Sky Patch 3.0

Migliore della 2.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcostile
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si mette sta patch se ho la pesol mix1.0?? io ho seguito le istruzioni ma mi si inceppa tutto e non parte piu pes5...
     
    .
  2. gellico
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi sono nuovo....
    Ho installato la pesol patch 1.0 fenomenale... avevo paura a inserire anche la telecronaca ma devo dire che dopo il primo impatto (un po' traumatico,non tutti i giocatori vengono menzionati ma è pure normale)Il buon Caressa mi esalta! Sentirlo strillare in quel modo è una meraviglia.... Altro che Marco Meccia... Volevo sapere se questa 3.0 è migliore e se si può installare "sopra" quella vecchia.Cosa è stato cambiato? Poi volevo sapere se serve una mano ad estrapolare qualche stralcio di telecronaca di Caressa mi piacerebbe dare una mano se serve.Grazie ciao a tutti!!
     
    .
  3. C4ssano18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao raga...ho appena finito d scaricare la patch d zlatan87 e ho installato il DKZ studio...ecco...Scusate l'ignoranza qlk1 potremme spiegarmi passo dopo passo cosa fare ora cn il Dkz??X favore un aiuto xkè sto programma nn l ho capito proprio!!!Grazie...Ciao!
     
    .
  4. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (C4ssano18 @ 15/9/2006, 15:56)
    Ciao raga...ho appena finito d scaricare la patch d zlatan87 e ho installato il DKZ studio...ecco...Scusate l'ignoranza qlk1 potremme spiegarmi passo dopo passo cosa fare ora cn il Dkz??X favore un aiuto xkè sto programma nn l ho capito proprio!!!Grazie...Ciao!

    apri il file della patch che hai scaricato...se hai dkz te lo dovrebbe aprire con dkz, a quel punto vai in alto fai patch->applica patch alla cartella->cprogrammipes5/dat (o il percorso che hai scelto)
    ciao ;)
     
    .
  5. fEFo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao io ho scaricato le 2 parti della sky patch solo nn so come istallarla xche sono .001 e .002 aiuto :blink:
     
    .
  6. FANTABOBOMANAGER
        Like  
     
    .

    User deleted


    non la riesco a scaricare da nessun dei 2 link!! In tutte e 2 le fasi mi dice che la sessione è invalida!! :(
     
    .
  7. Yuri76
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma...come unisco i due file>?
     
    .
  8. †Robertinetor†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FANTABOBOMANAGER @ 21/9/2006, 14:24)
    non la riesco a scaricare da nessun dei 2 link!! In tutte e 2 le fasi mi dice che la sessione è invalida!! :(

    A me funzionano ttt e 3|||!||| Certo ke nn sapete fare niente... nemmeno cliccare col mouse!!! Ke ignoranti!!!
     
    .
  9. Fenomenopro5
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato il primo file e fatto tutto ma per curiosita che non ho sequito la discussione la parte 1 e la parte 2 a che servono????
     
    .
  10. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Robertinetor† @ 26/9/2006, 13:06)
    CITAZIONE (FANTABOBOMANAGER @ 21/9/2006, 14:24)
    non la riesco a scaricare da nessun dei 2 link!! In tutte e 2 le fasi mi dice che la sessione è invalida!! :(

    A me funzionano ttt e 3|||!||| Certo ke nn sapete fare niente... nemmeno cliccare col mouse!!! Ke ignoranti!!!

    ehi bello ti consiglio di darti una calmata ;)
    a qualcuno possono non funzionare ;)
     
    .
  11. marcostile
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato la patch ed ho gia' dkz studio ma non riesco a inserire quei mille file che ci sono in un'unica cartella...non so dove girarmi...
     
    .
  12. fEFo93
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho istallato la patch sky 3.0 attraverso la mix 1.1 solo mi sembra uguale alla precedente aiutoo :ph34r:
     
    .
  13. galactic76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi,
    ho scaricato le due parti della patch di zlatan e ho dkz, ma con questo programma non riesce ad aprirle...sapete spegarmi perchè? (l'estensionie dei file non è dkz ma 0.7z.001 e 0.7z.002)

    Come fare invece per tornare alla vecchia versione della telecronaca con meccia e sandreani una volta installato il pesol team mix 1.1?

    Grazie!
     
    .
  14. galactic76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con che programma riesci ad aprire questi file con estensione 0.7z? A me con dkz non li apre...
     
    .
  15. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fEFo93 @ 29/9/2006, 17:13)
    io ho istallato la patch sky 3.0 attraverso la mix 1.1 solo mi sembra uguale alla precedente aiutoo :ph34r:

    Mi sa che ci sono solo qualche correzzione...oppure non l'hai applicata bene tu ;)
     
    .
53 replies since 11/9/2006, 11:17   15168 views
  Share  
.