[TOPIC UFFICIALE] IPHONE - IPOD TOUCH

COMMENTI, PARERI E GUIDE UTILI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io cerco un 2G,che prezzi ci sono?
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedendo su ebay non conviene prendere il 2G, ma direttamente il 3G. Poi vabbè se trovi l'offerta prendilo al volo :sìsì:
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 27/6/2010, 13:41)
    Nap non comprarlo, se devi proprio vai sul 3gs, come ha detto hack, tra problemi all'antenna, al display, alla fotocamera addirittura, meglio aspettare la versione successiva, di sicuro sarà con meno problemi.

    (FILE:www.youtube.com/v/HKsG91bmT5M&hl=it_IT&fs=1&)

    Troppo bello :sbav:

    Bello sto gioco, gli dico a mio fratello se lo scarica così lo provo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (contino @ 1/7/2010, 21:55)
    Vedendo su ebay non conviene prendere il 2G, ma direttamente il 3G. Poi vabbè se trovi l'offerta prendilo al volo :sìsì:

    rispondi anche a me please
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 1/7/2010, 21:51)
    CITAZIONE (contino @ 1/7/2010, 21:46)
    Quando è stato acquistato? Più che altro conta se è ancora in garanzia.

    E' la versione 3G o 3Gs?

    acquistato io credo da meno di un anno. massimo 1 anno.

    la seconda non la so, dimmi il prezzo per le 2 possibilità.

    il fatto che è americano cosa comporta a livello pratico?

    Allora, per controllare la durata della garanzia vai qui https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do

    Poi il fatto del 3G o 3Gs, fai conto che il mio l'ho acquistato a fine Aprile, è un 3G 8GB in garanzia fino a Novembre, e gli ho lasciato 300€, ed è giù un prezzo basso, quindi se è un 3G tu chiedi almeno 350€, se un 3Gs vai anche suyi 400/420€, poi dipende se lo vendi via forum o su ebay.

    Per il fatto che è americano, il telefono in Italia NON funziona per quanto riguarda la parte telefonica, ma bisogna eseguire il jailbreak, ovvero lo sblocco, che ti permette poi di modificare in tutto e per tutto il telefono. Facendo questo sblocco non dovrebbero esserci problemi per l'assistenza, però mi sa che è meglio specificarlo nella vendita.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (contino @ 1/7/2010, 22:07)
    CITAZIONE (gringo85 @ 1/7/2010, 21:51)
    acquistato io credo da meno di un anno. massimo 1 anno.

    la seconda non la so, dimmi il prezzo per le 2 possibilità.

    il fatto che è americano cosa comporta a livello pratico?

    Allora, per controllare la durata della garanzia vai qui https://selfsolve.apple.com/agreementWarrantyDynamic.do

    Poi il fatto del 3G o 3Gs, fai conto che il mio l'ho acquistato a fine Aprile, è un 3G 8GB in garanzia fino a Novembre, e gli ho lasciato 300€, ed è giù un prezzo basso, quindi se è un 3G tu chiedi almeno 350€, se un 3Gs vai anche suyi 400/420€, poi dipende se lo vendi via forum o su ebay.

    Per il fatto che è americano, il telefono in Italia NON funziona per quanto riguarda la parte telefonica, ma bisogna eseguire il jailbreak, ovvero lo sblocco, che ti permette poi di modificare in tutto e per tutto il telefono. Facendo questo sblocco non dovrebbero esserci problemi per l'assistenza, però mi sa che è meglio specificarlo nella vendita.

    sicuramente allora è già sbloccato, perchè chi lo usava non ha mai avuto problemi.
     
    .
  7. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì però dovresti specificarlo, perchè ora è uscito il nuovo firmware iOS4, che è molto migliore dei precedenti, e se il futuro compratore non è a conoscenza di questo, si trova il telefono bello che bloccato. Vabbè che lo sblocco è veramente facile, con tutte le guide che ci sono in giro. Comunque ti conviene sapere che versione è, basta vedere sulla scatola che c'è scritto.

    image
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (contino @ 1/7/2010, 22:15)
    Sì però dovresti specificarlo, perchè ora è uscito il nuovo firmware iOS4, che è molto migliore dei precedenti, e se il futuro compratore non è a conoscenza di questo, si trova il telefono bello che bloccato. Vabbè che lo sblocco è veramente facile, con tutte le guide che ci sono in giro. Comunque ti conviene sapere che versione è, basta vedere sulla scatola che c'è scritto.

    (IMG:http://www.itechnews.net/wp-content/upload...ne-3g-unbox.jpg)

    domani mi danno la scatola e tutto il resto, così guardo il modello e il numero di serie

    intanto grazie
     
    .
  9. miarchius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Mia sorella ha appena comprato l'ipod touch,quali sono le operazioni ''di rito'' da fare dopo averlo acquistato per potenziarlo al massimo?

    Quali sono le apps migliori?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    io ho scoperto oggi, quando me l'hanno dato fisicamente in mano, che non è affatto americano, è un 3G 16gb del tutto italiano con guscio silver.

    messi tu all'incirca quanto avevi intenzione di spendere?
     
    .
  11. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miarchius @ 2/7/2010, 19:02)
    Salve,
    Mia sorella ha appena comprato l'ipod touch,quali sono le operazioni ''di rito'' da fare dopo averlo acquistato per potenziarlo al massimo?

    Quali sono le apps migliori?

    Se per potenziarlo intendi il jailbreak, dipende dal firmware che ci vuoi installare, quello "vecchio" 3.1.3 puoi sicuramente, con quello "nuovo" iOS4 non so, dovresti chiedere a bleachcloud :severino:
     
    .
  12. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi in questo periodo non sto aggiornando con guide perche sto aspettando lo sblocco per l'ipod touch 2g con iboot mc. appena esce aggiorno tutto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    nuova rettifica, l'ho dato in mano a un mio amico che lavora al darty e lui mi ha chiarito il tutto.

    la scatola è sbagliata, l'iphone è un 2G 16 gb.

    messi tu ne stavi cercando uno così?
     
    .
  14. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gringo, riconoscere un 2G è facilissimo, il retro è così image
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (contino @ 3/7/2010, 13:00)
    Gringo, riconoscere un 2G è facilissimo, il retro è così image

    sì infatti è così.
     
    .
894 replies since 17/6/2010, 10:55   12269 views
  Share  
.