[TOPIC UFFICIALE] APPLE IPAD

OPINIONI E CONSIGLI UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Non l'ho mai discusso infatti, ed anzi sottoscrivo e penso possa sottoscrivere anche Spy sul fatto che "apple" , indipendentemente dalla qualità dei sui prodotti, fa tendenza.

    Discuto il fatto che quando uno acquista una cosa che va di moda, debba essere appellato anche lui come uno che acquista l'oggetto solo per seguire la moda.

    Il post di Spy ha dimostrato semplicemente che per lui l'ipad ha un utilità, se poi c'è qualcos'altro che costa meno ed offre di più, perchè a lui dovrebbe obbligatoriamente interessare ? Ripeto, magari la differenza di prezzo la giustifica per il marchio a cui è da sempre affezionato e per l'estetica e per altro...

    In parole povere invitavo semplicemente a non generalizzare, darebbe fastidio anche a me.
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato da FNAC per più di una ventina di minuti, una sola parola FANTASTICOOOOOOOOOOOOOO :sbav:

    La cosa che più mi ha colpito dopo questo primissimo utilizzo è la qualità incredibile dello schermo e la reattività davvero impressionante del dispositivo.

    Altra cosa che mi ha colpito è la solidità dell'oggetto, anche se a dire il vero mi è sembrato un pochino pesante, ma forse è solo un'impressione.

    Insomma, sono sempre più felice di essermelo comprato, però a questo punto veramente sto strippando, LO VOGLIO!!!

    MANDATEMELO CANI!!!! :asd:

    iPad :wub: :coppa:
     
    .
  3. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Diciamo che il buon Vecchio ladrun Steve è il classico farabutto vestito da prete.
    Lode alle sue invenzioni che sono tutt'altro che prive di fascino ...anzi, io ho un iphone e lo trovo molto pratico sia come intrattenimento che come mezzo di lavoro..... ma ...e il MA è gigantesco

    Si è lamentato per anni di Bill Gates e del suo monopolio con Windows e il caso Internet Explore ecc ecc... quando lui ora per primo IMPONE delle regole ferre ai suoi prodotti mettendo da parte una gran parte di programmatori abili e con un futuro.

    Un iphone non "sbloccato" ora vale 1/10 del suo potenziale...come del resto un IPAD.... senza contatare di quello che diceva Hackermaind... perche' non poter rendere la batteria estraibile, perche' non aver fatto uno slot per una semplice scheda di memoria... perhce' non aver messo una cacchio di porta USB sul IPAD per attaccarci una cacchio di stampante.. perch'e bloccare il bluetooth!?!?!

    con il nuovo firmware molte cose cambieranno, per l'iphone ma solo perche' si sono trovati con le spalle al muro.


    Tutto sommato per me IPAD puo' essere pratico solo per chi vuole fare qeulle 5/10 cose che gli permette di farle bene... ma non sara' sicuraemnte un netbook

    Edited by mAiDa - 29/5/2010, 20:07
     
    .
  4. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:

    Prendi leNord?
     
    .
  5. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:06)
    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 16:08)
    Che gioia vedere i post di chi tenta di sminuire un oggetto a tutti i costi :asd:

    Io ad esempio non ho un portatile (e manco lo vorrei), viaggiando molto in treno, ho ritenuto che avere la possibilità di utilizzare Internet dove e quando mi pare, poter guardare i miei bei filmetti in HD, potermi leggere tutti i quotidiani senza avere un sacco di cartaccia tra le palle, poter controllare le mail, poter scrivere i miei ALEEEEEE ALE ALE ALEEEEEEEEE IPADDDDDDDD IPADDDDDDDDDD sul treno, quando viaggio per lavoro in auto e compagnia bella, fosse già di per se un valido motivo per acquistarmi iPad.

    Certo, dite voi, la stessa cosa la potevi fare anche con un qualsiasi Notebook e Portatile, ma anche l'occhio vuole la sua parte e siccome Apple (anche da questo punto di vista) non ho eguali, ho optato per l'acquisto di questo gioiellino.

    Da utilizzatore e fan accanito di iPod Touch da oltre 3 anni, mi ero un pochino stufato di navigare utilizzando uno schermo di così esigue dimensioni.

    E poi le chiacchiere stanno a zero, a me quando piace un oggetto non mi faccio troppe seghe mentali sul quando e il dove lo utilizzerò, lo prendo, punto e basta.

    Sono certo che nella mia personale situazione lo utilizzerò moltissimo e non vedo letteralmente l'ora di avere un simile gioiellino tra le mie mani :sbav:

    Lunga vita ad Apple ed ai gioielli tecnologici che (mi) sa regalare :adorazione:

    Prendi leNord?

    No F.S., prima classe. :pat:
     
    .
  6. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAiDa @ 29/5/2010, 20:05)
    Diciamo che il buon Vecchio ladrun Steve è il classico farabutto vestito da prete.
    Lode alle sue invenzioni che sono tutt'altro che prive di fascino ...anzi, io ho un iphone e lo trovo molto pratico sia come intrattenimento che come mezzo di lavoro..... ma ...e il MA è gigantesco

    Si è lamentato per anni di Bill Gates e del suo monopolio con Windows e il caso Internet Explore ecc ecc... quando lui ora per primo IMPONE delle regole ferre ai suoi prodotti mettendo da parte una gran parte di programmatori abili e con un futuro.

    Un iphone non "sbloccato" ora vale 1/10 del suo potenziale.... senza contatare di quello che diceva Hackermaind... perche' non poter rendere la batteria estraibile, perche' non aver fatto uno slot per una semplice scheda di memoria... perhce' non aver messo una cacchio di porta USB sul IPAD per attaccarci una cacchio di stampante.. perch'e bloccare il bluetooth!?!?!

    con il nuovo firmware molte cose cambieranno, ma solo perche' si sono trovati con le spalle al muro.

    Una persona sana di mente se le pone queste domande.
    Chi lo usa per sfizio -e ci sta - no.
    Attendo Lizard che mi spieghi quali fantomatiche aziende forniscano l'iPad ai proprio dipendenti e che improvement ne consegua dal suo utilizzo ove un banalissimo e assai piu completo palmare fallisca.

    CITAZIONE (spycory™ @ 29/5/2010, 20:07)
    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:06)
    Prendi leNord?

    No F.S., prima classe. :pat:

    Ok allora potrebbe anche "servirti".
    Tratta non regionale.
     
    .
  7. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:06)
    Prendi leNord?

    Credevo fosse uno psicofarmaco.... LOL :alienff:
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:09)
    Una persona sana di mente se le pone queste domande.
    Chi lo usa per sfizio -e ci sta - no.

    Discorsoni di livello assoluto. :coppa:
     
    .
  9. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    A questo iPad mancano troppe cose e non è esente da difetti, la batteria non è una cosa da niente, mi sembra un Iphone gigante e basta, come ripeto è solo uno sfizio per potersi divertire, a livello professionale non ci fai na sega tanto per dire, non hanno neanche pensato a mettere un qualcosa per appoggiarlo, sempre a tenere in mano sto coso che pesa (almeno mi sembra :asd:) che poi certi se lo fanno seguendo la moda ci sta anche :asd: molti se lo comprano e neanche sanno che farci, il prezzo è eccessivo, non vale la pena.
     
    .
  10. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco a cosa serve L'ipad

     
    .
  11. blaZe™
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bingo, l'omnia HD è il touch che comprerò non appena avrò i crediti necessari :asd:

    Quello sì che è un cazzo di cellulare che si merita ogni centesimo non appena mando in pensione il mio old 6630 :adorazione:

    La spesa va fatta una volta e scegliendo il massimo :prof:
     
    .
  13. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:15)

    :rofl:

    Cos'è 'sto Omnia? :unsure:
     
    .
  14. mAiDa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 29/5/2010, 20:22)
    CITAZIONE (blaZe™ @ 29/5/2010, 20:15)

    :rofl:

    Cos'è 'sto Omnia? :unsure:

    LuL... siamo al limite...

    è un pocketPC ... chiamarlo smarthphone forse è limitativo
     
    .
  15. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mAiDa @ 29/5/2010, 20:23)
    CITAZIONE (miarchius @ 29/5/2010, 20:22)
    :rofl:

    Cos'è 'sto Omnia? :unsure:

    LuL... siamo al limite...

    è un pocketPC ... chiamarlo smarthphone forse è limitativo

    Ah si,ne avevo sentito parlare..però scrivetelo Omnia Samsung :sticazzi:
     
    .
1216 replies since 29/5/2010, 13:11   19262 views
  Share  
.