[Fifa11 PS3] Campionato Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 29/10/2010, 13:34) 
    Disponibilità: Venerdì sera dopo le 20,Sabato,Domenica e Lunedì (In base a questi giorni valutate voi se va bene)

    Ragazzi,come vi avevo anticipato questi sono i giorni in cui sono disponibile per giocare le partite. Va bene a tutti?Non voglio creare problemi all'interno del campionato :) ,quindi,ci tengo a sottolinearlo.
    Se c'è qualche incompatibilità con i giorni mi faccio da parte senza rancore :D :D :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    :sfregamani:
    mi raccomando, serietà! non buttiamo tutto alle ortiche
    scrivo per tutti la mia disponibilità in generale, poi chiaramente partita per partita ci sentiremo privatamente

    lunedì: tra le 22 e le 24
    martedì\mercoledì: tra le 18.30 e le 24
    giovedì: di solito non ci sono, ho la partita vera :asd:
    venerdì: tra le 18.30 e le 22 e forse anche dopo la mezzanotte, se non sono sbronzo
    sabato e domenica: tendenzialmente potrei esserci a qualsiasi ora, basta metterci d'accordo prima
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 4/11/2010, 19:05) 
    ok bene, datemi domani per sistemare campionato e tutto (calendario, ecc) e poi si parte. Sarà giocata una partita alla volta (per ogni partita 4 giorni di tempo) per accordavi con il vostro avversario usato MP, inutile scrivere qua "chi c'è" tanto il vostro avversario sarà uno solo per ogni giornata quindi.

    Il campionato si compone di andata e ritorno che però per dare più fascino alla competizione saranno giocate separate (dunque prima tutta l'andata e poi tutto il ritorno).

    Allora però ci deve essere la delega per Lollo... Che ha solo il fine settimana per giocare, quindi lui si farebbe 2 giornate alla volta diciamo. Comunque poi ne parlerà il diretto interessato :asd:

    Per quanto mi riguarda la disponibilità varia di giorno in giorno, ma tendenzialmente come potrete leggere sul forum, ci sono quasi tutti i giorni, quindi non ho particolari esigenze, basta metterci daccordo. Diciamo che tra i preferiti comnque metto martedi, mercoledi, sabato e domenica. Lunedi, giovedi ho allenamenti, il venerdi c'è il mondiale Pesol quindi solo in caso di emergenza giocherei dopo le 22 in questi giorni o eventualmente se riesco prima di cena. Da vedere di giorno in giorno insomma :severino:
     
    .
  4. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 4/11/2010, 19:51) 
    ... Che ha solo il fine settimana per giocare

    Anche tutto il lunedì :evvai: :sìsì: :asd:
     
    .
  5. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho creato il campionato su Fifa:

    Nome Campionato: Pesol League

    Password: teppei


    entrate con la vostra squadra ovviamente ma per ora non giocate finche non ci siamo tutti e finche non stilo il calendario.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    fa sempre un certo effetto leggere teppei senza il suca di fianco
     
    .
  7. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul_Diamond @ 4/11/2010, 22:59) 
    fa sempre un certo effetto leggere teppei senza il suca di fianco

    l'ho voluto evitare per dare un tocco di finezza al torneo :asd:
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    teppei dove sei finito :(
     
    .
  9. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 4/11/2010, 21:09) 
    Ho creato il campionato su Fifa:

    Nome Campionato: Pesol League

    Password: teppei


    entrate con la vostra squadra ovviamente ma per ora non giocate finche non ci siamo tutti e finche non stilo il calendario.....

    La mia %­Ritiri è troppo alta per partecipare al campionato :rofl:
    è capitato anche ad altri? :hihihi:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21 se faccio il turno della mattina,
    oppure sempre dal dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 2
     
    .
  11. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 6/11/2010, 00:54)
    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 4/11/2010, 21:09) 
    Ho creato il campionato su Fifa:

    Nome Campionato: Pesol League

    Password: teppei


    entrate con la vostra squadra ovviamente ma per ora non giocate finche non ci siamo tutti e finche non stilo il calendario.....

    La mia %­Ritiri è troppo alta per partecipare al campionato :rofl:
    è capitato anche ad altri? :hihihi:

    :blink: fifa11 è uscito da neanche 1 mese e mezzo, quante partite hai fatto e soprattutto in quante ti sei ritirato?? :asd: :asd: o meglio quante ne hai concluse?? :roflmao: :roflmao:
    A parte gli scherzi, non mi è mai successo, ho fatto altri campionati a fifa10 su 360 ma non mi ha mai dato stò limite delle percentuali ritiri per partecipare al campionato!!
    Non vorrei cmq che sia un limite messo da chi crea il torneo, se è così magari sarebbe bene che zlatan lo togliesse se è possibile per evitare che altri non possano iscriversi!!

    CITAZIONE (matrix. @ 6/11/2010, 01:45) 
    dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21 se faccio il turno della mattina,
    oppure sempre dal dal lunedì al venerdì dalle 22 alle 2

    Per me basta mettersi daccordo prima, avendo 4 giorni di tempo per giocarne una credo che 15 minuti (compresi i menu e le impo) per giocare su 96 ore disponibili si trovano,voi che dite!?!?! :D
     
    .
  12. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    una volta stilato il calendario direi di aprire un topic per ogni giornata, ci si organizza meglio ed è li che poi bisogna postare i propri orari, questo invece lo torrei per commenti generali e per l'immancabile classifica nel primo post :contratto:
     
    .
  13. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella creazione del torneo da % ritiri io ho messo QLS che credo voglia dire qualsiasi, dunque problemi non c'è ne dovrebbero essere....
     
    .
  14. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe si per il topic per ogni giornata direi che è anche più semplice per organizzarsi di giornata in giornata, tanto si giocherà una giornata per volta quindi.....

    Apro il topic della prima giornata :sìsì:
     
    .
  15. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nono la verità è che sono un c... :asino: ehm :D uno sbadato :hihihi:
    Ho fatto la ricerca del campionato scrivendo soltanto pesol e cercavo di entrare a far parte del campionato sbagliato (fifa pesol) :hihihi:
    Tutto ok ora image
     
    .
97 replies since 28/10/2010, 15:15   1320 views
  Share  
.