[Fifa11 PS3] Campionato - 15^ Giornata

ritorno dal 17/04 al 22/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Re_Lizard :mah:
    SPOILER (click to view)
    :suca:

     
    .
  2. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 10/11/2010, 13:27) 
    CITAZIONE (Klaudius @ 10/11/2010, 13:09) 
    così andrebbe bene però io terrei classifica e risultati nel primo post dell'altro topic, qui invece solo la giornata da disputare

    andrebbe bene pure così , vediamo che dice Zlatan :sìsì:

    direi che cosi è perfetto, bhe ma una classifica qua nel primo posto si può anche mettere, per riferimento, si tratta solo di copiare :sìsì:

    oppure invece di perder tempo a cancellare i post del topic non si può cancellare direttamente il topic una volta che è stato aperto quello della nuova giornata? cosi i vecchi topic venendo eliminati non monopolizzano la sezione...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 10/11/2010, 13:56) 
    oppure invece di perder tempo a cancellare i post del topic non si può cancellare direttamente il topic una volta che è stato aperto quello della nuova giornata? cosi i vecchi topic venendo eliminati non monopolizzano la sezione...

    si può fare , però bisogna chiedere a Lizard , ora gli domando vediamo che dice
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Come ho detto anche ad Anto privatamente....io non cancellerei niente.
    Utilizzate sempre questo topic per le giornate, modificate continuamente il primo post e usatelo come riferimento.
    Avete gli spoiler per archiviare le giornate concluse....cosi facendo vi rimane anche un bell'archivio compatto di tutto il torneo per quando sarà completato!!
    Avete Anto che partecipa e quindi vi può aiutare se vi serve qualche modifica, ad esempio nel titolo se lo volete aggiornare di volta in volta.

    Io penso che sia la soluzione migliore in tutti i sensi, sia per la sezione...che per il torneo, sempre lo stesso topic di riferimento...e gli aggiornamenti al primo post :sìsì:
    Tanto che fastidio vi danno i post che ci sono....fanno solo da archivio per tutte le fasi che disputerete del torneo...alla fine sempre gli ultimi si vanno a leggere per accordarsi :P
     
    .
  5. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cagliari (io) - Everton (Benzema-20) 0 - 0

    Bella partita, purtroppo i due contendenti ancora devono prendere la mano con il Full Manual e i troppi errori in molte fasi di gioco non potevano portare altro che un pareggio a reti inviolate.

    Alla prox Benzema ci vediamo al ritorno :ok:
     
    .
  6. benzema20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 10/11/2010, 15:47) 
    Cagliari (io) - Everton (Benzema-20) 0 - 0

    Bella partita, purtroppo i due contendenti ancora devono prendere la mano con il Full Manual e i troppi errori in molte fasi di gioco non potevano portare altro che un pareggio a reti inviolate.

    Alla prox Benzema ci vediamo al ritorno :ok:

    Grazie per la Bella Partita ^_^
     
    .
  7. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tottenham (messi) - Atletico Madrid (zlatan18) 0-0
    Ammoniti: Bale e Lennon (T)

    Che me sò magnato :mah:
     
    .
  8. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (messi™ @ 10/11/2010, 17:25) 
    Tottenham (messi) - Atletico Madrid (zlatan18) 0-0
    Ammoniti: Bale e Lennon (T)

    Che me sò magnato :mah:

    partita bruttina da parte dei Colchoneros che devono ancora registrare molte cose per quanto riguarda il modulo di gioco, troppo difensivo....
     
    .
  9. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiornati i risultati, manca solo la partita fra Contino e Klaudius che a quanto ho capito deve essere soltanto completata.

    Altra nota importante: ho visto che già qualcuno in questa giornata ha postato i cartellini, bene, dalla prossima giornata sarà obbligatorio postare i marcatori ovviamente (per fare la classifica marcatori) e i cartellini presi durante il match, in modo da implementare squalifiche per i match successivi (rosso diretto 2 giornate, doppia ammonizione 1 giornata, 2 cartellini gialli complessivi per un giocatore(dunque in piu match accumulati) 1 giornata)
     
    .
  10. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto un pò lontano dal topic per lavoro, ho riletto un pò le pagine, quindi a quanto pare ci siamo quasi per la prima giornata??
    Leggevo di problemi di connessione e partita data vinta a uno dei due per 3 a 0 e il fatto di voler cambiare sistema da campionato a amichevole, fatemi sapere se è necessario entrare ancora nel campionato o si gioca dall' esterno tramite amichevole con aggiornamento quì sul topic di classifica e risultati!!
    In attesa della seconda giornata :ok: :ok:


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 9/11/2010, 23:17)
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 9/11/2010, 20:45) 
    facendo le amichevoli libere così si può anche settare l'obbligo del manuale dove nel campionato non c'è visto che non si può invitare e prima della partita si possono cambiare pure i comandi.

    In verità io e Peppino così abbiam fatto :sticazzi: :pat:

    Fatto così cosa?? :???:

    Edited by peppino78 - 10/11/2010, 18:27
     
    .
  11. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppino78 @ 10/11/2010, 18:25) 
    Sono rimasto un pò lontano dal topic per lavoro, ho riletto un pò le pagine, quindi a quanto pare ci siamo quasi per la prima giornata??
    Leggevo di problemi di connessione e partita data vinta a uno dei due per 3 a 0 e il fatto di voler cambiare sistema da campionato a amichevole, fatemi sapere se è necessario entrare ancora nel campionato o si gioca dall' esterno tramite amichevole con aggiornamento quì sul topic di classifica e risultati!!
    In attesa della seconda giornata :ok: :ok:


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 9/11/2010, 23:17)
    In verità io e Peppino così abbiam fatto :sticazzi: :pat:

    Fatto così cosa?? :???:

    non c'è bisogno di entrare nel campionato, si giocherà tramite amichevoli con classifiche e risultati nel topic :sìsì:
     
    .
  12. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Santos (Contino) 2-1 San Paolo (Klaudius)

    Ricardo Oliveira 23' San Paolo
    Keirrison 57' Santos
    Neymar 88' Santos

    No Ammoniti/Espulsi
     
    .
  13. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppino78 @ 10/11/2010, 18:25) 
    ...


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 9/11/2010, 23:17)
    In verità io e Peppino così abbiam fatto :sticazzi: :pat:

    Fatto così cosa?? :???:

    Di aver giocato semplicemente l'amichevole :)
     
    .
  14. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 11/11/2010, 17:59) 
    Santos (Contino) 2-1 San Paolo (Klaudius)

    Ricardo Oliveira 23' San Paolo
    Keirrison 57' Santos
    Neymar 88' Santos

    No Ammoniti/Espulsi

    quand'è che ci siamo accordati per rigiocarla contì?? io il tuo pm l'ho letto adesso e pensavo fosse una partitella così :lol:

    per me fa fede l'1-0 dell'altra volta, oppure potrebbe valere l'1-1 dato che quella precedente è stata interrotta verso il 70imo :unsure:

    fatemi sapere che in caso recuperiamo il tempo mancante
     
    .
  15. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah boh, sinceramente non ci ho capito più niente, l'altra è "saltata" al 67', se vuoi possiamo finire i 30', a me non cambia nulla, vedi te.
     
    .
668 replies since 6/11/2010, 13:48   7660 views
  Share  
.