dispositivo inutile...ma di cosa stiamo parlando? :wacko:

    Con tutto ciò dobbiamo invidiare spycory che se lo fa :asd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    semplicemente vergognoso:

    - Non ha il multitasking
    - Non ha il supporto Flash per il browser
    - Non ha la webcam
    - Nessuna porta usb, anzi si può usufruire della connessione usb solo grazie ad un accessorio extra, ovviamente a pagamento, perchè farlo rientrare nel costo dell'oggetto richiedeva troppo :asd:
    - Non ha il ricevitore GPS
    - è richiesto l'iTunes per caricare qualsiasi cosa (questa è una cosa che mi ha fatto sempre imbestialire)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna
    - Nessuno slot memory card
    - prezzo che è un affronto alla dignità umana

    giusto per fare un esempio, l'hp slate ha buona parte di tutte queste caratteristiche, ad un prezzo molto inferiore, rimanendo comunque un dispositivo inutile...ma di cosa stiamo parlando? :wacko:

    game set and match :prof:
     
    .
  9. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 16:04)
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    semplicemente vergognoso:

    - Non ha il multitasking
    - Non ha il supporto Flash per il browser
    - Non ha la webcam
    - Nessuna porta usb, anzi si può usufruire della connessione usb solo grazie ad un accessorio extra, ovviamente a pagamento, perchè farlo rientrare nel costo dell'oggetto richiedeva troppo :asd:
    - Non ha il ricevitore GPS
    - è richiesto l'iTunes per caricare qualsiasi cosa (questa è una cosa che mi ha fatto sempre imbestialire)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna
    - Nessuno slot memory card
    - prezzo che è un affronto alla dignità umana

    giusto per fare un esempio, l'hp slate ha buona parte di tutte queste caratteristiche, ad un prezzo molto inferiore, rimanendo comunque un dispositivo inutile...ma di cosa stiamo parlando? :wacko:

    Con tutto ciò dobbiamo invidiare spycory che se lo fa :asd:

    Certo :severino:
     
    .
  10. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:
     
    .
  11. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:

    E' con la fiducia di questi clienti che la Apple va anvanti :sìsì:
    Certo a quei prezzi mica li regalano, te li buttano da dietro proprio :severino:
     
    .
  12. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    semplicemente vergognoso:

    - Non ha il multitasking
    - Non ha il supporto Flash per il browser
    - Non ha la webcam
    - Nessuna porta usb, anzi si può usufruire della connessione usb solo grazie ad un accessorio extra, ovviamente a pagamento, perchè farlo rientrare nel costo dell'oggetto richiedeva troppo :asd:
    - Non ha il ricevitore GPS
    - è richiesto l'iTunes per caricare qualsiasi cosa (questa è una cosa che mi ha fatto sempre imbestialire)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna
    - Nessuno slot memory card
    - prezzo che è un affronto alla dignità umana

    giusto per fare un esempio, l'hp slate ha buona parte di tutte queste caratteristiche, ad un prezzo molto inferiore, rimanendo comunque un dispositivo inutile...ma di cosa stiamo parlando? :wacko:

    Amen.

    Non ha neanche il bluetooth :sìsì:

    Apple..ovvero l'inutilità a pagamento :B):
     
    .
  13. Mirco
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando uno e' fanboy comprerebbe pure il letame, che te lo dico a fare? :sticazzi:
     
    .
  14. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ragazzi buon pomeriggio e soprattutto un sentito augurio di buoni rosicamenti :asd:

    ALEEEEEEEEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEEEEEE IPADDDDDDDDDDDDD IPADDDDDDDDDDDDDD :sbav:

    Grazie Apple :adorazione:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
     
    .
1216 replies since 29/5/2010, 13:11   19262 views
  Share  
.