[SOLVED] Router Alice W-GATE 2 plus WI-FI

problema connessione online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    no io mi connetto in automatico senza inserire ne pass ne nnt, il mio problema è sbloccare quelle porte che ho scritto prima, nessuno ke mi aiuta? :(
     
    .
  2. Dvdsilver
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi cmq ora sì è vero ke si connette, ma è costantemente rossa la connessione ed avendo una 20 mega la cosa è molto strana...il problema deriva sempre dal fatto che comunque non inserendo nome utente e password il collegamento è rallentato...e il gioco ne risente...non si è ancora giunti ad un modo per giocare con la connessione con nome utente e password di alice ad oggi ke voi sappiate? :wacko:
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dvdsilver @ 18/10/2010, 13:31)
    ragazzi cmq ora sì è vero ke si connette, ma è costantemente rossa la connessione ed avendo una 20 mega la cosa è molto strana...il problema deriva sempre dal fatto che comunque non inserendo nome utente e password il collegamento è rallentato...e il gioco ne risente...non si è ancora giunti ad un modo per giocare con la connessione con nome utente e password di alice ad oggi ke voi sappiate? :wacko:

    ma tu non hai usato il metodo di ranxerox? :unsure:
    non ti funziona se lasci in routed+bridged?


    CITAZIONE (feffo86 @ 16/10/2010, 17:08)
    no io mi connetto in automatico senza inserire ne pass ne nnt, il mio problema è sbloccare quelle porte che ho scritto prima, nessuno ke mi aiuta? :(

    il problema non riguarda l'apertura di una porta ma è molto più complesso, tra l'altro con il tuo modem NON puoi aprire le porte, come ti ho già detto...
    l'unica soluzione possibile è la creazione di una connessione manuale a banda larga
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706 problema n4/soluzione n1

    oppure fatti cambiare il modem, è troppo obsoleto, te lo cambiano sicuramente e se non vogliono cambiartelo minaccia di cambiare operatore :furbo:, ma ripeto, te lo cambiano!
     
    .
  4. Dvdsilver
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì sì ho usato il metodo ranxerox il che mi permette di connettermi tuttavia cmq il problema è che la connessione rimane sempre rossa perchè la linea non connettendosi con username e password è più lenta
     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    in teoria la linea dovrebbe essere più veloce, non più lenta...
    nel tuo caso la linea "rallenta" e si accende la spia rossa perchè (è una mia previsione) in centrale hai le impostazioni su:

    Protocollo: PPPoA
    Incapsulamento: VC-Mux
    VPI: 8
    VCI: 35


    chiama la telecom e chiedi conferma; se la mia previsione è corretta fatti modificare le impostazioni in:

    Protocollo: PPPoE
    Incapsulamento: LLC
    VPI: 8
    VCI: 35





     
    .
  6. feffo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    nnt raga mi sn deciso cambio il modem cn un Router wireless D-Link DSL 2640B , mi dite solo se con questo non ho problemi a giocare? io ho window 7, fatemi sapere se è configurabile e se si riesce a giocare online
    grazie :D
     
    .
  7. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feffo86 @ 18/10/2010, 19:53)
    nnt raga mi sn deciso cambio il modem cn un Router wireless D-Link DSL 2640B , mi dite solo se con questo non ho problemi a giocare? io ho window 7, fatemi sapere se è configurabile e se si riesce a giocare online
    grazie :D

    noooooooooooooo
    ma fra tutti i router che ci sono proprio quello dovevi citare? :doh:

    dove devi acquistare? sai dirmi qualche altro modello disponibile?

    ps. la sostituzione del router alice è gratis
     
    .
  8. feffo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    altri modelli no, cmq la sostituzione del modem è gratuita, ma ho visto ora nella bolletta che pago 6 euroa bimestre di affitto, e allora tnt vale che me lo compro, ma quello ke ha ke non va? ripeto io ci devo giocare a pes e colelgare un pc massimo due nnt di piu'
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    fatti un giro nella sezione, quel router ha problemi con l'online di pes


     
    .
  10. zirvast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho comprato il gioco per l'online..ma non avevo fatto i conti col dannato router aleci w-gate 2 plus wi-fi :cry:
    Con port check pes 2011 mi dà quasto risultato:

    [Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
    Modalità configurazione automatica: [X] Connessione TCP bloccata.
    Modalità configurazione manuale: [X] Connessione TCP bloccata.

    * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.

    Risultati del controllo inviati. Grazie per la collaborazione!

    Sono entrato nel router è aperto la porta 5739 UDP ma il risultato non cambia..
    Ho seguito le istruzione e mi collego con la finestra di mettere nick e password(ovviamente vuote)visto che uso XP..ma non cambia nulla..
    Aiuto..help..non sò piu cosa fare o provare :(
     
    .
  11. feffo86
        Like  
     
    .

    User deleted


    e volevo sapere se era risolvibile il problema o no? e se qualcuno che ha questo router ci riesce a giocare, tutto li :)
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    @zirvast
    devi seguire questa procedura:

    CITAZIONE
    1. elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva
    2. Apri il prompt dei comandi con privilegi da amministratore
    3. Digita netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
    4. Premi il tasto Invio
    5. Digita netsh int tcp set global rss=disabled
    6. Premi il tasto Invio
    7. Riavvia

    qualora non dovesse funzionare, per riattivarli digitare:
    netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal
    netsh interface tcp set global rss=enabled
    si consiglia comunque di lasciarli disattivati

    hai sbagliato a creare la connessione con username/password (il punto 1 dice appunto che devi avere la connessione automatica), eliminala e segui la procedura



    CITAZIONE (feffo86 @ 18/10/2010, 23:26)
    e volevo sapere se era risolvibile il problema o no? e se qualcuno che ha questo router ci riesce a giocare, tutto li :)

    è risolvibile ma in una maniera molto fastidiosa

    e poi lasci un router che dà problemi e ne prendi un altro che ha più problemi di quello vecchio? lascia perdere
     
    .
  13. zirvast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok tolta la connessione con nick e pass..disabilitata adesso mi collego direttamente col wifi
    Ma quando apro cmd(ricordo che uso XP)col comando netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
    Mi dice impossibile trovare il comando seguente..aiuto..sono ore che provo..sto impazzendo :(
    Quale procedura devo segurie..?dimmi cosa devo fare..la seguo alla lettera :cry:
    Aggiungo che ho proprioeliminato quella connessione tramite nick e pass..solo il wireless è rimasto..uso XP
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    già, quella procedura non vale su xp, l'altra della connessione manuale non funziona...
    hai solo una possibilità, installare win7, se possibile...
     
    .
28 replies since 1/10/2010, 09:41   2184 views
  Share  
.