PES 2010: Skyline Evo Patch 4.0 FINAL

by FabioFBI - CON INSTALLER

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere una cosa ho notato che le squadre neo promosse esempio il cesena è messo al posto del livorno ed ha la maglia del livorno e non quella del cesena come mai??
     
    .
  2. FabioFBI
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk@78 @ 10/9/2010, 14:02)
    volevo chiedere una cosa ho notato che le squadre neo promosse esempio il cesena è messo al posto del livorno ed ha la maglia del livorno e non quella del cesena come mai??

    Impossibile... fai il download interno da Impostazioni di Sistema e reinstalla l'Update 4.0.
    P.S.: Ma prima della 4.0 hai messo qualche altra versione della patch (1.0; 2.0; 2.1; 3.0)?
     
    .
  3. milanista86
        Like  
     
    .

    User deleted


    @fabio fbi, è normale k a pastore nn si vedano i capelli o succede solo a me????
     
    .
  4. Danilo M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 9/9/2010, 21:45)
    CITAZIONE (~bolo™~ @ 9/9/2010, 21:43)
    ottimo allora grazie mille!

    Però se hai detto di avere la 1.0 devi fare il download interno da Impostazioni di Sistema (prima che metti l'Update 4.0), per aggiornare PES alla versione 1.07, se no avrai tutto sballato. :)

    premetto che sono alle prime armi con PES 2010, ho editato e seguivo PES fino un paio di mesi fa, ma sta cosa del download interno me la potresti spiegare meglio? Non l'ho proprio capita...
    ma il kitserver è compreso nell'installazione?

    PS Scusamiper le domande che possono sembrare stupide ma sono all'abc :cry:
     
    .
  5. sasasi91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo M. @ 10/9/2010, 16:41)
    CITAZIONE (FabioFBI @ 9/9/2010, 21:45)
    Però se hai detto di avere la 1.0 devi fare il download interno da Impostazioni di Sistema (prima che metti l'Update 4.0), per aggiornare PES alla versione 1.07, se no avrai tutto sballato. :)

    premetto che sono alle prime armi con PES 2010, ho editato e seguivo PES fino un paio di mesi fa, ma sta cosa del download interno me la potresti spiegare meglio? Non l'ho proprio capita...
    ma il kitserver è compreso nell'installazione?

    PS Scusamiper le domande che possono sembrare stupide ma sono all'abc :cry:

    si il kitserver è già è compreso nell'installazione, per la prima domanda ti scarichi e installi la patch ufficiale konami 1.03, poi vai nel menu principale del gioco vai in impostazioni di sistema>download e aggiorni alla versione 1.07 sempre ufficiale konami
     
    .
  6. luk@78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FabioFBI @ 10/9/2010, 14:39)
    CITAZIONE (luk@78 @ 10/9/2010, 14:02)
    volevo chiedere una cosa ho notato che le squadre neo promosse esempio il cesena è messo al posto del livorno ed ha la maglia del livorno e non quella del cesena come mai??

    Impossibile... fai il download interno da Impostazioni di Sistema e reinstalla l'Update 4.0.
    P.S.: Ma prima della 4.0 hai messo qualche altra versione della patch (1.0; 2.0; 2.1; 3.0)?

    si io ho una versione precedente gia installata ho provato a fare l update ma mi dice che non ci sono aggiornamenti...una curiosita una volta installato l'update dove trovo l'icona della sky patch per far partire il gioco?

    Edited by luk@78 - 10/9/2010, 21:50
     
    .
  7. Danilo M.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasasi91 @ 10/9/2010, 19:10)
    CITAZIONE (Danilo M. @ 10/9/2010, 16:41)
    premetto che sono alle prime armi con PES 2010, ho editato e seguivo PES fino un paio di mesi fa, ma sta cosa del download interno me la potresti spiegare meglio? Non l'ho proprio capita...
    ma il kitserver è compreso nell'installazione?

    PS Scusamiper le domande che possono sembrare stupide ma sono all'abc :cry:

    si il kitserver è già è compreso nell'installazione, per la prima domanda ti scarichi e installi la patch ufficiale konami 1.03, poi vai nel menu principale del gioco vai in impostazioni di sistema>download e aggiorni alla versione 1.07 sempre ufficiale konami

    Grazie mille :lol:
     
    .
  8. BHCB™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milanista86 @ 10/9/2010, 16:01)
    @fabio fbi, è normale k a pastore nn si vedano i capelli o succede solo a me????

    Se anche tu giochi a dettagli bassi come me, è normale purtroppo :lol:
    Nel replay si dovrebbero vedere, quindi è un problema di scheda video, non della patch ;)
     
    .
  9. milanista86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BHCB™ @ 11/9/2010, 09:51)
    CITAZIONE (milanista86 @ 10/9/2010, 16:01)
    @fabio fbi, è normale k a pastore nn si vedano i capelli o succede solo a me????

    Se anche tu giochi a dettagli bassi come me, è normale purtroppo :lol:
    Nel replay si dovrebbero vedere, quindi è un problema di scheda video, non della patch ;)

    no, gioco con i dettagli e la risoluzione al max, è un bug della patch, non succede solo a me, ma anke a tante altre persone(se non a tutti...)
     
    .
  10. _Andry_
        Like  
     
    .

    User deleted


    be basta cambiarli i capelli
    hce mi ricordio io non si vedevano nemmeno a malouda candreva khedira e altri
     
    .
  11. clubnapoletano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come si faa installare il kitserver
     
    .
  12. milanista86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (clubnapoletano @ 11/9/2010, 12:45)
    Come si faa installare il kitserver

    fa tutto da solo, è autoinstallante
     
    .
  13. gionencio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho notato che mi mancano dei volti ad esempio pazzini, gargano... non è che mancano ovvero non c'è la faccia reale ma il volto è sempre lo stesso di per tutti... un viso creato con l'editing di pes... cosa non mi funziona?
     
    .
  14. alexcescov
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gionencio @ 12/9/2010, 23:05)
    Ciao a tutti ho notato che mi mancano dei volti ad esempio pazzini, gargano... non è che mancano ovvero non c'è la faccia reale ma il volto è sempre lo stesso di per tutti... un viso creato con l'editing di pes... cosa non mi funziona?

    Spiegati meglio
     
    .
  15. gionencio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora in pratica se vado in modifica giocatori e scorro la Sampdoria vedo tutti i volti, alcuni, come Curci, Palombo, Cassano con il viso modificato estremamente somigliante alla realtà... Altri come Zauri, Lucchini, Gastaldello, Semioli che pur non avendo un volto molto somigliante ricordano nella forma del viso, nella pettinatura nel colore dei capelli e nei baffi e barba (Semioli per esempio col pizzetto) il giocatore. Pazzini invece non solo non ha il volto molto somigliante ma non lo ricorda neanche e ha un viso che ritrovo poi identico in Gargano. Gargano stesso però non assomiglia al vero ma ha questo volto come di default... Pazzini nella passata versione della patch era molto somigliante e il fatto che questo volto di default valga anche per un altro giocatore vuol dire, secondo me, che qualcosa non vada non so se per colpa mia o di qualche bug nella patch... Spero sia cmq un problema risolvibile...
     
    .
93 replies since 7/9/2010, 16:11   6441 views
  Share  
.