[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    rinforzato il centrocampo con il cileno carmona in mediana e lo svizzero fernandes, non appena ho qualche soldino penso alla difesa :severino:
     
    .
  2. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/10/2010, 13:58) 
    bojan - brown - eder :sbav:

    il mio attacco comincia a girare

    :adorazione:


    io ho fatto un bell' acquisto

    Fabiuccio Quagliarella......
    il mio prox obiettivo e' un portiere...
    ....oggi alle 14.30 punto alla competizione master :sfregamani:

    Frank....divertiti.....senno' cosi' ti piglia male ;)

     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mai fatto una competizione, quanto si guadagna?
     
    .
  4. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 30/10/2010, 14:14) 
    non ho mai fatto una competizione, quanto si guadagna?

    :severino:
     
    .
  5. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    un cazzo xke sono in 200 e siccome nn so quanti passano ma c'è gente con 9 fenomeni su 11,ti uccidono e in pratica giocando le partite prima di essere eliminato rientri delle spese di iscrizione
     
    .
  6. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo...qualcosa di buono...

    l'iscrizione e' sui 230.000
    ogni partita che gioco guadagno dagli 80.000 in su
    ...poi il premio finale dai 100.000 in su

    oggi ho giocato con uno...che aveva tutti i mostri....etoo c.ronaldo...arshavin etc... :vergogna:

    pero' l'mlo mi prende
    :wub:
     
    .
  7. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    è organizzata male infatti,se un d5 nn puo fare le sueriore deve valere pure il contrario
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Frank™ @ 30/10/2010, 16:28) 
    è organizzata male infatti,se un d5 nn puo fare le sueriore deve valere pure il contrario

    Ma intendi la possibilità di giocare contro quelli superiori?
    Mi pare si parlasse della coppa...non delle partite normali, oppure ho capito male io il vostro discorso?? :unsure:
     
    .
  9. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....la competizione master incontri tutti.......mentre nelle coppe e' ognuna per le sua categoria :)


    nella master si guadagna di + :)
     
    .
  10. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    per qualificarsi devi fare tre vittorie consecutive........e per arrivare tra i primi 16 devi avere anche una bella differenza reti.......minimo 8 goal.......diventa sempre piu' dura......

    ......non so voi......ma quando incontro gente forte........li vedo sempre piu' veloci....e la palla non filtra :S
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma cmq ho visto i giocatori che hai preso.litmanen è un bradipo e ha TRENTANOVE anni...

    bè sai com'è nella master online l'età non conta quindi non centra niente, poi trovami un trequartista più forte che costa meno di 2ml...l'ho comprato perchè è uno dei miei giocatori preferiti ma anche perchè mi sembrava molto conveniente
    p.s. (consiglio baros come prima punta completa che costa 1ml e 900)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    una domanda: ma i prezzi delle grandi stelle (Messi, C.Ronaldo etc) a quanto ammontano?
    Lo chiedo perche nella ML offline ho riscontrato dei prezzi assolutamente "ridicoli", tipo Messi che è il piu forte costare solamente 8 mln di euro (nella realtà ha una clausola rescissoria da oltre 200 mln!!!), e nella mia stagione la Juve ha comprato Balotelli a poco piu di 3 mln (ma come, non è costato quasi 40 mln al mancity? :lol:).
    Cioè nella realtà con 8 milioni di euro non ti ci compri manco un Guberti :rofl:
    Gia che ci sono, chiedo se questo fatto dei valori troppo ribassati e irrealistici nella ML offline è possibile sistemarlo con qualche patch (e nel caso sia disponibile).

    Grazie
     
    .
  13. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 30/10/2010, 15:31)
    CITAZIONE (Frank™ @ 30/10/2010, 16:28) 
    è organizzata male infatti,se un d5 nn puo fare le sueriore deve valere pure il contrario

    Ma intendi la possibilità di giocare contro quelli superiori?
    Mi pare si parlasse della coppa...non delle partite normali, oppure ho capito male io il vostro discorso?? :unsure:

    intendo che un d5 nn puo entare in coppa d4 i superiori ma i d4 d3 ecc possono entrare nelle categorie inferiori infatti trovi i mostri che ti uccidono
    CITAZIONE (Re_Alex @ 31/10/2010, 00:02)
    allora....la competizione master incontri tutti.......mentre nelle coppe e' ognuna per le sua categoria :)


    nella master si guadagna di + :)

    CITAZIONE (CrisDrago @ 1/11/2010, 03:14)
    una domanda: ma i prezzi delle grandi stelle (Messi, C.Ronaldo etc) a quanto ammontano?
    Lo chiedo perche nella ML offline ho riscontrato dei prezzi assolutamente "ridicoli", tipo Messi che è il piu forte costare solamente 8 mln di euro (nella realtà ha una clausola rescissoria da oltre 200 mln!!!), e nella mia stagione la Juve ha comprato Balotelli a poco piu di 3 mln (ma come, non è costato quasi 40 mln al mancity? :lol:).
    Cioè nella realtà con 8 milioni di euro non ti ci compri manco un Guberti :rofl:
    Gia che ci sono, chiedo se questo fatto dei valori troppo ribassati e irrealistici nella ML offline è possibile sistemarlo con qualche patch (e nel caso sia disponibile).

    Grazie

    te credo,gioca e vedi quanto ci metti a fare un milione,moltiplica x8,calcola che faresti tutto x un giocatore e vedi se nn fai prima a fartici mezza squadra;)che tanto poi messi è un pò + forte di un lavezzi ma nn cosi tanto + forte da spenderci 100 partite e avere dietro giocatori che tutti insieme fanne 2 milioni
     
    .
  14. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    una domanda: ma i prezzi delle grandi stelle (Messi, C.Ronaldo etc) a quanto ammontano?
    Lo chiedo perche nella ML offline ho riscontrato dei prezzi assolutamente "ridicoli", tipo Messi che è il piu forte costare solamente 8 mln di euro (nella realtà ha una clausola rescissoria da oltre 200 mln!!!), e nella mia stagione la Juve ha comprato Balotelli a poco piu di 3 mln (ma come, non è costato quasi 40 mln al mancity? ).
    Cioè nella realtà con 8 milioni di euro non ti ci compri manco un Guberti
    Gia che ci sono, chiedo se questo fatto dei valori troppo ribassati e irrealistici nella ML offline è possibile sistemarlo con qualche patch (e nel caso sia disponibile).

    Grazie

    più che altro nella master online è difficile fare soldi rispetto a quella offline...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ma i ricavi da sponsor e biglietti non ci sono nella MLO?

    CITAZIONE (Frank™ @ 1/11/2010, 16:33) 
    te credo,gioca e vedi quanto ci metti a fare un milione,moltiplica x8,calcola che faresti tutto x un giocatore e vedi se nn fai prima a fartici mezza squadra;)che tanto poi messi è un pò + forte di un lavezzi ma nn cosi tanto + forte da spenderci 100 partite e avere dietro giocatori che tutti insieme fanne 2 milioni

    Beh nzomma, sinceramente ho qualche forte dubbio che Messi sia solamente "poco piu forte" di un Lavezzi :asd:
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14137 views
  Share  
.