TPS Patch 2011 v1.9 [PES2011 PC] 16/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sisi: se vuoi avere anche il nuovo gameplay si
    altrimenti solo Patchata
     
    .
  2. lasfinge
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa purtroppo che non mi piace,mi da troppo l'idea del disegno ,sono i manti erbosi........non fatti da te............

    ciao

    scusa la mia ignoranza,perchè non fai un readme,per spiegare che fare quando uno gioca con il cmdtps e come impostarli.....
    grazie
     
    .
  3. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 17/12/2010, 12:46) 
    :sisi: se vuoi avere anche il nuovo gameplay si
    altrimenti solo Patchata

    Ottimo!

    Ti volevo chiedere poi se si possono postare video su youtube con pes patchato TPS, ogni tanto carico video di replay o video pes in generale.
    In caso se è gradito che si tratta della patch in questione metterlo nel commento del video.
     
    .
  4. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lasfinge @ 17/12/2010, 19:53) 
    l'unica cosa purtroppo che non mi piace,mi da troppo l'idea del disegno ,sono i manti erbosi........non fatti da te............

    ciao

    scusa la mia ignoranza,perchè non fai un readme,per spiegare che fare quando uno gioca con il cmdtps e come impostarli.....
    grazie

    certo potrei farlo anke un readme :)

    @stablok si puoi ;)
     
    .
  5. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!! Innanzitutto grazie per il vostro grandissimo lavoro!! Aspettavo da tempo questa patch.. che poi ho trovato per caso.... dato che pensavo il vecchio sito fosse stato chiuso... Iniziando a giocare mi sono venuti in mente dei consigli da dare riguardo magari la prossima versione.. Sempre se è possibile farli!!
    1) Aggiunta toppe sulle maglie dell'Inter
    2) Aggiunta di un buon scoreboard (Sky o Mediaset) Si può inserire anche dall'esterno è la mia domanda..??
    3) Aggiunta di qualche campo innevato che se non sbaglio non è presente....
    4) Aggiunta del giovane Camporese nella fiorentina che presenta 5 portieri e solo 7 difensori di ruolo...
    5) Aggiunta nomi in minuscolo
    Se mi verrà in mente qualche altra cosa poi magari vi farò sapere... La mia non è presunzione dato che vi stimo tantissimo per questo vostro gran lavoro... Ma solo qualche consiglio per renderla ancora migliore di quello che già è di suo.. Grazie!! :ciao:
    EDIT: Mi sono accorto di una cosa... facendo una champions non si riesce a fare completa in quanto c'è sempre una squadra (che non gioca la champion) che caccia una di quelle vere...

    Edited by Andrear95 - 18/12/2010, 14:40
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,074
    Reputation
    0
    Location
    Jesi

    Status
    Anonymous
    è possibile upparlo su Megaupload? qui va lentissimo!
     
    .
  7. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Andrear95 @ 18/12/2010, 11:55) 
    Salve a tutti!! Innanzitutto grazie per il vostro grandissimo lavoro!! Aspettavo da tempo questa patch.. che poi ho trovato per caso.... dato che pensavo il vecchio sito fosse stato chiuso... Iniziando a giocare mi sono venuti in mente dei consigli da dare riguardo magari la prossima versione.. Sempre se è possibile farli!!
    1) Aggiunta toppe sulle maglie dell'Inter
    2) Aggiunta di un buon scoreboard (Sky o Mediaset) Si può inserire anche dall'esterno è la mia domanda..??
    3) Aggiunta di qualche campo innevato che se non sbaglio non è presente....
    4) Aggiunta del giovane Camporese nella fiorentina che presenta 5 portieri e solo 7 difensori di ruolo...
    5) Aggiunta nomi in minuscolo
    Se mi verrà in mente qualche altra cosa poi magari vi farò sapere... La mia non è presunzione dato che vi stimo tantissimo per questo vostro gran lavoro... Ma solo qualche consiglio per renderla ancora migliore di quello che già è di suo.. Grazie!! :ciao:
    EDIT: Mi sono accorto di una cosa... facendo una champions non si riesce a fare completa in quanto c'è sempre una squadra (che non gioca la champion) che caccia una di quelle vere...

    per il momento ci siamo trasferiti (vadi la mia firma)
    comunaue inserisci l'update che le maglie dell'inter sono aggiornate
    per lo scoreboard sto provvedendo
    per i campi innevati devo vedere se trovo qualche bel manto fatto bene
    quest'anno ho preferito tenere i nomi in maiuscolo perchè sembra più ordinato
    per la master putroppo non posso far molto, proverò a cambiare il ranking ;)
     
    .
  8. <Fernando Torres>
        Like  
     
    .

    User deleted


    la patch è stupenda come sempre XD
     
    .
  9. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 18/12/2010, 18:33) 
    CITAZIONE (Andrear95 @ 18/12/2010, 11:55) 
    Salve a tutti!! Innanzitutto grazie per il vostro grandissimo lavoro!! Aspettavo da tempo questa patch.. che poi ho trovato per caso.... dato che pensavo il vecchio sito fosse stato chiuso... Iniziando a giocare mi sono venuti in mente dei consigli da dare riguardo magari la prossima versione.. Sempre se è possibile farli!!
    1) Aggiunta toppe sulle maglie dell'Inter
    2) Aggiunta di un buon scoreboard (Sky o Mediaset) Si può inserire anche dall'esterno è la mia domanda..??
    3) Aggiunta di qualche campo innevato che se non sbaglio non è presente....
    4) Aggiunta del giovane Camporese nella fiorentina che presenta 5 portieri e solo 7 difensori di ruolo...
    5) Aggiunta nomi in minuscolo
    Se mi verrà in mente qualche altra cosa poi magari vi farò sapere... La mia non è presunzione dato che vi stimo tantissimo per questo vostro gran lavoro... Ma solo qualche consiglio per renderla ancora migliore di quello che già è di suo.. Grazie!! :ciao:
    EDIT: Mi sono accorto di una cosa... facendo una champions non si riesce a fare completa in quanto c'è sempre una squadra (che non gioca la champion) che caccia una di quelle vere...

    per il momento ci siamo trasferiti (vadi la mia firma)
    comunaue inserisci l'update che le maglie dell'inter sono aggiornate
    per lo scoreboard sto provvedendo
    per i campi innevati devo vedere se trovo qualche bel manto fatto bene
    quest'anno ho preferito tenere i nomi in maiuscolo perchè sembra più ordinato
    per la master putroppo non posso far molto, proverò a cambiare il ranking ;)

    Dico riguardo la champions league proprio come competizione dal menù iniziale..

    [QUOTE=Andrear95,19/12/2010, 14:45 ?t=42347107&st=45#entry298166846]
    CITAZIONE (Flavioggl @ 18/12/2010, 18:33) 
    per il momento ci siamo trasferiti (vadi la mia firma)
    comunaue inserisci l'update che le maglie dell'inter sono aggiornate
    per lo scoreboard sto provvedendo
    per i campi innevati devo vedere se trovo qualche bel manto fatto bene
    quest'anno ho preferito tenere i nomi in maiuscolo perchè sembra più ordinato
    per la master putroppo non posso far molto, proverò a cambiare il ranking ;)

    Dico riguardo la champions league proprio come competizione dal menù iniziale.. E poi riguardo le toppe magari quelli del mondiale x club dato che siamo campioni del mondo..
     
    .
  10. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si per le toppe non so ancora verranno messe, sicuramente le aggiornerò
    per il ranking sto già provvedendo
     
    .
  11. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 19/12/2010, 21:54) 
    e si per le toppe non so ancora verranno messe, sicuramente le aggiornerò
    per il ranking sto già provvedendo

    Okok.. grazie mille... un'altra cosa... magari se riesci a cambiare il cursore dell'ombra del pallone...
     
    .
  12. tHe.NuMbEr.TeN
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate una domanda una volta istallata la patch(su gioco non pulito)funziona tutto ofline ma al momento che mi connetto online mi da sempre dati utente non validi come mai?
     
    .
  13. Flavioggl
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi impostare dal cmdtps la modalità online :)
    e comunque sto facendo un update con la versione nuova della dlc altrimenti non va online
     
    .
  14. comix2
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho un problema: ho installato la patch e l'update ma ogni volta ke provo ad avviare il gioco pes rimane alla prima schermata nera di caricamento e non va avanti ... come posso risolvere?
     
    .
  15. Andrear95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavioggl @ 21/12/2010, 18:28) 
    devi impostare dal cmdtps la modalità online :)
    e comunque sto facendo un update con la versione nuova della dlc altrimenti non va online

    Aspetto con ansia il nuovo update.... :coppa:
     
    .
326 replies since 8/12/2010, 15:57   28765 views
  Share  
.