[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora hai giocato poco a pes 11
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma i ricavi da sponsor e biglietti non ci sono nella MLO?

    dai biglietti si ma dagli sponsor no...però i ricavi degli sponsor sono miserissimi
     
    .
  3. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi finalmente ho vinto una competizione

    :godo: :coppa: :godo:

    image

    image

     
    .
  4. Pasquale Best™
        Like  
     
    .

    User deleted


    :D :D EVVIVAAA! :D
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ragazzi finalmente ho vinto una competizione

    complimenti devi essere molto bravo a pes2011 allora! per curiosità potresti postare la formazione con la quale hai vinto la competizione, sono curioso :)
     
    .
  6. Asurazone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa ma quanti soldi ti danno per la vittoria finale??????
     
    .
  7. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa e' la mia formazione......tranne Aromga che l'ho comprato dopo con i soldi che ho ricevuto x la vittoria finale

    il premio e' stato di 1.000.000

    image

     
    .
  8. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè sticazzi che squadra..io so entrato in competizione con DUE giocatori..
     
    .
  9. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 8/11/2010, 16:58) 
    vabbè sticazzi che squadra..io so entrato in competizione con DUE giocatori..

    Ho ceduto Bojan e ho preso Daton :sbav:

    promossi in D3

    adesso :sticazzi:
     
    .
  10. oscaronaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono nuovo del forum, vorrei chiedervi se capita anche a voi di subbire dei rallentamenti durante la fase di attacco nella mlo
     
    .
  11. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    in qualsiasi fase capita
    il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà semplicemente xke nn tutti hanno una ottima connessione ma il limite minimo è abb basso da far aver rallentamenti.
    io ho smesso di giocare se nn quella 1-2 partite a settimana quando trovo voglia di collegarmi e andare a caccia di pesollari,sulla master nn ho tempo da perde giocando ore e ore x 2 milioni di merda
     
    .
  12. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in qualsiasi fase capita
    il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà semplicemente xke nn tutti hanno una ottima connessione ma il limite minimo è abb basso da far aver rallentamenti.
    io ho smesso di giocare se nn quella 1-2 partite a settimana quando trovo voglia di collegarmi e andare a caccia di pesollari,sulla master nn ho tempo da perde giocando ore e ore x 2 milioni di merda

    il bello è proprio quello...se potessi comprare da subito i tuoi giocatori preferiti non ci sarebbe un senso...faticando ti costruisci la squadra dei tuoi sogni...piano piano e divertendoti :)
     
    .
  13. oscaronaldo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 10/11/2010, 20:37) 
    in qualsiasi fase capita
    il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà semplicemente xke nn tutti hanno una ottima connessione ma il limite minimo è abb basso da far aver rallentamenti.
    io ho smesso di giocare se nn quella 1-2 partite a settimana quando trovo voglia di collegarmi e andare a caccia di pesollari,sulla master nn ho tempo da perde giocando ore e ore x 2 milioni di merda

    peccato per sto lag, perchè questa mlo se ti prende non ne esci più fidati il bello è che per farti lo squadrone te lo devi sudare, ci vuole pazienza e vedrai che i risultati arrivano image image
    la mia squadra attuale è la seguente:
    julio sergio, zhen gui(td), cesar(dc), victorino(dc), r.bravo(ts), m.diarra(med), r.gomis(med), de jong(cc), hamit haltintop(trq), mirko vucinic(sp), grax(sp).
    che ve ne pare? purtroppo sono ancora in d5 ;
    ho notato che in coppa ci vuole oltre alla bravura anche una buona dose di fortuna, invece nelle amichevoli classificate essendo la partita più lunga, te la giochi di più.
    non so voi ma odio gli spagnoli, ogni volta che gioco con loro sti lag vanno a palla...
     
    .
  14. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 10/11/2010, 20:37) 
    in qualsiasi fase capita
    il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà semplicemente xke nn tutti hanno una ottima connessione ma il limite minimo è abb basso da far aver rallentamenti.
    io ho smesso di giocare se nn quella 1-2 partite a settimana quando trovo voglia di collegarmi e andare a caccia di pesollari,sulla master nn ho tempo da perde giocando ore e ore x 2 milioni di merda

    :rozik:
     
    .
  15. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 12/11/2010, 00:24) 
    CITAZIONE (Frank™ @ 10/11/2010, 20:37) 
    in qualsiasi fase capita
    il lag c'è sempre stato e sempre ci sarà semplicemente xke nn tutti hanno una ottima connessione ma il limite minimo è abb basso da far aver rallentamenti.
    io ho smesso di giocare se nn quella 1-2 partite a settimana quando trovo voglia di collegarmi e andare a caccia di pesollari,sulla master nn ho tempo da perde giocando ore e ore x 2 milioni di merda

    :rozik:

    no mo mi spieghi sta faccina inutile
    parlano i numeri
    40mila a partita
    moltiplicato 10 sono 400mila
    x fare 1 milioni ti servono 25 partite vinte. per un milione
    quindi considerato che nn ne vinci 25 di fila e che con 1 milione nn ci compri nessuno di quelli che hanno i giocatori che vincono le competizioni(n media 6-8 milioni a player e cioè circa ehm...si 200 partite A GIOCATORE),calcolatrice alla mano se hai una vita sociale che ti impedisce di giocare oltre 1-2 ore a settimana sei fondamentalmente fuori dai giochi
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14137 views
  Share  
.