[MLO] PES2011 MASTER LEAGUE ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione :severino: sono proprio un pirla per non esserci arrivato -_-
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    no mo mi spieghi sta faccina inutile
    parlano i numeri
    40mila a partita
    moltiplicato 10 sono 400mila
    x fare 1 milioni ti servono 25 partite vinte. per un milione
    quindi considerato che nn ne vinci 25 di fila e che con 1 milione nn ci compri nessuno di quelli che hanno i giocatori che vincono le competizioni(n media 6-8 milioni a player e cioè circa ehm...si 200 partite A GIOCATORE),calcolatrice alla mano se hai una vita sociale che ti impedisce di giocare oltre 1-2 ore a settimana sei fondamentalmente fuori dai giochi

    non è per niente vero...io non ho mai partecipato a una competizione ho fatto una cinquantina di partite rapide e per adesso ho comprato 8 giocatori che non costano più di 2ml (70-75 valutazione generale) e io gioco quelle 1-2 ore alla settimana che dici...
     
    .
  3. Frank™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 12/11/2010, 18:50) 
    CITAZIONE
    no mo mi spieghi sta faccina inutile
    parlano i numeri
    40mila a partita
    moltiplicato 10 sono 400mila
    x fare 1 milioni ti servono 25 partite vinte. per un milione
    quindi considerato che nn ne vinci 25 di fila e che con 1 milione nn ci compri nessuno di quelli che hanno i giocatori che vincono le competizioni(n media 6-8 milioni a player e cioè circa ehm...si 200 partite A GIOCATORE),calcolatrice alla mano se hai una vita sociale che ti impedisce di giocare oltre 1-2 ore a settimana sei fondamentalmente fuori dai giochi

    non è per niente vero...io non ho mai partecipato a una competizione ho fatto una cinquantina di partite rapide e per adesso ho comprato 8 giocatori che non costano più di 2ml (70-75 valutazione generale) e io gioco quelle 1-2 ore alla settimana che dici...

    ma leggi o rispondi a caso?
    io ho detto che in competizione(dove nn sei stato mai) hanno tutti top player alla ronaldo villa ecc ecc ecc.valoe medio:6-8 milioni.
    xke rispondi dicendomi che ti sei fatto na squadra decente a 2 milioni a player?dove ho scritto che nn si puo fare questa cosa?
     
    .
  4. metallica77
        Like  
     
    .

    User deleted


    e iniziata la mia master on line :) dopo le prime 2 sconfitte di misura contro gente che in avanti aveva rooney o tevez -_- arriva la prima vittoria con la doppietta di castolo :B): e valeny che riece a limitare piatti e lavezzi :sbav:
     
    .
  5. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi non mi fa piu giocare le competizioni :( dice ke c'è un problema con la connessione :( qunado invece la connessione è perfetta :( come mai???? :( succede sempre tra quando ti scala i soldi e il caricamento alla pag del "torneo" es coppa d5
     
    .
  6. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frank™ @ 12/11/2010, 23:32) 
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 12/11/2010, 18:50) 
    non è per niente vero...io non ho mai partecipato a una competizione ho fatto una cinquantina di partite rapide e per adesso ho comprato 8 giocatori che non costano più di 2ml (70-75 valutazione generale) e io gioco quelle 1-2 ore alla settimana che dici...

    ma leggi o rispondi a caso?
    io ho detto che in competizione(dove nn sei stato mai) hanno tutti top player alla ronaldo villa ecc ecc ecc.valoe medio:6-8 milioni.
    xke rispondi dicendomi che ti sei fatto na squadra decente a 2 milioni a player?dove ho scritto che nn si puo fare questa cosa?

    Ao' te lamenti sempre ... Cambiare gioco no?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Esordio in master online anche per me....
    Giocate 4 partite...ho perso la prima e poi vinte tutte, le ultime due contro squadroni assurdi... :o:
    Castolo è un'iradiddio fino ad ora :lol:

    Intanto mi so preso Barreto come furetto....vediamo quanto allungo questa striscia :sfregamani:
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 24/11/2010, 00:21) 
    ragazzi non mi fa piu giocare le competizioni :( dice ke c'è un problema con la connessione :( qunado invece la connessione è perfetta :( come mai???? :( succede sempre tra quando ti scala i soldi e il caricamento alla pag del "torneo" es coppa d5

    mmm strano, a che ora ti connetti? forse è un problema delle competizioni serali, quando ci sono centinaia di utenti che cercano di collegarsi contemporaneamente...
    la tua connessione è buona? hai fatto un ping test?

    http://speedtest.net/
    www.pingtest.net/

    ps. chiudo gli altri topic che hai aperto, continua qui
     
    .
  9. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 24/11/2010, 13:04) 
    CITAZIONE (bizixeddu @ 24/11/2010, 00:21) 
    ragazzi non mi fa piu giocare le competizioni :( dice ke c'è un problema con la connessione :( qunado invece la connessione è perfetta :( come mai???? :( succede sempre tra quando ti scala i soldi e il caricamento alla pag del "torneo" es coppa d5

    mmm strano, a che ora ti connetti? forse è un problema delle competizioni serali, quando ci sono centinaia di utenti che cercano di collegarsi contemporaneamente...
    la tua connessione è buona? hai fatto un ping test?

    http://speedtest.net/
    www.pingtest.net/

    ps. chiudo gli altri topic che hai aperto, continua qui

    ok grazie!!! guarda pure ora... e si la connessione è perfetta ho fatto gli screen... ti ho aggiunto su msn in caso e te li apsso da li... mi dice connessione al server interrotta dopo ke mi scala i soldi tenta di caricare ma nulla
     
    .
  10. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere!!! gia perdo soldi su soldi!!! ke nervi!!! :@ in piu nessuno ke mi da qualche dritta!!!! oh!!!!!! :bboni: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  11. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bizixeddu @ 24/11/2010, 14:34) 
    non ci posso credere!!! gia perdo soldi su soldi!!! ke nervi!!! :@ in piu nessuno ke mi da qualche dritta!!!! oh!!!!!! :bboni: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Avevo il tuo stesso problema,solo per le competizioni, e sul sito Konami (il tst server) mi diceva che potevo giocare tutte le competizioni. Ho provato di tutto e non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi.

    Alla fine ho provato ad abbassare il valore MTU impostato nel modem.

    La mia conf:

    PPOE
    Mtu : 1492

    Mtu da me modificato : 1450

    Ora gioco tranquillamente :)

    fai una prova
     
    .
  12. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 24/11/2010, 19:30) 
    CITAZIONE (bizixeddu @ 24/11/2010, 14:34) 
    non ci posso credere!!! gia perdo soldi su soldi!!! ke nervi!!! :@ in piu nessuno ke mi da qualche dritta!!!! oh!!!!!! :bboni: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Avevo il tuo stesso problema,solo per le competizioni, e sul sito Konami (il tst server) mi diceva che potevo giocare tutte le competizioni. Ho provato di tutto e non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi.

    Alla fine ho provato ad abbassare il valore MTU impostato nel modem.

    La mia conf:

    PPOE
    Mtu : 1492

    Mtu da me modificato : 1450

    Ora gioco tranquillamente :)

    fai una prova

    queste modifiche le devo fare dal menu che esce quando digito il codice nella barra degli indirizzi??? cmq ho provato di tutto xo ho notato ke il firwell di windows se io metto i blocchi am con eccezzione pes poi me lo ritrovo senza eccezzioni xo è strano a volte se insisto mi fa entrare altre no... cmq grazie mille provero a cercare questo valore
     
    .
  13. alexcescov
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quasi finale in D5 :(

    image



    Nell'ultima partita si sono visti i limiti della difesa,che è quella iniziale non ho avuto soldi per cambiarla :D
    Avevo il miglior attacco 17 gol :shifty:

     
    .
  14. bizixeddu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 24/11/2010, 19:30) 
    CITAZIONE (bizixeddu @ 24/11/2010, 14:34) 
    non ci posso credere!!! gia perdo soldi su soldi!!! ke nervi!!! :@ in piu nessuno ke mi da qualche dritta!!!! oh!!!!!! :bboni: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

    Avevo il tuo stesso problema,solo per le competizioni, e sul sito Konami (il tst server) mi diceva che potevo giocare tutte le competizioni. Ho provato di tutto e non ho trovato nessuno in grado di aiutarmi.

    Alla fine ho provato ad abbassare il valore MTU impostato nel modem.

    La mia conf:

    PPOE
    Mtu : 1492

    Mtu da me modificato : 1450

    Ora gioco tranquillamente :)

    fai una prova

    sei un idolo!! grazie mille!!! sembra andare alla perfezione ora!! grazie mille sei stato super
     
    .
  15. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 24/11/2010, 10:44) 
    Esordio in master online anche per me....
    Giocate 4 partite...ho perso la prima e poi vinte tutte, le ultime due contro squadroni assurdi... :o:
    Castolo è un'iradiddio fino ad ora :lol:

    Intanto mi so preso Barreto come furetto....vediamo quanto allungo questa striscia :sfregamani:

    quando un giorno la ricerca ti mettera' davanti la juventus di re_alex,
    Jermain Colin Defoe ti fara' piangere
    :hihihi:
     
    .
483 replies since 17/10/2010, 15:19   14137 views
  Share  
.