[TOPIC UFFICIALE] IPHONE - IPOD TOUCH

COMMENTI, PARERI E GUIDE UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 22/6/2010, 12:50)
    L'hai già fatto il jailbreak?

    Si contì, l'ho fatto.
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, basta che entri in Cydia e scarichi OpenSSH e AppSync 3.1 (nel caso tu abbia il firmware 3.1.3 o precedenti). Poi metti le applicazioni tramite iTunes e funzionano :sìsì:
     
    .
  3. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    iOS4 + Jailbreak redsn0w :sbav:
     
    .
  4. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    con il mio non fa... :( la serie del mioipod e mc e nn e compatibile con redsn0w
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    per gli interessati all'iphone4 (da poco uscito in vari mercati mondiali):

    http://telefonino.net/Apple/Notizie/n24379...vo-iPhone4.html
    http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iph...ione_33046.html
    http://www.gsmarena.com/you_are_holding_yo...w-news-1763.php
    http://gizmodo.com/5572279/apples-acknowle...ld-it-like-that

    i problemi sono stati riconosciuti ufficialmente da apple, il consiglio è di attendere maggiori info a riguardo ;)
     
    .
  6. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh io coi soldi che guadagno questa estate vorrei comprarmelo, ma già ha problemi? Echeporcoido
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 27/6/2010, 12:28)
    Beh io coi soldi che guadagno questa estate vorrei comprarmelo, ma già ha problemi? Echeporcoido

    macchie sul display dovute alla non completa asciugatura del collante e seri problemi di ricezione se impugni il cell con la mano sinistra

    image

     
    .
  8. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nap non comprarlo, se devi proprio vai sul 3gs, come ha detto hack, tra problemi all'antenna, al display, alla fotocamera addirittura, meglio aspettare la versione successiva, di sicuro sarà con meno problemi.



    Troppo bello :sbav:

    Edited by contino - 27/6/2010, 13:58
     
    .
  9. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 27/6/2010, 13:41)
    Nap non comprarlo, se devi proprio vai sul 3gs, come ha detto hack, tra problemi all'antenna, al display, alla fotocamera addirittura, meglio aspettare la versione successiva, di sicuro sarà con meno problemi.

    Ok ^_^, aspetterò una versione ''migliorata''. Ma comunque l'ho detto più volte, ho il Cookie da meno di un anno, in genere i cellulari li faccio durare 3-4 anni, quindi lo uso ancora un po' :wub:
     
    .
  10. Angel0
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete se con l'iphone 4 è stato risolto il problema della ricezione della linea che diminuiva man mano quando si teneva in mano il cellulare
     
    .
  11. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel0 @ 27/6/2010, 18:09)
    sapete se con l'iphone 4 è stato risolto il problema della ricezione della linea che diminuiva man mano quando si teneva in mano il cellulare

    leggi 2-3 post sopra :asd:
     
    .
  12. Black Sasiccio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel0 @ 27/6/2010, 18:09)
    sapete se con l'iphone 4 è stato risolto il problema della ricezione della linea che diminuiva man mano quando si teneva in mano il cellulare

    :sìsì: così:


    iPhone, problemi di ricezione
    class action anti Apple e At&T


    La rivista Gizmodo pubbica il documento di quella che sarebbe la prima azione legale collettiva nei confronti dell'azienda di Cupertino e dell'operatore telefonico Usa. Tra le accuse: "Problemi di design dell'antenna", "frode" e "falsa dichiarazione"


    SI FA SCURO il cielo sopra l'iPhone 4 appena nato. Per Apple e per l'operatore Usa AT&T cominciano a piovere le prime class action per il melafonino di ultima generazione e i suoi problemi di ricezione se impugnato in modo da coprire le antenne. La nota rivista web Gizmodo, già autore dello scoop sul prototipo di iPhone 4, ha pubblicato il documento di quella che sostiene essere "la prima class action sull'ultimo modello del melafonino", depositata presso la Corte distrettuale Usa per il distretto del Maryland.

    Secondo il documento, l'azione legale punta il dito contro "problemi di design dell'antenna", rivolgendo al colosso di Cupertino e all'operatore Tlc statunitense diverse accuse, che vanno dalla "falsa dichiarazione" alla "frode", dalla "generale negligenza" alle "pratiche commerciali ingannevoli". Solo Apple è invece accusata di "difetto di progettazione, fabbricazione e assemblamento" e di violazione della garanzia.

    Il lancio dello smartphone Apple di ultima generazione, avvenuto il 24 giugno scorso negli Usa e in altri quattro mercati, è stato contestualmente accompagnato da un coro di lamentele e critiche circa la drastica riduzione, fino all'assenza totale, del segnale di rete se il dispositivo viene tenuto in mano in un certo modo, ovvero coprendo le antenne poste a lato del terminale.

    Queste segnalazionio hanno spinto Steve Jobs in persona ad intervenire, affermando che il "problema" è comune a qualsiasi altro telefono e che non rappresenta in alcun modo un difetto strutturale dell'iPhone. A giudicare da quanto detto dal fondatore di Apple sarebbe in arrivo una "patch" software per risolvere il problema, ma al momento non c'è ancora alcun annuncio ufficiale. L'ultimo modello del melafonino, che a fine luglio dovrebbe arrivare anche in Italia, ha venduto in tre giorni più di un milione e 700 mila unità, diventando "il lancio di prodotto di maggior successo nella storia" dell'azienda.


    :asd:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    devo vendere per conto terzi un iphone 16 gb "americano" (non so neanche cosa significhi).

    potete darmi una quotazione "giusta"?

    l'apparecchio è in perfette condizioni, utilizzato pochissimo.
     
    .
  14. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando è stato acquistato? Più che altro conta se è ancora in garanzia.

    E' la versione 3G o 3Gs?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (contino @ 1/7/2010, 21:46)
    Quando è stato acquistato? Più che altro conta se è ancora in garanzia.

    E' la versione 3G o 3Gs?

    acquistato io credo da meno di un anno. massimo 1 anno.

    la seconda non la so, dimmi il prezzo per le 2 possibilità.

    il fatto che è americano cosa comporta a livello pratico?
     
    .
894 replies since 17/6/2010, 10:55   12269 views
  Share  
.