MEDIASET PREMIUM

Info, Tariffe, Promozioni, Disdette, pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Risoluzione per inadempimento :sbav:
     
    .
  2. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 20/7/2010, 12:24)
    se faccio la spesa, spendo 200€ e mi compro DTT+Satellite in HD :sìsì:
    almeno ho un'ampia scelta di canali free anche esteri, e magari in HD, visto che l'Italia per quanto riguarda l'alta definizione fa cagare.

    Avevo visto questo: clicca, sembra buono :sìsì:

    Sembra ottimo :sìsì:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Però che fregatura sta cosa che se non si è in una regione già completamente switchata puoi anche avere il decoder HD ma i canali non li vedi comunque.. capisco che che ci voglia la banda al massimo delle capacità però intanto non mi sono potuto godere il mondiale in HD
     
    .
  4. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vedo rai HD ma ai lati ho due fascioni neri come se la vedessi 4:3 e non 16:9
     
    .
  5. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 22/7/2010, 20:09)
    Io vedo rai HD ma ai lati ho due fascioni neri come se la vedessi 4:3 e non 16:9

    Questo dipende dalle impostazioni del tuo TV
     
    .
  6. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 22/7/2010, 22:35)
    CITAZIONE (»Bery« @ 22/7/2010, 20:09)
    Io vedo rai HD ma ai lati ho due fascioni neri come se la vedessi 4:3 e non 16:9

    Questo dipende dalle impostazioni del tuo TV

    Ma anche no, dipende da come trasmettono il programma loro, i miei tv/decoder sono impostati su 16:9, ma se trasemttono il programma in 4:3 lo vedi con i fascioni
    Io i mondiali li ho visti tranquillamente su rai HD in 16:9, poi sempre su rai HD se guardo il TG1 lo vedo in 4:3
     
    .
  7. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto.
    E' normale.
     
    .
  8. lobanovsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 22/7/2010, 20:09)
    Io vedo rai HD ma ai lati ho due fascioni neri come se la vedessi 4:3 e non 16:9

    Non vedi i fascioni? Male male :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    Ma i fascioni dovrebbero sotto e sopra e non ai lati :blink:
     
    .
  10. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho ricaricato la postepay per due mesi e ora mi arriva una lettera in cui dicono che devo pagare i due mesi più 10€ + 1€ per ogni giorno non pagato entro 15 giorni e poi una penale che se non la pago entro 15 giorni altri 50€ per rescindere il contratto... mi chiedo: perché mi mandano adesso, dopo 2 mesi. questa cosa e mi continuano a far vedere il tutto?

    Non potevano staccarmi il servizio dopo 1 mese e non farmi vedere i servizi fin quando non avrei risolto? No, adesso devo pagare più di 50€.... bastardi... di certo ho le mie colpe non avendo ricaricato la postepay ma nemmeno loro hanno fatto nulla per venirmi incontro... oggi vedo di risolvere il tutto, mi hanno detto di andare in una ricevitoria sisal per risolvere e poi chiamare loro per sapere cosa altro fare...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Carbonero, la donna del bacio
    entra nella scuderia Mediaset


    MILANO - Un bacio che ha fatto il giro del mondo e una bellezza balzata agli onori delle cronache internazionali grazie alla vetrina più esposta che ci sia, quella dei campionati mondiali di calcio. E' quella di Sara Carbonero, 26 anni, fidanzata del portiere della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e giornalista sportiva di Telecinco. La miscela di fascino e competenza sportiva e celebrità recente non poteva che essere esplosiva. Ed ecco che dopo un breve ma intenso corteggiamento, Mediaset è riuscito a conquistarla: Sara farà parte della squadra di Mediaset Premium per la prossima stagione sportiva.

    La telecronista sarà in un team dedicato da Mediaset (che comunque detiene il 52% di Telecinco) al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni, strappati alla rete concorrente. Le novità sono state ufficializzate oggi, a Milano, nel corso della presentazione del nuovo palinsensto sportivo di Mediaset Premium. Sara, dalla Spagna, seguirà tutto quel che riguarda Mourinho, ex allenatore dell'Inter ora al Real Madrid.


    Pardo a mediaset :sbav:
     
    .
  12. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


    Che brutta notizia mi avete dato :cry:

    Io ho sky e non ci sarà più Pierluigi :cry: come farò :mah: Sky non ci siamo :nono:
     
    .
  13. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pierluigi Pardo :prendilo:

     
    .
  14. DoctorK@rlo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianus @ 26/7/2010, 16:02)
    Pierluigi Pardo :prendilo:

    :suca:

    :hihihi:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ma pure Foroni :o:

    Brutto colpo.. mah
     
    .
585 replies since 7/7/2010, 09:24   14336 views
  Share  
.