[Fifa11 PS3] Campionato - 15^ Giornata

ritorno dal 17/04 al 22/04

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dj facciamola nel fine settimana che c'ho un polso sfasciato e non voglio sforzare i tendini e peggiorare le cose per una partita alla Playstation. Non è una scusa... Potrei farla pure oggi :asd: Concedimi un po di riposo :sìsì: Fine settimana la facciamo... Sabato o domenica...

    Non posso manco giocare a Top Spin e soprattutto a Tennis vero sti giorni :mah:
     
    .
  2. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Napoli - Chievo : 1-0
    Marcatori: Hamsik(N)
    Amm/Esp: Nessuno


    Complimenti a DoctorSyl@r per la bella partita,per la sua correttezza in campo e per la puntualità dimostrata :) . Risultato sicuramente che lo penalizza visto che c'è stato massimo equilibrio durante tutta la partita con poche occasioni da una parte e dall'altra. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto,ma la fortuna questa volta è stata dalla mia parte...
    Alla prossima :ciao:
     
    .
  3. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti,e ovviamente ricambio anche da parte mia, sia per il tuo gioco(molto belle le azioni di prima) sia per la tua correttezza :ok:

    La partita è stata equilibrata, però tu hai attaccato di più ed alla fine il risultato ci può stare :sìsì:

    E' stato un piacere, alla prossima Lollo :ok:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Sunderland - Amburgo 1-1

    Marcatori : Campbell (S) - Petric (A)
    Ammonito : Bramble (S)


    Bella partita bravo renaulto era la prima volta che giocavamo contro , direi che è giusto il pareggio e se non facevamo gli errori tu col portiere ed io con quella scivolata in ritardo che causa il rigore penso che finiva 0-0 la partita.
     
    .
  5. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/4/2011, 21:44) 
    Sunderland - Amburgo 1-1

    Marcatori : Campbell (S) - Petric (A)
    Ammonito : Bramble (S)


    Bella partita bravo renaulto era la prima volta che giocavamo contro , direi che è giusto il pareggio e se non facevamo gli errori tu col portiere ed io con quella scivolata in ritardo che causa il rigore penso che finiva 0-0 la partita.

    si, infatti i gol sono stati frutto di due errori.. comunque ti ripeto, sei molto bravo :clap:

    bella partita dove ha giocato meglio il sunderland.. i miei in ombra soprattutto elia che si è visto poco poco. van nistelrooy quasi mai pericoloso, per fortuna petric realizza il rigore del pareggio che vale quanto una vittoria, contro la capolista!

    continuo ad essere la miglior difesa con solo 4 gol subiti (di cui 1 subito da klaudio nella precedente gestione), ma in attacco c'è ancora molto da lavorare :allena:
     
    .
  6. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antoooo :allena: :mazzo: :mazzo: :mazzo:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (8Lollo3 @ 7/4/2011, 22:42) 
    Antoooo :allena: :mazzo: :mazzo: :mazzo:

    Infipippa :severino: , rimetti il vecchio nick :sbav:
     
    .
  8. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/4/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (8Lollo3 @ 7/4/2011, 22:42) 
    Antoooo :allena: :mazzo: :mazzo: :mazzo:

    Infipippa :severino: , rimetti il vecchio nick :sbav:

    Eeheh ma quello è sull'altro forum quando giocavamo alla fantalega :D bei tempi :rolleyes: :(
     
    .
  9. 8Lollo3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 6/4/2011, 13:51) 

    MATCH DA RECUPERARE:

    Tottenham - Besiktas (12 giornata)
    Lazio - Besiktas (13 giornata)
    Parma - Tottenham (13 giornata)


    Ci siamo completamente fermati? :rolleyes: :???:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Che poi la giornata 12 è stata aperta il 14 Marzo , 1 mese fa , incredibile che in un mese non si siano trovati 15 minuti per giocare la partita.

    Io devo fare già la 15^ giornata , direi che ci dobbiamo dare una mossa o allora e meglio chiudere il tutto.
     
    .
  11. KingNothing
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (8Lollo3 @ 8/4/2011, 13:06) 
    CITAZIONE (Antocarmeci @ 7/4/2011, 22:58) 
    Infipippa :severino: , rimetti il vecchio nick :sbav:

    Eeheh ma quello è sull'altro forum quando giocavamo alla fantalega :D bei tempi :rolleyes: :(

    :ph34r:

    Scusate l'intrusione... :nospam:
     
    .
  12. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    forza le giochiamo ste partite?
     
    .
  13. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' veramente incredibile che ci vogliano 5 mesi per fare nemmeno 14 giornate!

    Assurdo!

    Se a qualcuno di voi non va o non ha più tempo, che lo dica subito e si annulli il campionato almeno la finiamo di prenderci in giro.

    Tra due mesi inoltre non potrò più giocare, ma oltre a quello credo che molti non vogliano prolungare così tanto, però non credo proprio che avremo finito il campionato tra due mesi...massimo avremo fatto 4 partite in più :rolleyes: ..quindi decidetevi...o diamo un'accellerata oppure chiudiamo sta presa in giro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    2+2=4(sommo)Poeta

    Group
    Pesol Bronze
    Posts
    12,939
    Reputation
    +211
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    PALERMO - PORTO 3 - 0

    Hernandez, Hernandez, Pastore

    Partita molto più combattuta di quanto non faccia pensare il risultato finale, decisamente esagerato.
    Penso che bery fino ad ora sia il giocatore maggiormente migliorato rispetto alla partita di andata, molto bravo.
     
    .
  15. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DoctorSyl@r @ 14/4/2011, 18:08) 
    E' veramente incredibile che ci vogliano 5 mesi per fare nemmeno 14 giornate!

    Assurdo!

    Se a qualcuno di voi non va o non ha più tempo, che lo dica subito e si annulli il campionato almeno la finiamo di prenderci in giro.

    Tra due mesi inoltre non potrò più giocare, ma oltre a quello credo che molti non vogliano prolungare così tanto, però non credo proprio che avremo finito il campionato tra due mesi...massimo avremo fatto 4 partite in più :rolleyes: ..quindi decidetevi...o diamo un'accellerata oppure chiudiamo sta presa in giro.

    Io ho cercato in tutti i modi di accordarmi con i giocatori ma non posso essere sempre io a decidere, ci deve essere anche la disponibilità dall'altra parte.

    Mi posso anche far da parte e voi trovate un altro giocatore che ha piu tempo e piu disponibilità.

    Per me non c'è problema.
     
    .
668 replies since 6/11/2010, 13:48   7660 views
  Share  
.