MEDIASET PREMIUM

Info, Tariffe, Promozioni, Disdette, pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorK@rlo @ 26/7/2010, 16:06)
    CITAZIONE (gianus @ 26/7/2010, 16:02)
    Pierluigi Pardo :prendilo:

    :suca:

    :hihihi:

    :asd:

    IL famoso :pierluigipardo: vabbè la faccina si potrà ancora usare :asd:

    Anzi sarebbe bello averla :rolleyes: :D

     
    .
  2. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le partite di europa league si potranno acquistare anche singolarmente?

    Io ho appena controllato e ho 49€ sulla tessera
     
    .
  3. lobanovsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 24/7/2010, 14:20)
    Io non ho ricaricato la postepay per due mesi e ora mi arriva una lettera in cui dicono che devo pagare i due mesi più 10€ + 1€ per ogni giorno non pagato entro 15 giorni e poi una penale che se non la pago entro 15 giorni altri 50€ per rescindere il contratto... mi chiedo: perché mi mandano adesso, dopo 2 mesi. questa cosa e mi continuano a far vedere il tutto?

    Non potevano staccarmi il servizio dopo 1 mese e non farmi vedere i servizi fin quando non avrei risolto? No, adesso devo pagare più di 50€.... bastardi... di certo ho le mie colpe non avendo ricaricato la postepay ma nemmeno loro hanno fatto nulla per venirmi incontro... oggi vedo di risolvere il tutto, mi hanno detto di andare in una ricevitoria sisal per risolvere e poi chiamare loro per sapere cosa altro fare...

    E' la stessa cosa che è accaduta a me. Tu paghi poi loro ti staccheranno ugualmente il servizio perchè ti diranno che il sistema informatico ormai aveva cominciato la procedura di sospensione ed era impossibile arrestarla. Poi fai come me. Carta intestata da avvocato e due righe di accompagnamento inviate via fax direttamente all'amministrazione con in allegato la ricevuta di pagamento. Risultato? Riattivazione immediata del servizio e scorporo dei giorni di sospensione dalla prossima bolletta peraltro già arrivata via email con tanto di 10 giorni di sconto già calcolati :ciao:
    W l'Italia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    resta il fatto che non è una gran furbata questa cosa del non pagare i due mesi senza calcio.

    al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento sapevate già benissimo che avreste dovuto pagare anche i due mesi senza calcio, perciò l'unica soluzione intelligente era pagare entro i termini ed evitarsi tutte queste procedure inutili.
     
    .
  5. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 26/7/2010, 21:38)
    resta il fatto che non è una gran furbata questa cosa del non pagare i due mesi senza calcio.

    al momento della sottoscrizione del contratto di abbonamento sapevate già benissimo che avreste dovuto pagare anche i due mesi senza calcio, perciò l'unica soluzione intelligente era pagare entro i termini ed evitarsi tutte queste procedure inutili.

    Ma sinceramente, a luglio, a chi passava per la testa di andare a ricaricare la postepay? La tv è spenta 23 ore su 24 ... mi sono praticamente scordato di avere premium...

    @Massi: Domani chiamo per avere maggiori informazioni, per ora il servizio c'è ancora

    CITAZIONE (matrix. @ 26/7/2010, 15:25)
    Carbonero, la donna del bacio
    entra nella scuderia Mediaset


    MILANO - Un bacio che ha fatto il giro del mondo e una bellezza balzata agli onori delle cronache internazionali grazie alla vetrina più esposta che ci sia, quella dei campionati mondiali di calcio. E' quella di Sara Carbonero, 26 anni, fidanzata del portiere della nazionale spagnola campione del mondo Iker Casillas e giornalista sportiva di Telecinco. La miscela di fascino e competenza sportiva e celebrità recente non poteva che essere esplosiva. Ed ecco che dopo un breve ma intenso corteggiamento, Mediaset è riuscito a conquistarla: Sara farà parte della squadra di Mediaset Premium per la prossima stagione sportiva.

    La telecronista sarà in un team dedicato da Mediaset (che comunque detiene il 52% di Telecinco) al proprio canale digitale cui parteciperanno anche le ex voci di Sky Pierluigi Pardo e Marco Foroni, strappati alla rete concorrente. Le novità sono state ufficializzate oggi, a Milano, nel corso della presentazione del nuovo palinsensto sportivo di Mediaset Premium. Sara, dalla Spagna, seguirà tutto quel che riguarda Mourinho, ex allenatore dell'Inter ora al Real Madrid.


    Pardo a mediaset :sbav:

    Nessuna grande novità alla fine... senza la Carbonero (bona da star male cmq :asd:) e Pardo vivevo lo stesso.

    Mi aspettavo qualcosina in più, tipo una-due partite di calcio estero a settimana, big match tipo barça-real, manchester-chelsea e via discorrendo...
     
    .
  6. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Napster @ 26/7/2010, 22:23)
    Nessuna grande novità alla fine... senza la Carbonero (bona da star male cmq :asd:) e Pardo vivevo lo stesso.

    Mi aspettavo qualcosina in più, tipo una-due partite di calcio estero a settimana, big match tipo barça-real, manchester-chelsea e via discorrendo...

    Be' qualcosina in piu' rispetto allo scorso anno c'e':

    http://www.video.mediaset.it/video/sportme...#tc-s1-c1-o1-p1

    e qui:

    http://www.video.mediaset.it/video/confere...ium-calcio.html

    :rolleyes:
     
    .
  7. lobanovsky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 26/7/2010, 21:38)
    resta il fatto che non è una gran furbata questa cosa del non pagare i due mesi senza calcio.

    Ovviamente ma non era mia intenzione il non pagare. E' solo che ho prosciugato il c/c :lol:



    p.s. questa foto della mia concittadina mikaela con piccisgnaus è impagabile
    image
     
    .
  8. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav:

    quest'anno si sono migliorati parecchio :sfregamani:

    credo proprio che lo riattiverò :sìsì:
     
    .
  9. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lobanovsky @ 27/7/2010, 09:59)
    CITAZIONE (gringo85 @ 26/7/2010, 21:38)
    resta il fatto che non è una gran furbata questa cosa del non pagare i due mesi senza calcio.

    Ovviamente ma non era mia intenzione il non pagare. E' solo che ho prosciugato il c/c :lol:



    p.s. questa foto della mia concittadina mikaela con piccisgnaus è impagabile
    (IMG:http://img530.imageshack.us/img530/7105/73253995.jpg)

    Calcagno MILF :severino:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chianella @ 27/7/2010, 07:58)
    CITAZIONE (Napster @ 26/7/2010, 22:23)
    Nessuna grande novità alla fine... senza la Carbonero (bona da star male cmq :asd:) e Pardo vivevo lo stesso.

    Mi aspettavo qualcosina in più, tipo una-due partite di calcio estero a settimana, big match tipo barça-real, manchester-chelsea e via discorrendo...

    Be' qualcosina in piu' rispetto allo scorso anno c'e':

    www.video.mediaset.it/video/sportme...#tc-s1-c1-o1-p1

    e qui:

    www.video.mediaset.it/video/confere...ium-calcio.html

    :rolleyes:

    Cosa intende dire con: "passeremo da posticipo e anticipo, a 9 eventi complessivi" quando parla dell'alta definizione? che faranno vedere alla settimana 9 eventi in HD?
     
    .
  11. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matrix. @ 27/7/2010, 13:58)
    CITAZIONE (Chianella @ 27/7/2010, 07:58)

    Cosa intende dire con: "passeremo da posticipo e anticipo, a 9 eventi complessivi" quando parla dell'alta definizione? che faranno vedere alla settimana 9 eventi in HD?

    Non e' ben chiaro neanche a me :unsure:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    In teoria adesso possono farlo, visto che a ottobre metà nazione è coperta al 100% dal digitale terrestre e quindi han molto più spazio per la banda per il canale in HD :sìsì:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Qui è spiegato meglio

    Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.

    www.digital-sat.it/new.php?id=23008
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 27/7/2010, 14:11)
    Qui è spiegato meglio

    Inoltre, nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.

    www.digital-sat.it/new.php?id=23008

    ecco appunto :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  15. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    e ma per vedere le partite in HD, oltre ad avere la tv adatta, ci vuole il decoder giusto?
    no perchè io prima che inizia il campionato devo prendere un nuovo decoder con nuova scheda, casomai prendo un decoder in HD :ph34r:
    però non so se la mia tv supporta l'HD :unsure:

    questa è la mia tv

    www.telesystem-world.com/web/it_it/...-con-dvb-t.html

    attaccato ho il decoder, Ps3 e Xbox 360 se può interessare :lol:

    ah un'altra cosa, quanto costa un decoder digitale terrestre HD con scheda? :unsure:
     
    .
585 replies since 7/7/2010, 09:24   14336 views
  Share  
.