Il p2p....questo sconosciuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sarà che lo streaming è morto solo per te :asd:

    Questo è uno dei tanti siti di streaming che mantiene i link aggiornati (almeno al 90%, ha un bel database): www.rapidstreaming.org/

    C'è sempre Downloadzone per queste cose, con stream di tutti i tipi. Ed anche in questo caso, DZ è solo uno dei tanti.

    Riguardo alla configurazione di eMule, a parte è che fa tenerezza l'idea che qualcuno che non faccia parte della Loggia Fastweb speri di trovare qualcosa su eMule che non scenda prima della nuova stagione :asd: ma comunque dovresti recarti all'ospizio: magari qualcuno lì sa consigliarti bene :sìsì:
     
    .
  2. Manu10
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 23/7/2012, 17:13) 
    Ma sarà che lo streaming è morto solo per te :asd:

    Questo è uno dei tanti siti di streaming che mantiene i link aggiornati (almeno al 90%, ha un bel database): www.rapidstreaming.org/

    Service Temporarily Unavailable

    The server is temporarily unable to service your request due to maintenance downtime or capacity problems. Please try again later.

    Apache Server at www.rapidstreaming.org Port 80


    :unsure:
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riclicca e poi si vede... Comunque non c'è nessun film di quelli che cerco, come volevasi dimostrare. Lascia perde Shady e non mi nascondere la domanda :O_O: Devo pure riuppare. Si è capito che sei piu figo.

    Per la cronaca ho messo su a scaricare 7 film ieri, e non avevo manco un credito, e sono a metà di tutti. Scarica con i tuoi direct velocissimi e falla finita.

    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 23/7/2012, 16:31) 
    Scusate se riuppo... Ma non mi andava di aprire un topic apposta... Dove posso trovare una guida per configurare al meglio eMule??? Mi è venuta voglia di vedermi qualche vecchio film e siccome lo streaming è morto oramai :asd:, ho deciso di riaffidarmi al mulo che già sta dando i suoi primi frutti, però volevo capire meglio come utilizzarlo...

    Inoltre ho riscontrato un problema che non capisco... Ieri ho fatto le mie belle ricerche e ho messo in download 6-7 file, adesso vado a fare una nuova ricerca e non ottengo alcun risultato, come mai???

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Alex probabilmente dipende dal server a cui ti sei connesso che è diverso.
    Una volta agganciato però nella lista trasferimenti riesci cmq a rimetterti in coda anche se non viene fuori dalle ricerche.
    Ti consiglio di connettere anche la rete Kad, magari leggiti qualche guida sulla sua utilità.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Allora Ale, per quanto riguarda i settaggi nello specifico non saprei consigliarti direttamente visto che utilizzo Adunanza con Fastweb, il che a parte il wizard abbastanza intuitivo, ha veramente poco da settare... Generalmente dovresti vedere se il tuo firewall da problemi con emule e cose del genere...

    Per quanto riguarda la ricerca di emule si sa che fa cacare, io ti consiglio come prima cosa di fare riferimento ad un sito di supporto per trovare i file (DDUNIVERSE, raggiungibile solo impostando gli open dns sul pc) e solo in caso non trovassi li i file che ti interessano, allora di utilizzare la ricerca interna di emule.

    Comunque, ho trovato questa guida che dovrebbe fare al caso tuo, vedi un po' se ti è utile...

    www.emule.it/guida_emule/default2.asp

    In caso aspetta anche i pareri di Lizard e Gringo...
     
    .
  6. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo piu che altro che c'è qualche errore del programma per quanto riguarda la ricerca, magari piu tardi riavvio e vedo se la cosa cambia... Perchè anche scrivendo le cose piu banali non mi trova nulla.

    Grazie per le risposte ora vedo di capirci qualcosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Hai messo qualche tipo di filtro??
    C'è la tendina dove puoi selezionare se audio, video e quant'altro....tu lascia sempre tutto generico :sìsì:
    Per il resto come detto da er.....a parte per la musica, la funzione cerca del mulo è da non usare anche per evitare fake....ci sono molte comunità che puoi utilizzare per prendere direttamente i link ed2k per mettere file in coda :)
     
    .
  8. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono cosi niubbo :asd: Era settato tutto su generico e anche automatico (se cercare dal server o da Kad)

    Comunque non mi ero connesso alla rete Kad, e facendo la ricerca solo li escono fuori i risultati. E' strano, in passato non mi era mai successo.

    Io invece la funzione cerca la utilizzo volentieri, a meno che non devo cercare qualcosa che mi serve, perchè spesso sono fake, ma qualche volta riesci a trovare qualche bella chicca :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si quello sicuramente, per le cose particolari la uso anche io...aiutandomi con i commenti ai files e alle anteprime.
    Ormai con l'esperienza ho imparato a evitare i fake più evidenti :asd:
     
    .
548 replies since 16/10/2010, 13:43   6524 views
  Share  
.