[TOPIC UFFICIALE] APPLE IPAD

OPINIONI E CONSIGLI UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 29/5/2010, 15:44)
    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 15:41)
    Una volta il mac era il computer per eccellenza per un grafico

    Lo è ancora. :sìsì:
    Ma non solo per un grafico, ma anche per video editing. :sìsì:

    Mi spiegate perchè? Seriamente visto che ne so poco dei mac

    Perchè da quello che penso io così superficialmente, prendi un buon assemblato ed utilizzi dei software come si deve dove sta la differenza? :unsure: Credo che la vera differenza per la grafica la facciano i software oppureno?

    Voglio capire :asd:

    CITAZIONE (Re_Lizard @ 29/5/2010, 14:49)
    Tutto la....anche l'iphone può sembrare un oggetto inutile rispetto a un 3310 come leggevo prima, ma non è affatto cosi.

    L'iphone ce l'ha un ragazzo che lavora con me, carino(per me è troppo largo e pesante, per i miei gusti).

    Non lo conosco se non di vista :asd:, so che ha tante applicazioni come hanno fatto vedere anche in tv. POi mi trovo ad andare su un sito di un'azienda che lavora nelmio settore ed ha prodotto un'applicazione per ipod che praticamente non è altro che una bussola.Allora io mi dico, mi presento da u tizio,mettiamo che sono un ingegnere che deve fare un sopralluogo per un lavoro importante e mi serve usare una bussola affidabile. POsso tirargli fuori l'ipod? :lol:, e poi mi posso fidare del risultato o forse è meglio e più professionale o una bussola eletronica vera, oppure una bussola classica.

    Dico mi sembrano tante cazzatine "sfiziose" ma che alla fine non servono ad una sega se non per "giocare", come il passagio dei files facendo toccare i telefoni o che ne so qualcos'altro.

    Grosse minchiate :sìsì:,magari sbaglio io magari non lo conosco bene, non lo so

    :ciao:
     
    .
  2. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD

    :rofl: so soddisfazioni :asd:

    CITAZIONE (crash.! @ 29/5/2010, 16:15)
    E' con la fiducia di questi clienti che la Apple va anvanti :sìsì:
    Certo a quei prezzi mica li regalano, te li buttano da dietro proprio :severino:

    con utenti come spycory la Apple non fallirà mai :asd:

    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    ecco te lo compri per uno sfizio personale dato che con un portatile ci fai molte più cose, tra l'altro ha pure un bug, ora non ricordo cosa riguardasse.

    CITAZIONE (gianus @ 29/5/2010, 16:52)
    so che ha tante applicazioni come hanno fatto vedere anche in tv.

    ha anche l'enable in automatico :sìsì:
     
    .
  3. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 16:58)
    ha anche l'enable in automatico :sìsì:

    Una cosa buona sarebbe poter enablare per Pesol anche dall'Ipad :sìsì:, questa dovrebbe essere una cosa che fa Pesol per i propri utenti, scarichi l'applicaizone dal sito, enabli dall'ipod e giochi con l'ipad , oppure fai tutto direttamente dall'ipad :adorazione:

    Aplle-Pesol :sbav:
     
    .
  4. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 14:53)
    Il mio 32 giga WiFi + 3G è in arrivooooooooooo :sbav:

    Cazzo, almeno potevi farti la versione 64 Giga.

    Barbone. :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gianus @ 29/5/2010, 17:03)
    CITAZIONE (cassanata @ 29/5/2010, 16:58)
    ha anche l'enable in automatico :sìsì:

    Una cosa buona sarebbe poter enablare per Pesol anche dall'Ipad :sìsì:, questa dovrebbe essere una cosa che fa Pesol per i propri utenti, scarichi l'applicaizone dal sito, enabli dall'ipod e giochi con l'ipad , oppure fai tutto direttamente dall'ipad :adorazione:

    Aplle-Pesol :sbav:

    :rofl:
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna

    A che ti sarebbe servito?

    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Casomai è il contrario, chi tenta di esaltare una cagata così fa gioire :asd:

    Comunque sempre seguendo la teoria del futuro, se vogliamo apprezzare qualcosa e qualcuno, apprezziamo, anzi lodiamo, la splendida idea di Giorgio Mulè e Panorama (e lasciamo stare un attimo la politica e Mondadori :asd:) ovvero quella di portare in Italia il primo giornale interattivo. Queste sono le cose che dobbiamo apprezzare per un futuro, un giornale che tramite un chip permetta di riprodurre file multimediali come interviste o addirittura video semplicemente dalla pagina. Questo è futuro.
     
    .
  7. Leon©
        Like  
     
    .

    User deleted


    i pad? non lo conosco :nono:
     
    .
  8. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non ho capito male le applicazioni per l'Iphone si possono utilizzare anche per l'iPad :unsure: questo vuol dire che ci sarà uno Street Fighter formato gigante, Leon non puoi fartelo scappare. :nono:
     
    .
  9. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:

    Ecco vedi Shà, spy lo trova utile quindi non è oggettivo.Te l'ho detto pure prima uno tra iPad e netbook, anche se il netbook fa le stesse cose, può scegliere l'iPad anche per un fatto di estetica. Come dice spy anche l'occhio vuole la sua parte.
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 18:06)
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 16:01)
    - ancora una volta la batteria non è estraibile, vergogna

    A che ti sarebbe servito?

    perchè non posso sostituire la batteria (a meno che non ti intendi un pò di elettronica)? perchè devo spedire l'oggetto all'apple per far sostituire la batteria (e pagare oltre 60€ se la garanzia è scaduta)? perchè non posso portarmi dietro una batteria di riserva dato che quella presente ha una durata così esigua?

    e poi per principio, un dispositivo elettronico con batteria non sostituibile è un insulto all'elettronica :contratto:
     
    .
  11. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rapporto qualità/prezzo sinceramente, allo stato attuale delle cose, è un insulto.
    Ma avendo lavorato per più di un anno in un negozio di elettronica so benissimo che un 85%/90% buono, lo compra per moda e non per altro, senza conoscere nemmeno le applicazioni di cui dispone e soprattutto non dispone.
    Spy, non mi riferisco a te perchè non ti conosco personalmente, sia chiaro, magari rientri in quel 10%/15%, ma il rapporto è quasi di 1 a 10, e lo dico per esperienza personale.
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/5/2010, 18:48)
    CITAZIONE (ShadyAB @ 29/5/2010, 18:06)
    A che ti sarebbe servito?

    perchè devo spedire l'oggetto all'apple per far sostituire la batteria (e pagare oltre 60€ se la garanzia è scaduta)?

    Non ci avevo pensato, che vergogna :sick:
     
    .
  13. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:

    Il tuo discorso poteva avere un senso fino a un certo punto tranne nella parte grassettata,a parte la discutibile ''venustas'' dell' i pad ( :sick: ) tu sceglieresti un oggetto elettronico molto importante per te (viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani ) per il design??? :rofl:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io invece trovo ridicolo il fatto che quando si discute di un oggetto, qualsiasi esso sia, non ci si limita a fare un paragone tecnico/estetico su di esso, ma si debba forzatamente poi "appellare" in un modo o nell'altro chi lo acquista.

    Chi lo acquista è un ragazzino.
    Chi lo acquista lo fà per seguire la moda..

    Ecc...


    Secondo me è qui che si sbaglia... limitatevi a discutere dell'oggetto e basta... anche secondo me questo i-pad ha rapporto qualità-prezzo esageratissimo, ma questo non significa assolutamente niente, che ne sai che a me l'ipad mi è utile ? E se c'è qualche oggetto che allo stesso prezzo offre di più chi se ne frega ? A me basta questo e la differenza di prezzo la giustifico per l'estetica e per il "marchio" a cui sono affezionato.. Allora ? Mica è una cosa da ragazzini o da moda a prescindere...
     
    .
  15. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che la stragrande maggioranza delle vendite di un prodotto del genere siano attribuibili all'hype generato dai media, credo che ci sia poco da discutere Er :D
     
    .
1216 replies since 29/5/2010, 13:11   19262 views
  Share  
.