[ANDARE A LAVORARE] Che cosa fate?

Eh che caz*o ci voleva un topic del genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Ero io. :sìsì:

    Cmq ho 20 giorni di tempo per imparare ad usare una macchina che come minimo ci vorrebbero 2 mesi, parola dei miei colleghi :O_O:

    Mission impossible :allena:
     
    .
  2. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    matti ma ancora devi lavorare come un dannato, tipo qualche mese fa? :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Per fortuna non a quei livelli, li facevo 12h al giorno, qua faccio orario normale e qualche sabato. Solo adesso che devo imparare devo farmi il culo, però ne vale la pena in termini di condizioni di lavoro e di soldi in busta paga :sìsì:
     
    .
  4. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene allora :ok:
     
    .
  5. fabioskate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono stato selezionato dal mio comune per fare il rilevatore per il nuovo censimento istat, in parole povere dovrei andare a casa della gente a ritirare un modulo, nessuno l'ha mai fatto?
     
    .
  6. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 2/9/2011, 17:04) 
    Scusa ma tu hai detto di essere sistemista informatico. Che certificazioni hai? E le rinnovi o una volta prese sticazzi?

    Io ho Managing and Maintening a Windows Server 2003 della Microsoft.

    Quella è e quella rimane. Posso fare (pagando :P ) l'aggiornamento a Windows Server 2008.
     
    .
  7. jordan9423
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qui qulcuno di voi fa il panettiere?
    E' già un po' che mi frulla in testa questa idea, ma non avendo alcuna esperienza non so davvero che fare.
    Esiste un qualche corso?
     
    .
  8. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabioskate @ 4/9/2011, 03:06) 
    Sono stato selezionato dal mio comune per fare il rilevatore per il nuovo censimento istat, in parole povere dovrei andare a casa della gente a ritirare un modulo, nessuno l'ha mai fatto?

    permettiti a passare di qua :schiaffi: :schiaffi:

    io non esisto ricordartelo :prof:

    ENEL-GAS :prendilo:
     
    .
  9. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jordan9423 @ 11/9/2011, 18:15) 
    Ragazzi qui qulcuno di voi fa il panettiere?
    E' già un po' che mi frulla in testa questa idea, ma non avendo alcuna esperienza non so davvero che fare.
    Esiste un qualche corso?

    Un mio carissimo amico ha proprio il panificio. Se sei disposto ad alzarti prestissimo la mattina (3.30-3.45) e hai volontà, è un bel mestiere, ben retribuito. E qualche giorno fa, ho visto che è anche una figura molto ricercata, perchè oggi, la "generazione 2.0" non è tanto incline a questo mestiere.

    Dipende da te...almeno provaci...nessuno di noi nasce con l'arte in tasca...anche da laureati, il primo giorno di lavoro, si è in imbarazzo e sembra che non si sia studiato niente nella vita.
     
    .
  10. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 11/9/2011, 20:37) 
    CITAZIONE (jordan9423 @ 11/9/2011, 18:15) 
    Ragazzi qui qulcuno di voi fa il panettiere?
    E' già un po' che mi frulla in testa questa idea, ma non avendo alcuna esperienza non so davvero che fare.
    Esiste un qualche corso?

    Un mio carissimo amico ha proprio il panificio. Se sei disposto ad alzarti prestissimo la mattina (3.30-3.45) e hai volontà, è un bel mestiere, ben retribuito. E qualche giorno fa, ho visto che è anche una figura molto ricercata, perchè oggi, la "generazione 2.0" non è tanto incline a questo mestiere.

    Dipende da te...almeno provaci...nessuno di noi nasce con l'arte in tasca...anche da laureati, il primo giorno di lavoro, si è in imbarazzo e sembra che non si sia studiato niente nella vita.

    Orari assurdi e buona paga, tra venerdì e sabato con il doppio pane devi farti 12 ore filate, ma è un MESTIERE, se hai la passione della cucine e degli impasti può essere un grande lavoro. Purtroppo non sono mai riuscito a beccare richieste se non in supermercati, ma ti consiglio di cercare un panettiere e farti prendere per imparare, i corsi come panettiere lasciano il tempo che trovano, solo l'esperienza conta.
    Ah, visto che è propro in mestiere, quasi un arte, devi voler lavorare, sappilo, ma ti da tantissime soddisfazioni. Te lo dice uno che lo fa in piccolo e in maniera privata per amici e parenti

    P.S Sono riuscito a ritrovare un lavoro, come impiegato e spero che dopo i due mesi di prova venga preso. Comunque noto che tanti under 35 di lavorare non han proprio voglia, è quasi uno schifo, ma una cosa positiva per quelli come me, che non sono proprio dei super lavoratori, ma sono dei buoni lavoratori, e quando ti presenti così e ti conoscono non gli sembra vero anche il solo fatto che vai tutti i giorni a lavorare :asd: :hihihi:
     
    .
  11. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'estate ho avuto un piccolo lavoretto da traduttore.

    Un testo con 3000 parole da tradurre, a 0,05 cent a parola :asd:

     
    .
  12. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    0.05€ o 5 cent€ vorrai dire spero, altrimenti è una miseria :hihihi:
     
    .
  13. Balzaretto
        Like  
     
    .

    User deleted


    5 centesimi a parola. ;)
     
    .
  14. jordan9423
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 11/9/2011, 20:37) 
    Un mio carissimo amico ha proprio il panificio. Se sei disposto ad alzarti prestissimo la mattina (3.30-3.45) e hai volontà, è un bel mestiere, ben retribuito. E qualche giorno fa, ho visto che è anche una figura molto ricercata, perchè oggi, la "generazione 2.0" non è tanto incline a questo mestiere.

    Dipende da te...almeno provaci...nessuno di noi nasce con l'arte in tasca...anche da laureati, il primo giorno di lavoro, si è in imbarazzo e sembra che non si sia studiato niente nella vita.

    CITAZIONE (DjGn69 @ 12/9/2011, 01:11)
    Orari assurdi e buona paga, tra venerdì e sabato con il doppio pane devi farti 12 ore filate, ma è un MESTIERE, se hai la passione della cucine e degli impasti può essere un grande lavoro. Purtroppo non sono mai riuscito a beccare richieste se non in supermercati, ma ti consiglio di cercare un panettiere e farti prendere per imparare, i corsi come panettiere lasciano il tempo che trovano, solo l'esperienza conta.
    Ah, visto che è propro in mestiere, quasi un arte, devi voler lavorare, sappilo, ma ti da tantissime soddisfazioni. Te lo dice uno che lo fa in piccolo e in maniera privata per amici e parenti

    P.S Sono riuscito a ritrovare un lavoro, come impiegato e spero che dopo i due mesi di prova venga preso. Comunque noto che tanti under 35 di lavorare non han proprio voglia, è quasi uno schifo, ma una cosa positiva per quelli come me, che non sono proprio dei super lavoratori, ma sono dei buoni lavoratori, e quando ti presenti così e ti conoscono non gli sembra vero anche il solo fatto che vai tutti i giorni a lavorare :asd: :hihihi:

    Era quello che cercavo di sapere.
    Purtroppo quest'estate non ho potuto farlo e adesso è ricominciata la scuola.
    Mi mancano ormai solo due anni al diploma(se tutto va bene). Se va male provero' ad affrontare questo mestiere, altrimenti estate 2012 (vacanze scolastiche) cerco qalche panificatore che mi possa "assumere" per almeno due mesi per cominciare ed imparare (al momento esperienza zero) per poi proseguire post diploma (improbabile una chiamata per assunzione).

    Grazie mille

     
    .
  15. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimo capolavoro.


    Dopo l'ultima piastra sul muro, 10 mt completi nel vuoto senza attaccarsi da nessuna parte.

    Una sola diq uelle "gambe" pesa sui 25/30 Kg.



    Tutto ebbe inzio a inizio Luglio di un anno fa, quando montai l'immontabile :asd:

    Canal Grande, vicino il ponte di rialto: 92 e dico 92 Sbalzi in aria .




    Ormai non faccio altro che star palle per aria. Non ricordo più come si monta inziando da terra :hihihi:
     
    .
395 replies since 25/11/2010, 01:38   7622 views
  Share  
.