MEDIASET PREMIUM

Info, Tariffe, Promozioni, Disdette, pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esattamente nell'ultimo perdiodo venivo a pagare 23 euri...nn so perche.

    vabbe 26 euri...fottesega :asd:

    si sa quali potranno essere le new entry?
     
    .
  2. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho quella dei 19.90€ fino al 31 gennaio, alla scadenza credo di rinnovare ma solo col calcio, dato che i film li seguo pochissimo. Comunque è una bella cosa quella di aver aggiunto TUTTE le partite delle squadre premium, ad esempio era fastidiosissimo non poter vedere partite come Catania-Palermo o Samp-Genoa solo perché giocavano fuori casa... però a dirla tutta le squadre che piu' mi interessano (inter e napoli) venivano trasmesse cmq sia in casa che in trasferta, ma 6€ in più al mese non sono moltissimi, credo di poterli sopportare :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io con easy pay pagavo 14 la stagione scorsa e ho pagato 14 anche questa appena conclusa, ovviamente solo calcio
     
    .
  4. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 7/7/2010, 21:36)
    io con easy pay pagavo 14 la stagione scorsa e ho pagato 14 anche questa appena conclusa, ovviamente solo calcio

    Puo' essere Paul, da quello ceh scrivono sul sito solo calcio dovrebbe costare 22....se ti lasciano a 14 tanto di guadagnato! :rolleyes:
     
    .
  5. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con la tessera platinum come funziona il rinnovo?
    Ma non posso pagare in un'unica soluzione?
     
    .
  6. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 8/7/2010, 10:07)
    Ma con la tessera platinum come funziona il rinnovo?
    Ma non posso pagare in un'unica soluzione?

    La platinum la danno ha chi ha easy pay Emilia'
    Non scade mai, non serve rinnovo....se non vuoi piu' pagare, mandi raccomandata di disdetta, credo funzioni cosi'
    In un unica soluzioni paghi se hai la prepagata e la ricarichi, con easypay paghi sempre a bimestre
     
    .
  7. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    E posso passare da easypay alla ricaricabile?
     
    .
  8. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 8/7/2010, 10:18)
    E posso passare da easypay alla ricaricabile?

    Onestamente non so, ma non credo...perche easypay ha un contratto, che va disdetto.
    Poi ti rpendi la prepagata.
    Cmq per sicurezze prova a vedere nelle FAQ di Premium o chiama 199.303.404.... :unsure:
     
    .
  9. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi li chiamo và.
    Conviene farsi la prepagata e pagare tutto insieme e vaffanculo. :D
     
    .
  10. lobanovsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questi piano piano continuano a salire. Fra un paio d'anni non basteranno 50 euro al mese. Piersilvio :ok:
     
    .
  11. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 8/7/2010, 10:50)
    Oggi li chiamo và.
    Conviene farsi la prepagata e pagare tutto insieme e vaffanculo. :D

    Gusti, io con easypay alla fine mi trovo benone....ho la mia rata fissa e pochi cazzi! ^_^

    CITAZIONE (lobanovsky @ 8/7/2010, 10:54)
    Questi piano piano continuano a salire. Fra un paio d'anni non basteranno 50 euro al mese. Piersilvio :ok:

    Per ora 50 le spendo in 2 mesi....se arrivano a 50 al mese li saluto e facci sky....cristallino! :B):
     
    .
  12. lobanovsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho prosciugato il conto corrente senza ricordarmi che era in scadenza una fattura di mediaset. A fine giugno mi mandano un avviso a casa in cui gentilmente mi viene chiesto di ottemperare altrimenti avrebbero staccato il servizio piu' penali e via dicendo. Nel giro di due giorni ottempero (stiamo parlando del 3 luglio). Il giorno stesso chiamo e comunico gli estremi di pagamento.

    La puttanella del call center mi dice grazie signor Ferreri per aver ottemperato e soprattutto per aver scelto mediaset premium. Ieri mi sospendono l'abbonamento e mi dicono che non ho pagato una fattura. Stamattina li chiamo e gli dico ma come? io ho ottemperato il 3 luglio e come richiesto nella vs lettera vi ho chiamati per comunicarvi gli estremi del bollettino postale di pagamento. La puttanella di turno verifica e vede il pagamento, poi mi fa "sa le poste sono un po' lente".

    Comunque nella prossima bolletta le verra' addebitato un euro ogni giorno di sospensione del servizio. Le faccio giustamente notare che io ho pagato prima della sospensione, quindi non pago nulla perchè il servizio non andava sospeso. Lei mi dice è no queste sono le condizioni del contratto.

    E io le faccio presente che delle condizioni del contratto non me ne frega nulla e di passarmi un responsabile amministrativo. Lei mi fa un po' attendere poi mi dice le passo il mega direttore gran farabut di sta minchia. Ma prima di passarmelo mi dice ancora grazie per aver scelto mediaset premium.


    A questo punto entra in scena un fenomeno di mediaset, uno di quelli con la pelle schippata, la spalla destra di Pier Silvio per intenderci che una volta conosciuta la vicenda come un bambinone scarica la colpa su quella del call center. A quel punto io capisco che è tutto apposto e gli dico procedete subito al licenziamento della signorina.

    Il coglionazzo ride e poi mi dice ora la devo salutare grazie per aver scelto mediaset premium.
    :blink:
     
    .
  13. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Silvio.:wub:
     
    .
  14. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanovsky @ 16/7/2010, 09:49)
    Ho prosciugato il conto corrente senza ricordarmi che era in scadenza una fattura di mediaset. A fine giugno mi mandano un avviso a casa in cui gentilmente mi viene chiesto di ottemperare altrimenti avrebbero staccato il servizio piu' penali e via dicendo. Nel giro di due giorni ottempero (stiamo parlando del 3 luglio). Il giorno stesso chiamo e comunico gli estremi di pagamento.

    La puttanella del call center mi dice grazie signor Ferreri per aver ottemperato e soprattutto per aver scelto mediaset premium. Ieri mi sospendono l'abbonamento e mi dicono che non ho pagato una fattura. Stamattina li chiamo e gli dico ma come? io ho ottemperato il 3 luglio e come richiesto nella vs lettera vi ho chiamati per comunicarvi gli estremi del bollettino postale di pagamento. La puttanella di turno verifica e vede il pagamento, poi mi fa "sa le poste sono un po' lente".

    Comunque nella prossima bolletta le verra' addebitato un euro ogni giorno di sospensione del servizio. Le faccio giustamente notare che io ho pagato prima della sospensione, quindi non pago nulla perchè il servizio non andava sospeso. Lei mi dice è no queste sono le condizioni del contratto.

    E io le faccio presente che delle condizioni del contratto non me ne frega nulla e di passarmi un responsabile amministrativo. Lei mi fa un po' attendere poi mi dice le passo il mega direttore gran farabut di sta minchia. Ma prima di passarmelo mi dice ancora grazie per aver scelto mediaset premium.


    A questo punto entra in scena un fenomeno di mediaset, uno di quelli con la pelle schippata, la spalla destra di Pier Silvio per intenderci che una volta conosciuta la vicenda come un bambinone scarica la colpa su quella del call center. A quel punto io capisco che è tutto apposto e gli dico procedete subito al licenziamento della signorina.

    Il coglionazzo ride e poi mi dice ora la devo salutare grazie per aver scelto mediaset premium.
    :blink:

    Viva l'Italia :forzaitalia: ^_^
     
    .
  15. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanovsky @ 16/7/2010, 09:49)
    Ho prosciugato il conto corrente senza ricordarmi che era in scadenza una fattura di mediaset. A fine giugno mi mandano un avviso a casa in cui gentilmente mi viene chiesto di ottemperare altrimenti avrebbero staccato il servizio piu' penali e via dicendo. Nel giro di due giorni ottempero (stiamo parlando del 3 luglio). Il giorno stesso chiamo e comunico gli estremi di pagamento.

    La puttanella del call center mi dice grazie signor Ferreri per aver ottemperato e soprattutto per aver scelto mediaset premium. Ieri mi sospendono l'abbonamento e mi dicono che non ho pagato una fattura. Stamattina li chiamo e gli dico ma come? io ho ottemperato il 3 luglio e come richiesto nella vs lettera vi ho chiamati per comunicarvi gli estremi del bollettino postale di pagamento. La puttanella di turno verifica e vede il pagamento, poi mi fa "sa le poste sono un po' lente".

    Comunque nella prossima bolletta le verra' addebitato un euro ogni giorno di sospensione del servizio. Le faccio giustamente notare che io ho pagato prima della sospensione, quindi non pago nulla perchè il servizio non andava sospeso. Lei mi dice è no queste sono le condizioni del contratto.

    E io le faccio presente che delle condizioni del contratto non me ne frega nulla e di passarmi un responsabile amministrativo. Lei mi fa un po' attendere poi mi dice le passo il mega direttore gran farabut di sta minchia. Ma prima di passarmelo mi dice ancora grazie per aver scelto mediaset premium.


    A questo punto entra in scena un fenomeno di mediaset, uno di quelli con la pelle schippata, la spalla destra di Pier Silvio per intenderci che una volta conosciuta la vicenda come un bambinone scarica la colpa su quella del call center. A quel punto io capisco che è tutto apposto e gli dico procedete subito al licenziamento della signorina.

    Il coglionazzo ride e poi mi dice ora la devo salutare grazie per aver scelto mediaset premium.
    :blink:

    Non gli hai detto "ti sguinzaglio gianus" ??
     
    .
585 replies since 7/7/2010, 09:24   14336 views
  Share  
.